I Domatori dello Spirito
di Shade Owl

14/03/12, ore 11:32

Inizialmente sono rimasta un poco perplessa perchč ( dato il titolo del contest) mi aspettavo una storia Fantasy, il che naturalmente non ha nulla a che fare con il valore e la gredevolezza della storia.
La descrizione iniziale del campo di battaglia č molto evocativa e realistica, mi č piaciuta particolarmente. Ho apprezzato anche la costruzione della situazione, il fatto che non mi sia stato spiegato tutto ma non mi sia stato taciuto l'indispensabile. Mi piace anche che protagonista non sia troppo instrospettivo, non so perchč, ho l'impressione che sia adatto al tipo di personaggio. Forse la descrizione abbastanza aprticolareggiata degli Spiriti Interiori ( piacevole il collegamento al titolo della canzone assegnata) rompe un poco il ritmo. In fondo avendo deciso di dare loro aspetti di creature mitologiche note avresti potuto soprassedere sulla descrizione vera e propria. Non che ci stia male, ma ho avuto come l'impressione che fosse un di pių.
I miei complimenti in ogni caso e scusa se ho recensito tardi ma in primo luogo non hai messo il link e non mi sono accorta subito che avessi pubblicato e poi sono stata pigra ( come al solito). Ora la domanda del secolo: ma i banner arriveranno mai?

08/03/12, ore 15:57

Cavolo! Ma tu me lo devi dire quando pubblichi qualcosa!
Non dico i capitoli ma le storie nuove... fortuna che oggi ho aperto direttamente sul tuo profilo invece che su "skadi-sangue di demone"!!!!
Mi č piaciuta moltissimo, ho avvertito la paura di Jayne!!!
L'unica cosa speravo che ti soffermassi di pių sulla morte di Billy ma va bene cosė!!! :D
Alla prossima!!!

07/03/12, ore 15:46

Inquietante questa battaglia. Armi moderne contro mostri e spade... sembrava quasi impossibile immaginarle insieme e invece, mi trovo smentita! Ottimo!
Di certo Jayne si trova improvvisamente catapultato in un orrore cui nessuno dei suoi superiori poteva prepararlo. La sufficienza con cui č stata affrontata la battaglia č stata fatale, č evidente. Una leggerezza quasi vergognosa che costa molte -troppe - vite. Come una vera guerra. Bravo!
Appunti:
-"Combattere contro una terra... poter combattere": ripetizione e pių che "terra" io avrei parlato di mondo o popolazione, cosė non mi suona giusto;
-"loro stesi corpi. ": manca una "s";
-"aver scoro anche": manca una "t".