Love Story
di mamogirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/09/12, ore 23:44

Bellissimo troppo dulce questo capitolo, ok ammetto che mi sarei aspettata di più ma... Non voglio essere affamata solo di quello, ma mi sarebbe piaciuto un pò di dettagli sulla sera prima. Ma diciamo che va bene anche così

Bello dolcissimo e ti prende troppo, mi piace.

Ok ora vedo quando leggere gli altri, spero presto.
Alla prossima

26/09/12, ore 23:28

Ok, credo seriamente di aver finito le parole per le recensioni... Ma non posso fare sempre "OWWWWW" non mi piace, quindi vedrò di impegnarmi.
Mi piace come capitolo, è molto romantico e fluff. Ma... Ok ammettiamolo voglio quello, quindi spero che il prossimo capitolo sia quello buono ahahah

Quindi passo al prossimo, e spero tanto di non bloccarmi. Seriamente le mie recensioni scarseggiano ora, potrei scriverti complimenti su complimenti ma sai che rottura... Ok mi inventerò qualcosa.
Passo al prossimo :)

26/09/12, ore 23:12

Awwwwwww mi piace, mi piace mi stra piace *O*
oddio oddio oddioooooooo, no cioè ci siamo quasi a quello, dimmi di sì ti prego. Dimmi di sì, non ce la faccio più ahahah
Io adoro quelle scene, dato che io non riesco a leggere e scrivere altro, oltre che scene di sesso gay ahah. Ok lo ammetto e l'ho ammesso, comunque corro a leggere il prossimo capitolo, dai me lo sento che è la volta buona questa :D

Cinzia :D

26/09/12, ore 23:00

Diciamo che se il mio ragazzo, non si facesse sentire per tutto il giorno, nè una chiamata nè un messaggio nè niente di niente. Beh io penserei male subito, e diciamo che mi sono sentita nei panni di Bri... Povero cucciolo, ma alla fine le sue paranoie sono saprite. Belli loro, e bravo Nick che ha ottenuto il posto, dai bravo :D

Non ho altro da dire, che complimentoni(?) mi piace, spero tanto di arrivare alla fine di tutto in pochi giorni ahahah.

Cinzia

Passo al prossimo :)

26/09/12, ore 22:49

Bellissima, cioè ha fatto bene Brian a portare Nick in quel museo per fargli fare un ripasso. E quindi bravo Brian che ha fatto così superare il dsuo boyfreind all'esame. E bravo, e bravo anche Nick che l'ha superato. Ahahah

Sai... Sta coppia inizia a piacermi, cioè non ho mai immaginato Brian e Nick insieme. Io ho tutt'altra visione per via di coppie gay ahahah.
Comunque credo che mi stia innamorando di sta coppia.
Buon segno allora non sono di vedute strette :D

Ok passo al prossimo

26/09/12, ore 22:37

Bella, non posso dire molto. Mi piace, il fatto che NIck si sentiva fuoriluogo con in mano il caffè ed offrirglielo a Brian dqto che lavora in una caffetteria, mi ha fatto ridere. Ahahahah cioè dai l'avrei fatto anch'io.
Comunque è molto bella questa storia, bella davvero.
Ok passo al prossimo.

26/09/12, ore 22:18

Awwwwww non mi hai delusa, grazie... Cioè Brian che si bacia Nick, owwwww. Non l'avrei mai pensato.
Mi piace, che poi io lo vedo tanto timidino Brian. Bah vederlo così mi fa strano sul serio.
Comunque mi piace, complimenti.
Quindi per sapere che succede... Corro al prossimo capitolo.

Ps. Spero tanto di non finire le parole per le recensioni ahahah..

26/09/12, ore 22:00

Uwwwww, il bacio mancato cioè, mi attizza sta cosa. Dai che ci sarà sto bacio daiiiiiiiiiiiiii
Wee io ci credo, spero non rimanga delusa... Non credo però.
Quindi per scoprirlo passo al prossimo capitiolo, che dire... Adoro il modo in cui scrivi, mi piace tanto.
Detto questo ci si sente al prossimo capitolo.
Complimenti come sempre.
Ps. Mi piace sta ff già già ahahah <3

Cinzia <3

26/09/12, ore 21:46

Ahahah le paranoie di Brian mi piacciono molto, assomiglia a me ahahah.
Comunque mi piace questo capitolo sì sì, piccino ma la dice lunga.
Ok corro al prossimo, sperando che succeda qualcos'altro ahahah

Complimenti

26/09/12, ore 21:35

Ciao... Prima di tutto voglio precisare una cosa... NON FA SCHIFO!!! Anzi, inizio già ad amarla.
Sai.. non ci avevo mai pensato a questa cosa, Brian che ha una caffetteria... Ok non me lo vedo proprio, ma l'idea mi piace molto. Beh quindi complimenti per l'ingenio ;)

Che dire piano piano la leggo tutta, ma non ti assicuro se riesco a leggerla in tempi brevi ahahah

Comunque complimenti, davvero... Ammetto che scrivo anch'io non su i BSB ma, la tua idea la trovo originale wow...

Ok basta passo al prossimo capitolo.

26/07/12, ore 14:52

Ed infine è arrivata la mazzata. Ma tanto me lo aspettavo, perciò non mi lamenterò, anche perché ci voleva qualcosa che smuovesse le acque. Santa lucetta!
Il capitolo in cui Brian ha lasciato Nick è stato veramente molto bello ed ho apprezzato la scelta di evitare i dialoghi. E' stato originale e di grande effetto puntare invece sulle sensazioni di Brian e in seguito di Nick.
Bella anche l'alternanza dei pensieri di Brian e Nick, riesci a far percepire al lettore i loro sentimenti che per quanto diversi, alla fine sono sempre dolorosi in maniera uguale.
Altra cosa che mi sta piacendo è Blaine, la sua vicinanza nei confronti di Brian e i richiami su Kurt. Veramente interessante.
Alla prossima fermata della maratona di Love story! xD

22/07/12, ore 17:06

Santa lucetta, che maratona me sto' a fa'! XD Ma d'altronde te l'avevo assicurato che l'avrei letta!! ^^
No seriamente, ho dovuto riprendere alcuni capitoli che avevo già letto per riprendere meglio il filo della storia.
Allora, ma che capitoi meravigliosi che sto leggendo? Da quello in cui affronti il tuo spauracchio della caviglia a questo in cui c'è un piccolo, patatoso Nick tutto geloso per colpa di Blaine. Ah, già, Blaine, che bello che comincia a lavorare con Brian, sì, sono davvero uno più incredibile dell'altro. Ma non è che capiterà qualcosa di brutto per questa cosa vero? Perché altrimenti Kurt non te la perdona proprio questa, e manco Nick. :)
Beh, domani ne leggerò altri 10, di capitoli, e così facendo dovrei finire in 4 o 5 giorni!!! Ahahah
Ottimo lavoro comunque, mi piace lo stile che stai usando in questi capitoli, con la giusta dose di tenerezza e ironia. Anche se ovviamente adesso passeremo all'angst e lì ci sguazzi allegramente tu! Non esagerare però. :)

16/07/12, ore 22:38

Grazie a te! per tutto, mi hai fatto vivere emozioni straordinarie con questi due, l'amore, la passione, la fragilità dell'uomo ma anche la sua voglia di ricominciare aggiustando i cocci, i pro e i contro di una normale vita. Mi hai davvero fatto capire cose e punti di vista che già conoscevo ma che volutamente ignoravo. Questo finale è straziante lo devo ammettere, come tu hai scritto son qui che sto piangendo, io personalmente odio gli addii e so che questo non lo è ma è comunque una separazione e mi fa molto commuovere. Finale più che giusto, doveva andare così e lo sappiamo tutte. Ognuno deve seguire la propria strada, trovare se stesso sapendo che se si fosse perso ci sarebbe stato l'altro a farlo tornare sulla retta via. Non sono mai stata di molte parole quello che ti posso ripetere fino all'infinito è un GRAZIE di cuore !! alla prossima!! Ary

16/07/12, ore 21:10

Inizio questa recensione, l'ultima per questa storia, col dirti che dovrei essere io a ringraziarti. Grazie per le emozioni che trasmetti con la tua scrittura e grazie per questa bellissima storia, che ho amato dall'inizio alla fine <3
Grazie anche per avermi menzionata tra i ringraziamenti, ti dico solo che i complimenti li meriti tutti, e anche di più! <3
Passiamo al capitolo: ho amato la prima parte, in cui Nick SA che Brian è lì, anche se non può vederlo, l'ho trovata una cosa stupenda *_* Ma la seconda parte mi ha fatta commuovere moltissimo! ç__ç Il disegno di Nick con quella frase bellissima e il "torna  presto" sussurrato da Brian mi hanno fatta praticamente sciogliere, e mi viene ancora da piangere ç__ç
Mi piace anche come, sia nel titolo del capitolo sia alla fine della storia (mi fa impressione scriverlo ç_ç) richiami il fatto che non è una fine, ma un nuovo inizio *__* Ho trovato anche molto sensata l'idea di inserire i lyrics della canzone alla fine, dopotutto è così che è cominciato tutto!
Che dire, questa storia mi mancherà moltissimo e non vedo l'ora di leggere ancora di questi Brian e Nick! *__*
Ancora tanti complimenti, sei bravissima e hai creato un capolavoro <3

16/07/12, ore 20:26

bimbi ç_________ç
(ma quanto prima l'ho letto io questo capitolo? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS!). giuro che recensisco gli altri 20mila capitoli che mi mancano, ops. Ma questo.. è la fine di tutto, è anche una delle tue poche storie che sono finite, LOL. Scherzo.Se i what if e i missing moments sono più o meno tutte idee che ti ho dato io, stiamo messi male!XD Questa non può essere la fine. Fra un paio di mesi, quando li riprenderai in mano.. io ci sarò. Non come recensitrice (sono poco puntuale, faccio schifo) ma come supporter e beta-reader, logico.
Brian che decide di rialzarsi ed essere positivo sul ritorno di Nick è uno dei migliori chara!development che abbia mai letto. Diciamo che non sono più nella fase "delicata" e "fragile" dello stare assieme, sono forti e hanno una buona dose di "courage" che fa ben presagire per il sequel. Tu ringrazi i lettori, io ringrazio te per avermi reso partecipe di questa storia (che non smetterò mai di dire, potresti anche pubblicare nelle originali). <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]