Baby sitter per caso
di Beauty

22/05/12, ore 20:21

No, questo capitolo è meraviglioso!! Dico sul serio! Sei bravissima a descrivere l'azione, ne succede una dopo l'altra e il lettore non rischia mai di annoiarsi, con te :)
Will una Magonò? Poverina...ma io sono convinta (potrei anche sbagliarmi clamorosamente!) che prima o poi ci sorprenderà e smentirà questa voce, è troppo "magica" di suo per non esserlo anche di fatto! Dovresti farle aprire un'agenzia matrimoniale, a quanto pare è decisissima ad unire la sorella e il nostro impacciato lupo mannaro e  ci è riuscita, almeno a metà, Lupin si è finalmente dichiarato (a proposito, la scena della cena è meravigliosa, sto adorando Sirius con tutta me stessa, ma mi sto anche intristendo come non mai perchè la tua storia è così allegra ma, a pensarci, tutti i protagonisti moriranno :( ) che carino Felpato, il classico "seduttore" che non vuole farsi coinvolgere emotivamente...riesci a rendere l'anima dei personaggi senza perderti in chiacchiere, una dote davvero ammirevole :)
Fare l'amore vuol dire "darsi un bacio"?? Ahaha, no, sul serio, fantastico!! A me non sarebbe mai venuto in mente di ripiegare su una spiegazione del genere! Adesso la povera piccola avrà le idee parecchio confuse, se poi si pensa a tutte le coppiette che si baciano che incontriamo in giro XD
Insomma, bellissimo! Adesso comincio a chiedermi quando la "carissima" Bellatrix farà la sua comparsa...
Bacioni!
Elly

20/04/12, ore 11:14

Oh, povera piccola Will, una Magonò no... Va bene non essere Metamorfamaga, in fondo è molto raro, ma anche non essere una strega sarebbe davvero troppo deprimente. Spero tanto che siano preoccupazioni inutili... In ogni caso abbiamo visto che avrebbe un futuro come pozionista, ah ah ah!
Bene, il suo intervento per Emmeline è stato risolutivo e anche Sirius ora sarà più sereno potendo trasformare la sua relazione di solo sesso in una effettiva storia d'amore. E dato quello che ha passato negli anni se lo merita pure. Sono felice che tu gli abbia regalato questa opportunità.
Remus, invece, è notoriamente un osso duro e ancora non retrocede dalle sue posizioni di negazione di un futuro con Dora.
Vedrò quando comincerà a capitolare^^

18/03/12, ore 11:18

Nooo!!!
Will una maganò?!
Come è possibile?!
Io scommetto che ci riserverai qualche sorpresa non è vero?!
Nella prima parte del capitolo hai descritto veramente bene il dispiacere, la preoccupazione... Per Will
Però poverini gli elfi domestici che vivono nel ripostiglio, quasi quasi mi iscrivo al CREPA di Hermione.
Poi lo zio Voldy campione mondiale di TIP TAP è veramente troppo troppo forte!! XD

Troppo forti Remus e Ninfadora (lei direbbe Don't call me Ninfadora!) arrabbiati con Sirius!!
-- Che hai detto a mia sorella?Io ti strozzo, cagnaccio pulcioso-
Hahaha
Che bella dichiarazion alla fine!!!!

18/02/12, ore 00:45

Ciao!! Allora, inizio subito col dirti che ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato (il poco tempo purtroppo mi rende difficile seguire tutti gli aggiornamenti, ma prometto che d'ora in poi sarò più costante!) e...mi sono piaciuti tutti moltissimo! Il personaggio di Will è adorabile, non si può non amarlo, soprattutto ora che hai svelato questo suo piccolo segreto...sono sicura che andrà tutto bene e anche lei troverà la sua magia (vero???)! Non so se una pozione come questa sia davvero così facile da preparare, considerando che Will ha solo sei anni e non è stata ad Hogwarts, però la situazione è perfetta quindi è più un dubbio mio che non un errore, non toglie assolutamente nulla alla storia, anzi! Ho adorato questo capitolo...il dialogo tra Sirius e Will? Sto ancora ridendo, davvero! "Fare l'amore è come baciarsi dopo essersi detti ti amo"...terrò presente questa spiegazione caso mai mi capitasse di dover spiegarlo ad un bambino! La scena della cena e della confessione di Remus è dolcissima e tenera e divertente tutto insieme! E poi mi piace come scrivi: lo stile è scorrevole e le immagini sono chiare e reali, mi sembra quasi di vederle scorrere come se fosse un film. Mi hai fatto quasi commuovere con la storia di Will, ridere a crepapelle con Sirius e mi hai addolcito con le parole di Remus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora sono curiosissima!! Complimenti ancora e...alla prossima!
Un bacio,
v91;)

18/02/12, ore 00:04

ciao! allora ok primo: povera Wil Maganò ç_ç meno male che non è ancora detto che comunque c'è Remus a salvare la situazione ( Super Lupin in azione ^^ )
due: che cosa vuol dire fre l'amore? u_U è una grande!!! io l'adoro e Sirius che per una volta ha avuto il buon senso di dirgli qualcosa di intelligente !
tre: non può finire così!! credevo che lo portasse in camere a ,come dice sirius, " un bacio sulla bocca" U_U e invece anche con il veritaserum niente è più testardo della verità stessa oddio!!!
comunque è un bel capitolo hai atto stare molte cose nelle giuste righe approfondendo certe cose :) cioè non troppo lungo ma neanche corto :)
un bacio Dora*

17/02/12, ore 21:00

Ehilà! :) adoro questo capitolo! Ma come ci voleva la tua Will per riuscire a far dire ti amo a Remus? :)"disse la sorella, osservando il licantropo con aria sognante." sempre la solita Dora la adorooo :) Will sta diventando sempre più un idolo per mee! piccola nota per la piccolina di casa "Will io sono con tee sono sicura che diventerai una gran stregaa" ahaha ok finito momento di sclero :D Sirius che cerca di spiegare cos'è fare l'amore è una cosa adorabile! vedo un avvicinamento dei due innamorati speriamo benee :D ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa capiterà? Non è che centra una certa ombra del primo capitolo? :) aspetto un tuo aggiornamento, un bacio
MoonyPhoenix