Nana Osaki
di Ocean_09

03/04/12, ore 14:34

Cara Nana~
Come sempre, riesco solo a lodarti.
Questo mi rende felice, vorrei che la storia della nostra vita fosse tale e quale alla loro, il perché puoi immaginarlo.
Quando leggo quel manga mi rendo conto della tua somiglianza con Nana Osaki e di quanto tu ti impegni per migliorare. Sai, un po' ti invidio, ma (se devo dire la verità) sono la tua fan numero uno. Ti invidio per ogni piccolo gesto quotidiano, che raccogli e incassi (bello e brutto che sia). Vorrei fossi davvero la mia Nana e io la tua Hachiko, per poter fare il tifo per te davanti alla tv e piangere per i tuoi successi.
Sei la mia orgogliosa e testarda Nana, sempre.

Vai avanti, io ti seguirò, conta su di me.
La tua Hachiko.

21/03/12, ore 15:54

Kon'nichiwa!
Oggi smanettando con il computer ho trovato questa tua fic.
Che dire? Hai un lessico abbastanza vario ed il testo risulta essere scorrevole -tranne in alcuni punti, ma è un problema davvero minimo- sono sicura che ti affinerai nell'arte dello scrivere con la pratica ma già adesso direi che il tuo stile è quasi perfetto.
Per quanto riguarda l'episodio narrato in questo capitolo direi che è perlopiù descrittivo, mi piace il tuo modo di interpretare i sentimenti della Osaki.
Per adesso non ho altro da dire.
MORALE: La tua storia mi sembra interessante, e va dritta dritta tra le seguite.
Passo alla lettura degli altri capitoli, alla prossima!

Reira L. Serizawa