Baby sitter per caso
di Beauty

02/06/12, ore 14:11

Eccomi qui, soddisfattissima per l'ennesima volta dalla lettura! Questo capitolo è stato bellissimo, devo confessare che attendevo con ansia la comparsa di Greyback per vedere come i nostri eroi se la sarebbero cavata, e il tuo stile fluido e tagliente ha descritto le fasi del combattimento con la sua solita maestria, non scherzo quando parlo di cinema, secondo me riesci a far apparire nella mente del lettore le immagini come se scorressero davanti agli occhi, e mi sono goduta la scena quasi fosse uno dei miei amati film! Sono addoloratissima per Remus...era stato fantastico con Will, aveva dimostrato di non essere pericoloso e aveva anche salvato la vita di Tonks, ma la foga della lotta e gli istinti animali hanno fatto sì che la aggredisse proprio alla fine e sarà probabilmente distrutto, con il cuore a pezzi, e ancora più convinto di non essere adatto a lei...per quanto io lo capisca bene, aveva dato tutto se stesso nel tentativo di proteggerla, non ragionava bene, era in forma di lupo e ha fatto una mossa di troppo...però mi è piaciuta un sacco la scena, davvero, per adesso il cap è uno dei miei preferiti :) (confesso imbarazzata che io al posto di Will non mi sarei mai avvicinata al mannaro, anche se era Lupin, ho visto per la prima volta "Il prigioniero di Azkaban" a otto anni e quando si trasforma vicino al Platano Picchiatore mi sono presa una paura che mi è passata solo parecchi anni più tardi, pensa che non riuscivo mai a guardare quella scena per quanto mi spaventava!)
Insomma, ancora una volta, complimentissimi, baci
Mary

24/04/12, ore 17:42

Rieccomi qui. Dunque ho un dubbio che mi è sorto nello scorso capitolo, quando Dora e Remus dormono nello stesso letto. Da quello che pensano e dicono i due, sembrerebbe che tra i due ci sia già stato qualcosa, che abbiano avuto dei rapporti, ma da quel che pensava Dora nei cap. precedenti invece pareva tutto il contrario... Come stanno le cose?
E poi questo capitolo. Dunque nel complesso non mi è dispiaciuto, ma non condivido assolutamente come hai gestito la trasformazione di Remus. A parte che nemmeno dici se abbia preso la pozione anti-lupo, ma anche se fosse così, non credo che anzichè diventare un pericoloso lupo Remus si trasformi in un tenero cucciolone che capisce tutto quello che gli dicono e probabilmente se lo ricorda al suo tornare umano...
Se volevi gestire la cosa in questo modo avresti dovuto dare delle spiegazioni adeguate che facessero capire com'era possibile che Lunastorta fosse tanto innocuo. Anche perchè così diventa davvero ridicola la scusa per tenere lontana Dora di essere troppo pericoloso. Sta male praticamente il giorno prima della trasformazione e poi basta.
Spero tu non te la prenda, ma sono le mie impressioni. Naturalmetne andrò avanti a leggere la storia.
A presto ^_^

07/03/12, ore 20:43

wow! bella! mi piace! Will è un personaggio buffissimo e mi sta veramente simpatica, anche se mi spiace per lei, poverina, scommetto che sarebbe una maga coi fiocchi :(
e meno male poi che Greyback non l'ha morsa!!!
Remus è ovviamente splendido, Ninfadora è ovviamente un terremoto coi piedi e Sirius è ovviamente... Sirius....
e poi ogni tanto tiri fuori delle frasi che veramente mi fanno morir dal ridere e non posso non adorare te e Will ancora di più.
non vedo l'ora di sapere come continua ;)
D.L.H.

05/03/12, ore 21:25

Ciao! Scusa il ritardo! Bellissimo capitolo! In effetti io sono una di quelle che ti potrebbero dire che Remus non avrebbe mai permesso a Will o Ninfadora di vederlo durante la luna piena, ma mi piace lo stesso come hai gestito la situazione (la scena è estremamente dolce!) e trovo che tu sia bravissima a descrivere le scene d'azione, dosando bene i particolari e i dialoghi. Brava davvero!! Will è molto dolce, ma la cosa che mi piace di più è il modo in cui stai tratteggiando il rapporto fra lei e Ninfadora: anche io ho una sorella più piccola e per quanto possa sembrare che siamo perennemente in conflitto in realtà daremmo la vita l'una per l'altra. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sia nel rapporto tra Remus e Ninfadora, sia per la "donna nell'ombra"...alla prossima!!
Un bacio,
v91;)

05/03/12, ore 17:52

e fantastica!
non è la classica storia d'amore, e sei fantastica a descrivere i momenti di suspance, mi fai rimanere veramente con il fiato sospeso, cose se fossi lì!
complimenti, aspetto il seguito. :)

04/03/12, ore 22:08

Wowww!!! Che carino il Caro vecchio Lupin con Will ma io al suo posto mi sarei davvero spaventata!!! Mi è piaciuto moltissimo questo sensto capitolo e devo dire che anche il titolo è molto accattivante. Devo dire che non ci sono errori d'ortografia come al solito e che non sei stata per niente prevedibile, anzi Ti ringrazio moltissimo per avermi citato!!! TVB

04/03/12, ore 15:39

mi fa una grandissima tenerezza Remus/lupo mannaro in cantina con Will! Mi ha fatto molto effetto la scena del combattimento con Greyback ma wow l'hai descritto magnificamentee! Io aspetto che la situazione dei due innamorati abbia una svolta, ma siamo in buone mani :D tra te e Will quei due testoni si decideranno! :) Al prossimo capitolo, Un bacio,
MoonyPhoenix

04/03/12, ore 12:54

ciao! allora bhe il capitolo è molto bello coinvolgente e pieno di suspance :) solo che ..bhe credevo che Remus non aggredisse Tonks ..poverina e Will ? sarà rimasta come minimo traumatizzata XD a quanto ho capito dietro a tutto ciò c'è Bellatrix solo che non riesco ancora a capire cosa vuole se Will o Remus ...lo scoprirò nel prossimo u_u complimenti ancora ! un bacio Dora**

04/03/12, ore 11:57

mi piace davvero molto questa storia, è diversa dalle solite Remus/Ninphadora, e la preferisco di gran lunga alle altre.
Bay Argetlam