100 Themes RoyAi
di MusaTalia

02/12/17, ore 14:21

Il modo in cui hai trattato il theme è molto, molto carino.
Il gesto di Roy di togliersi il cappotto per coprire le spalle di Riza, è semlice ed allo stesso tempo ricco di significato.
Ora è Roy che vuole proteggere il suo tenente.
Azzeccatissima anche l'ambientazione.
Narclinghe

07/09/15, ore 12:53

Molto molto carino..Tenero anche questo! Pensavo di trovare capitoli inneggianti all'apocalisse e invece no! ...Ora guarda eh
Ho apprezzato tantissimo la citazione di Roy, nel senso "Andiamo mia sa venendo freddo" sbaglio, o è preso dal funerale di Hughes? Non ci voglio nemmeno più pensare o mi commuovo io, altro che tu per le recensioni!
Vado avanti a passo di marcia! c:

05/03/12, ore 18:30

Io penso invece che tu abbia colto il titolo del theme :)
Per una volta, invece di essere Riza a proteggere Roy, accade l'opposto, con lui che le mette la giacca sulle spalle. Sì, si parla molto dell'atmosfera (che, devo dire, comunque mi piace davvero molto perchè sembra quasi di essere davvero lì), ma... secondo me va bene comunque ^^
Anzi, quel gesto è così semplice da essere molto tenero ^///^ *è entrata nella modalità "Royaier incallita"* XD
Un piccolissimo errore (che all'inizio non avevo manco notato): quando parli di Riza che si rende che le sue spalle sono più piccole di quelle di Roy, hai scritto "esile" invece di "esili" (visto che si parla di "spalle", dovrebbe essere al plurale) ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

04/03/12, ore 20:47

Non sono d'accordo con te: questo capitolo mi è piaciuto molto.
Partendo dal fatto che non mi sembra ci venga fornita l'esatta ubicazione della casa di Riza, quindi potrebbe essere sia vicino a Central che lontano.
Il gesto affettuoso di Roy, che le porge sulle spalle il suo cappotto senza pensarci, fa sciogliere come burro al sole.
E' come se per una volta Roy volesse essere lui a proteggere le sue spalle dalle imperterie che deve sopportare, è come se le dicesse: "Io sono qui, per te."
E questo messaggio implicito non può che raggiungere il cuore di Riza.
L'ambientazione mi piace molto: la casa diroccata, le tombe ricoperte di foglie secche e terra, il vento.
Pare combaciare un po' con l'umore di Riza.
E quando sembra venir risucchiata dal freddo passato, un semplice gesto la riporta al presente.
Ahh, che bello <3
Grazie mille per il theme!

04/03/12, ore 18:49

U.u Eccomi!
Vocina: Ma quanto rompi!
ç_ç Che cattiveria! Hey, voglio solo commentare!
Allora, come al solito la perfezione e la leggerezza caratterizzano i tuoi capitoli, e la cosa mi piace molto!
Mi piace molto, al solito. Sono davvero banale D:
A parte questo, seriamente (?!), so di essere banale ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, e quindi è un onore leggerti :D