Baby sitter per caso
di Beauty

24/05/12, ore 16:11

Ciao Dora! Rieccomi qui a recensire, sempre ansiosa di tuffarmi nelle tue fantasiose e bellissime storie :)
Anche questo capitolo è stato veramente gradevole da leggere, e per quanto abbia sperato che tra Tonks e Lupin succedesse qualcosa durante la scena del letto, in fondo sono contenta che sia finita così, io amo alla follia le storie di amore incompreso, non corrisposto o sofferto, quelle in cui ci si cerca a lungo senza trovarsi, in cui in un sacco di momenti si "sta per..." ma alla fine non succede nulla, e che mi emozionano tantissimo quando finalmente, alla fine, il sogno viene coronato e solo a quel punto la coppia si unisce...perciò sono soddisfattissima dalla tua, credo che la nostra J.K Rowling sarebbe fiera di te e di come hai reso questi due stravaganti ma adorabili personaggi :)
Lasciando perdere le mie cavolate da inguaribile romantica (a proposito, con le storie d'amore vai forte, continua a scriverne, e mi raccomando, sempre "un po' diverse" come direbbe Catherine!), soltanto una cosa mi ha leggermente delusa, vale a dire il comportamento del nostro Remus che si accaparra bellamente il letto comodo e lascia dormire la sua amata su una brandina fatiscente - -'....dove è finita la cara vecchia cavalleria? Va bene che la stanza è sua, però cavolo, lei è una ragazza, è l'amore della tua vita, il fuoco del tuo cuore...ti pare che te ne rimani a dormire mentre si contorce su un materasso scricchiolante e ti infastidisci pure?! No no, comprati un bel manuale sul galateo e studialo a fondo XD scherzo, in realtà la cosa mi ha divertito perchè non è per nulla banale, anzi è davvero originale, di solito il maschio della situazione si stende sul pavimento con i dolori alla schiena mentre la donzella si accomoda su un letto di piume, ma così abbiamo finalmente una donna che sa il fatto suo ù_ù
Tutto quello che scrivi ha una sua magia, Dora, e dico sul serio perchè di solito sono alquanto cinica e ironica, sei capace di trasportare il lettore in un mondo magico dove i problemi non esistono e dove non pensi a nulla, e sono convinta che dovresti coltivare la tua bravura e deliziarci con mille storie e racconti, capaci di farti ridere, piangere e sospirare :)
Terminato l'imbarazzante e goffo complimento, ti saluto, ci risentiamo, baci
Elly

27/02/12, ore 21:40

Ciao! Bel capitolo!! Mi piace proprio come stai facendo evolvere le cose...e la scena della scelta del letto di Tonks è davvero divertente e dolce! Mi piace Will, è una bambina molto tenera e sono sicura che riuscirà a fare breccia nel cuore del mannaro...spero solo che non le succeda niente di male! Il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, riesci a caratterizzare bene i personaggi, sia quelli nuovi come la piccola Will, sia quelli originali che rimangono sempre IC. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)
ps: secondo me gli occhi gialli sono quelli di Fenrir Greyback...ho indovinato??:P

26/02/12, ore 17:00

finalmente hai aggiornato ! :) wow l'immagine finale è magnifica *_* e lui è tenero tenero !
Povera Will mi dispiace ..e anche Povera Dora cavolo Remus è un testardo forte !
ok ora mi rimetto a studiare spero aggiornerai presto !
un bacio Dora**

26/02/12, ore 14:59

Heilà bentornata! :) Bellissimo capitolo anche questo ovviamente! Si sente la tensione a Grimmauld Place eh? non penso sia solo per l'"ombra misteriosa" che perseguita Will ma anche per una certa rivelazioneee :) eheh :) Mi è piaciuta un sacco anche il modo in cui la piccola prova sempre a fare magie! mi fa una tenerezzaaa *-* In effetti potresti avere delle ripercussioni per non aver fatto combinare niente a quei due rincitrulliti! Ma si sa ogni cosa a suo tempo! Soprattutto è stato dolcissima la scena di Remus Dora e Will nel lettone! che amoriii! aspetto con ansia il tuo aggiornamento, un bacione.
MoonyPhoenix

26/02/12, ore 11:38

Ciao Dora93!!!
Che dire su questo capitolo??
Mi piace infinitamente questa storia e anche la coppia Remus/Tonks, adopro la coppia....
Non hai cambiato i caratteri come dice MooneyDora...
la scrittura è come al solito perfetta!!!
E poi mi piace molto il titolo di questoi capitolo come il letto che si rompe!!!
Non ci sono errori (Ovviamente XD) ne sintattici, grammaticali e lessicali!!
Che bello!
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!!

PS sono felicissima che mi abbia ricordato!!!

25/02/12, ore 22:41

Ciaoo sono MooneyDora,come avrai capito dal nome adoro le Remus/Tonks....<3
Vorrei farti i complimenti,hai un ottimo stile di scrittura,mi ha colpito molto.
PPP....quì gatta ci cova....aspettiamo il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
Congratulazioni,bel lavoro!
I caratteri dei personaggi sono tali e quali a come la Rowling li descrive,nessuno è OCC,perfetto!
Adoro la piccola Will,è dolcissima
Baci