The Fields of Athenry
di Klowl

13/03/12, ore 22:43

Davvero bello questo tuo lavoro. Ho sempre apprezzato molto i personaggi di Celty e Shizuo, li vedo adatti a stare insieme. Ha uno stile semplice e pulito che attir e anche la storia è davvero gradevole. Soeriamo che Shizuo, presto o tardi, possa tornare indietro. Ottimo lavoro. ;)

07/03/12, ore 18:02

Salveee =D (xD)
Bene, eccomi qua. Era da tanto che non vedevo qualcosa di tuo tra le tante storie qui presenti e nel momento in cui ho intravisto il tuo nome mi si sono illuminati gli occhi. Finalmente! L'hai scritta *W*. Ero davvero curiosa di leggere qualche altra ShizuoxCelty xD e il mio desiderio è stato appagato, ma andiamo alle cose serie. La storia. Come ben sai già da tempo, sempre che tu ti stia ricordando della sottoscritta xD LOL, apprezzo molto il tuo stile di scrittura, è semplice e lo trovo molto carino nel suo complesso. La parte che ho preferito in assoluto è stata quella del primo flashback di Celty, mi è piaciuto il modo in cui si sono visti e le riflessioni che lei ha fatto nel guardarlo, nel trovarlo strano. Un uomo sotto una divisa da studente eh? xD. Credo che tu ci abbia azzeccato in pieno.
Spero davvero che tu possa scriverne altre.
Ps: Eh mia cara Celty, le parole a volte possono ferire più di qualsiasi altra arma esistente al mondo xD e con questo chiudo (Izaya fa ciao ciao xD)