Greatest love of all
di EdenRape

10/06/12, ore 22:07

Ma ti posso amare? Posso? ç___ç
E' fantastica,e te l'ho già detto! Ed esprime i sentimenti di Tommy al meglio! Stupenda <3
Mi piace il tuo modo di scrivere,chiaro ma confuso,segui un filo logico e non ti perdi in discorsi inutili,e questo è molto importante,perchè non annoio e fai venire voglia di divorartelo il racconto xD
Ci sono frasi poooi,che ti sciolgono il cuore e se lo bevono (?)
Complimenti davvero,vorrei leggere qualche altra tua fic Adommy magari u.u
Bravissima :33 <3

15/02/12, ore 17:20

Che dolcezza. ç___ç
Ammetto che mi è piaciuta molto, e a livello grammaticale non è male.
I pensieri di Tommy che hai analizzato sembrano così reali e giusti, come per il fatto che "qualche litigio possa ripercuotersi sui concerti...".
"Siamo legati da quel filo rosso, Adam? Io lo sento che tira il dito, quel filo, quando sei troppo lontano e quella sera lo sentivo attorcigliarsi tra le nostre gambe." - Questa è per me la frase più bella, mi ha trasmesso tante emozioni diverse fra loro, come la passione espressa nel racconto della notte, o come anche una soffocata speranza, quasi disperata, di averlo sempre al suo fianco.
(...Ma speriamo. ç___________ç)

*-*

14/02/12, ore 17:38

I miei sentiti ed estasiati complimenti!!!! *^*
Questa fic ha un mondo di sentimenti dentro, pur essendo così breve... C'è del dolore nascosto, c'è la paura di viversi appieno ma soprattutto c'è il dolce tepore che ragala il condividere qualcosa di grande: l'Amore.
Il particolare del filo rosso mi ha commossa, così come la tenera caparbietà di Tommy, il cui punto di vista è reso in maniera efficace e infatuata :3
ottimo lavoro!!!

un bacio,
Frrrrrankie :D

14/02/12, ore 00:09

Ciaooooooooo dato che ero curiosa di vedere che cosa avessi scritto, mi sono decisa di leggerla. Allora non importa se è corta ma posso dire che mi è piaciuta tanto, c'è passione li dentro wow. Mi è piaciuta tantissimo brava, beh che dire, continua così e vedrai che migliorerai nello scrivere Adommy. Io amo le Adommy quindi mi aspetto altre fanfiction su di loro.
Complimenti davvero.

Kiss
Cinzia

14/02/12, ore 00:08

Hai un enorme potenziale! Scritta discretamente, qualche virgola in meno e qualche maiuscola in più, qualche frase che - a mio parere - si poteva esprimere meglio, ma stupenda, intensa, bella perché segue il corso dei pensieri ed è confusa (nell'accezione positiva) ma ordinata, proprio come i sentimenti ed i pensieri di un innamorato. Davvero, mi ha cattirato subito, ho voglia di rileggerla ancora e ancora.
Le parti che mi hanno colpito più nel profondo sono questa: "(...)mi supplicavi di non abbandonarti quella notte, di esserti vicino perchè ti sentivi solo, non volevi dormire da solo, ancora."
E poi, la metafora del filo rosso. La amo, follemente, posso anche dire che è trita è ritrita, ma la trovo stupenda e amo dove scrivi "quella sera lo sentivo attorcigliarsi tra le nostre gambe". Il fatto che tira con la lontananza è scontato, ma QUESTO. È poesia.
Direttamente nei preferiti.
Grazie <3
Non smettere di scrivere.