- Anima e Corpo - Marchiato nel Sole
di sissy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/06, ore 09:52

Sy, carissima ^^ avendo letto in anteprima il capitolo, sapevo già cosa aspettarmi... e invece. da antipatica che non sei altro :P , mi hai spiazzata aggiungendo una nuova parte! la cosa positiva, è che il capitolo è molto più intressante così ^^ bello, calamitante... non ci sono altre parole... nonostante le ore trascorse al pc, il risultato che hai ottenuto è a dir poco eccellente! non credo che una macchina sarebbe la stessa cosa ^^ ah, alla fine, c'è un "si di me" che FORSE è "sU di me" ^^

28/09/06, ore 09:14

come vorrei avere anch'io quella macchina, silvia! come la vorrei... ^^.
come sempre hai scritto divinamente, e già comincio a pensare al possibile significato delle parole di Rikunokoe... segno che la storia cattura il lettore. non ti dico aggiorna presto, perchè già so che hai i tuoi tempi tecnici! baci, kar.

26/09/06, ore 10:14

viva zia silvia che ci promette altre due lunghissimissime fanfics! e come al solito la storia è deliziosamente appassionante. baci, kar

22/09/06, ore 00:30

una sola parola..interessante..aspetterò altri capitoli per dare un giuduzio defintivo..attenzione xò!Nn è mia intenzione sembrare troppo maestrina..

21/09/06, ore 19:47

tutte le tue ff sn stupende e naturalmente questa nn è da meno aggiorna prestissimo è davvero bello cm primo capitolo e sn molto curiosa di leggere il seguito

21/09/06, ore 17:47

Gongolo ogni volta che vedo una tua storia. Che dire se non che è assolutamente fantastica? Lunga? Benvenga, non vedo l'ora di divorarla completamente. Ancora complimenti per questa tua idea, assolutamente geniale, come tutte le altre. Un bacione!! Lu

21/09/06, ore 14:18

che bel capitolo..scritto molto bene. nn vedo l'ora di leggere il seguito..

21/09/06, ore 13:44

fantastica... quando scrivi tu é poesia, veramente. immagini nitidissime che compiscono sempre il lettore incatenato fino all'ultima parola allo schermo del monitor! come al solito hai dato prova di quanto sei brava, ora sono molto incuriosita anche perché non so chi sia questa persona e spero proprio che il piccolo dubbio che hai sorto in me sia sbagliato. non vedo l'ora del prossimo, e ne sono certa, entusiasmante aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]