I pirati dei caraibi - La Perla Bianca
di Cicci 12

17/02/12, ore 14:29

Ciao! Grazie di avermi salutato! Questo capitolo è molto emozionante.. mi hai strappato una lacrima ( il che è difficile !! ) Un bacione anche a te.. Mi rivedrai - sentirai presto!
Baci, la tua compagna di avventure!
ESATLAS - Foxx

15/02/12, ore 18:55

Ehi ciao! Ne è passato di tempo! E menomale che oggi sono di buon umore perché altrimenti sarei già con le lacrime agli occhi... comunque è impressionante, ero più triste per il penultimo capitolo che per l'ultimo... sarà che comunque dopo l'ultimo si sente una sorta di "soddisfazione", come di aver completato qualcosa, non so se hai presente (ma penso di sì ^^).
E ti dirò, sono felice per come hai fatto finire la storia, anche se non hai fatto tornare insieme Yara e Jack. Non so bene perché, forse mi hai convinto con le tue motivazioni, o forse mi sono semplicemente accorta che Yara e Nigel sono perfetti insieme, più di quanto lo siano Yara e Jack, o forse ho solo deciso di optare per il "Jack single" xD
E questo capitolo mi è piaciuto nella sua semplicità, è molto tranquillo, pieno di serenità e addii non troppo strappalacrime.
Complimenti cara, questa storia mi è davvero piaciuta!
Spero alla prossima,
Hail