Everything i do, is EPIC.
di BieberforPresident

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
08/11/14, ore 01:32

Amo questa ff la hai scritta benissimo ed era divertentissima ho letto gli ultimi 12 capitoli a mezzanotte e stavo cagando in mano dalle risate giuro!!! Hahahahaahahah!!!! Bravissima sorella!!!!

27/08/13, ore 13:26

Oooook, allora che dire, questa storia è asdjkghj, no ma che dico è molto più che asdjkghj!! Mi è piaciuta moltissimo leggerla: è scritta bene ed è coinvolgente. Hai alternato bene i punti di vista di Tay con quelli di Justin e anche la trama è, come dire, intrigante! Un'unica nota negativa è che a volte hai sbagliato a coniugare i verbi al passato remoto, ma ribadisco, per il resto storia molto bella e tenera lol ! Brava :) Justin1D P.s. Carina anche l'idea di mettere dopo i discorsi le battute pensate dal personaggio narrante!

03/07/13, ore 20:21

7 pennarelli nel naso? vi picchio con una carota? tesoro ma da dove ti escono? hahahahaha sei bravissima justin l'ha salvata anocra yeah no ok hahaha continua al più presto baci <3

29/05/13, ore 13:43

ok nn posso dire k é brutto xk mentirei ma nn posso dire k é bello xk non é bella é dannatamente superrrr magnifico anche se credo k questo commento nn é adatto xk meriterebbe di piu !!! Mi ha fatto commuovere e ogni volta k lo leggo ho le farfalle allo stomaco !!! Strano vero ?!? Kmq lasciamo perdere le mie stranezze questa storia É STUPENDA !!!SUPER!!! INDESCRIVIBILE!!! É afgdjdmdydmd(?) :D

06/05/13, ore 17:30

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHHAHA AHAHAAH AHAHAHAHHA HAHAHA No, aspetta. Non ho ancora finito lol. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA AHHAHAHAHHAAH AHAHAHAH AHAHAHAH ok. Questo capitolo mi ha ucciso (?) E la protagonista mi assomiglia un sacco lol. Sia fisicamente che caratterialmente. Adoro il tuo modo di scrivere ajdjfnhkl ok vado a leggere il continuo adjusts.

06/05/13, ore 14:56

Sono morta catapultandomi per terra(?) quando ho letto la frase' Se non me lo dice, gli infilo 7 pennarelli sul naso.' LETTERALMENTE AHAHAHAH lol. Sono troppo ansiosa di legge re il continuo quindi vado sennò to rompo le ballins (?) ok, mi dileguo. E kis for iu! (?) (sto male, ho la bieber fever) .-.

06/05/13, ore 14:41

Ma tipo che sono scoppiata a ridere AHAHAHAH? Ok adoro questa storia e prima che mi venga una crisi d'ansia (?) vado a leggere il continuo! Adoro Bieber perverso mlmlml, ok no. Basta Valentina. Basta. Mi dileguo.
Ps. Ho già detto che amo questa storia? Ah si, vabbe. Ridiciamolo: AMO QUESTA STORIA. Sparisco.

18/04/13, ore 20:12

*batte le mani* storia bellissima,sei bravissima. Mo leggo le altre storie che hai scritto. asdfghjk,kahajkaj **

03/04/13, ore 22:55

la parte del tricheco è FA-VO-LO-SA ahahah, sono con le lacrime :')

06/03/13, ore 20:27

Miiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaa che storia UHJSADHASJ!!!!!
1) Fai morire dalle risate,seii mitica ragazza!!
2)Avrei voluto strozzarti nella parte in cui Justin ha dei dubbi sulla sua storia con Tay,maa come ti è venuto in mente nèè! ;)
3)Grazie alla tua storia sono stata tutta appiccicata al cellulare e non ho manco mangiato adesso ho la pancia che brontola!! >.<
4)Sei mitica te lo gia detto!??? E anche una bravissima scrittrice
5)Se hai qualche altre storie COMPLETE su Juss o sugli 1D [Ho notato il tuo nome e alla tua mania di menare la gente indifesa con le CAROTE (spero che non ci siano state veramente vittime di carotaggine (?) ]
Tchùs (?) Complimenti ...Wauuu come mi sono trattenuta :P
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:29 pm)

05/03/13, ore 11:54

La storia è molto bella,ma lei anche se è una poverella si comporta da viziata e si lamna se justin la tratta male....mi sta sulle palle

04/03/13, ore 14:56

complimenti la storia è fantastica !!! mi è piaciuta davvero molto e mi hai anche fatto morire dalle risate perchè molte volte mene esco con gli stessi ragionamenti della protagonista ahahahha o di justin nella storai !! complimenti un bacione <3 Eva-

16/02/13, ore 19:14

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

09/12/12, ore 18:13

Questa storia é afhhkahdkedjebdhfj ( STUPENDA!) la adoro la amo...sei bravissima! Avrai un futuro come scrittrice :)

15/11/12, ore 16:12

oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAH OGGI HO LETTO QUESTO CAPITOLO CHE E' IL 15 NOVEMBRE,MA LOL,COMUNQUE COMPLIMENTI. <3