Destined Hearts
di Ginny85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/05, ore 18:31

Bella, bella, bellaaa!*__* Mi è piaciuta molto questa fic! è così romantica... e io sono una vera romanticona!XD Ho adorato Draco in questa fic (anche se forse era un po' OOC), soprattutto quando scompiglia i capelli a Ginny... troppo carinooo!** Ho apprezzato anche Gin, perchè nonostante il suo carattere eccessivamente timido e debole alla fine si è dimostrata intraprendente!^^ Sono contenta che fra Draco e Ginny si sia risolto tutto... spero che anche nel sequel tutto andrà per il meglio (scusa la ripetizione)! Detto questo corro a leggere il seguito! Kisses!^^

Menley
06/08/05, ore 14:15

Ginny non me la sarei mai aspettata così...ma Draco in versione Akito è adorabile XDDDD Effettivamente un po' gli assomiglia... vagamente... <3 <3 <3 (Dracuccioooooo mioooo) Bella, bella questa ficcyna! Complimenti!

06/02/05, ore 17:28

Ho scoperto questa bellissima fic solo ieri...brava, brava, stra brav!!!ora però corro a leggere il seguito....eva

Rebecca89
06/07/04, ore 17:04

mi è piacuito da morire!è così romantico!ti prego,Ginny85,ti prego, scrivi una continuazione di questa ff! voglio sapere come va a finire tra Draco e Ginny!

Miyu
27/06/04, ore 15:15

ciao cara ginny, ti dico subito che ho letto questa tua fic sotto consiglio della mia amica e compare Ran/Toru e devo dire che è veramente ben scritta! era ora! è una delle poche fic su D&G veramente ok... rispetta i caratteri dei personaggi, non va troppo di fretta... insomma è ok! c'è amore ma non da la nausea! va benissimo! anche mia sorella è d'accordo con me e insime di gridimao: CONTINUA COSI' ciao Miyu e sorella!

01/06/04, ore 20:18

Ehm… allora, andiamo per ordine… ciao, il mio nome (anzi soprannome…) è Ryta Holmes. Finalmente la mia attenzione molto poco sviluppata si è accorta di questa bella storia… con un po’ di ritardo, visto che è già finita…-.-… cmq ci tenevo molto a farti i miei complimenti! Sei davvero brava, hai uno stile molto accattivante e soprattutto è scorrevole (cosa non sempre riscontrabile, purtroppo…), insomma ti fa piacere leggere una storia così! E poi la trama è fantastica! Ultimamente anch’io, come tutti, mi sono affezionata a questa coppia un po’ strana, ma che per certi versi è insolitamente affiatata! E quello che mi ha colpito molto in questa storia è che sei stata capace di lasciare invariati i caratteri dei personaggi (e cercare di descrivere un Draco Malfoy innamorato non è una cosa semplice^^). Davvero brava! Bene, ora andiamo a leggere anche il seguito… ciao ciao!

tink
04/05/04, ore 13:13

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH.........complimentissimi Ginny85!! E' strastupenda, è un capolavoro, magnifica ^___^ !! Emh...emh.....scusa se finora non ti ho mai recensito ma ho scovato questa meravigliosa ff solo ieri (eh sì, faccio schifo!)e ammetto anche che questa mia "entrata in scena" è a dir poco penosa (scommetto che stai già chiamando la protezione civile per farmi arrestare eh ^^??)cmq....che dire.....la tua ff non è bella.................E' BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ti faccio 100000 complimenti per com'è scritta, la storia è impostata benissimo e poi questa mitica coppia Dracuccio-Ginnina ha fatto il resto! Mi chiedi se voglio il sequel?????????????? CEEEEEEEERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........eheh^^ aspetto in trepidantissima attesa il continuo, un beso, tink!

Elenuccia 90
01/05/04, ore 23:10

Ciao carissima!!!!!!!!! Sono contenta che il mio commento ti abbia fatto piacere, e spero vivamente che ti facciano piacere i commenti che ti invierò per il seguito di DESTINED HEARTS.... è OVVIO che lo seguirò, ma chère....scusa il francesismo (da quando mi copi le battute?Nd Sconsolata) E così anche questa ff è finita....meno male che ce n' è un'altra pronta!!!! Ciao cara aspetto la tua ff con impazienza!!!! Bacioni Elenuccia 90

vega
01/05/04, ore 19:25

Se voglio un seguito?! Ma scherzi???? Certo che lo voglio, anzi non vedo l'ora di leggerlo! Mi è piaciuto moltissimo come hai impostato il rapporto Draco/Ginny, e soprattutto la scena finale dove Draco abbraccia Ginny da dietro...! Ho fatto un sorrisone...! Alla prossima allora!

Serena
01/05/04, ore 17:19

Nn vedo l'ora di leggere il continuo...quando ero in pulman, senza far nulla, pensavo alla fic e al terzultimo capitolo...senza contare che la mia amica cantava continuamente "la solitudine" di Laura Pausini, che a mio parere si sposava davvero bene con il capitolo che avevo letto. Però voglio vedere come va a finire, anche perchè i veri guai arrivano una volta fidanzati, perchè prima della fine potrebbe arrivare una pericolosa crisi di coppia, e questo mi spaventa un po'...ti vorrei suggerire Luna Lovegod come compagna di Harry, perchè secondo me stanno bene insieme...2 skizzati al prezzo di 1!!!

01/05/04, ore 00:18

Ciao Ginny85!!!!Ascolta..vale se recensisco due volte???Sai...hai scritto che dipende anche da quante recensioni ci saranno, e se serve per far numero allora io sono ben contenta di recensire di nuovo!!!!^^(scusate le ripetizioni^_^)

phi phi
30/04/04, ore 20:11

piccola revisione alla mia recensione... ultima (solamente per ora, fortunatamente c'è un sequel) puntata... scusa ma sono un po' distratta

Angele87
30/04/04, ore 19:13

BELLISSIMO| lo devi assolutamente pubblicare il sequel... io per le prime volte sicuramente non pubblivcherò pché per 14 giorni(da questo lunedì) avrò un francese in casa e sarò impegnatissima... ma appena se ne andrà passerò le settimane a leggere il tuo sequel per recuperare i chaps persi! mi raccomando... riocrdati sempre che tu sei davvero brava! un bacio grnde Angéle

Kikina
30/04/04, ore 18:46

Ciao Bellissima!! La tua storia è in cima alla top-ten delle fan-fiction di Harry Potter!!! Giuro!!! Da piccola storia è diventata un autenticissimo capolavoro.Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono molto le tue descrizioni!! Poi il cap. in cui avevi preso spunto da Kodomo No Omocha mi è piaciuto tanto!!Poi adoro quel manga!!! Inutile dire che il seguito deve assolutamente esserci!!!Fai presto!! Anzi no, fai con calma perchè sennò devi ridurre e magari finisci per imbruttire un cap! Cmq aspetto con impazienza il seguito!!!bACIOZZI

phi phi
30/04/04, ore 18:45

O merlin che meraviglia! E' troppo stupenda quest'ultima (per ora fortunamente!) puntata! Veramente zuccherosa.. ma che meraviglia... si ricade nel banale ma il finale di questa bellisssssssima storia è stupendo.. beh tanti complimenti e un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]