_The last night for loving you_
di SaraGlambert

05/08/13, ore 17:33

- Adesso sono io il mostro,ma non sono incantevole,sono solo un mostro.
- Sbatti la porta,lasciandomi a singhiozzare,seduto sul pavimento di un lurido cesso in cui abbiamo fatto soltanto sesso.

Fa male... Fa malissimo.
Leggere questa storia è stato bellissimo, ma doloroso. Hai descritto tutto perfettamente.
Sono senza parole, davvero...

Posso chiederti un grosso favore? Fallo per questo piccolo cuoricino infranto che sta picchiandomi il petto in segno di protesta. Scrivine un'altra collegata a questa. Ti scongiuro. O continuerò a piangere come sto facendo adesso.

Preghiere a parte. Hai un grosso talento. Non mi sono mai sentita in questo modo semplicemente leggendo.
Grazie, grazie per quello che mi hai trasmesso.

Un abbraccio,
outlawsoflove

10/06/12, ore 22:07

Oh, è davvero fantastica, anche se triste *-*
Quando Adam dice "E' questo che volevi?!" Giuro che ero praticamente rapita anche perchè speravo che qualcosa si risolvesse. Ma è dolce, sincera, rapisce il cuore.
Non vedo l'ora di leggere altro *-*
Complimenti,
la Cobbbain <3

04/03/12, ore 11:51

Ecco. Mi hai praticamente impalettato il cuore, sappilo! PUM. dritto al petto, proprio! ç___ç
Cucciola sei stata BRAVISSIMA, mi sembri tanto migliorata anche, lo sai? Guarda che hai descritto in maniera spaccacuore tutto quel tumulto che li coinvolge! Ho sentito la rabbia, la confusione, la frustrazione, l'amore incrinato... Mi fa male "vederli" così 'sti due coccoli, ma tu non sei scaduta in melodrammi campati per aria o reazioni da checche isteriche... tu hai dipinto due ESSERI UMANI davvero REALI, che hanno paura, che provano amore e dolore insieme!
Complimenti, mi hai toccata! :')
[e l'ultima frase mi ha praticamente uccisa]

un bacione dalla "mamy" tua :3
Frrrrrrrankie