Lo strano sogno di Scarlett Gray
di TheDreamcatcher

13/06/12, ore 07:38

Ad essere sincera me l'aspettavo diversa questa stanza. Però fa il suo effetto. Soprautto la parte in cui prende in mano una stella,la sente. IO volgio sperare che sia una stella buona e che la aiuti a trovare Blue. Povero! Per quel che riguarda la luna,mi è piaciuta l'idea che da essa fuoriescoìano le stelle. Bella,stanza,senza dubbio,ma quella che preferivo era La stanza di vetro. Spero di leggerre presto il continuato.
Brava!

13/06/12, ore 07:36

Che bell'idea! Una stanza che gira,tutta fatta di specchi e di cristalli. E'una stanza decisamente stranissima,ma anche bella! E povero Blue,chissà che fine farà! Speriamo non gli sia successo nulla,no?

13/06/12, ore 07:34

E'davvero una bella storia!Sembra quasi una casa delle meraviglia,con tutti quegli uccellini che volano e i libri che si disfano e si ricostruiscono da soli ... è proprio uno strano sogno! Con le scale di Pan di Spegna,poi! Anch'io do molta importanza ai sogni e spesso ne faccio di stranissimi.
Un po'come Scarlett.

02/06/12, ore 12:43

Salve!
Be', devo ammettere che la tua storia è molto carina. Certi elementi della descrizione sono davvero simpatici ed originali, anche se verso la fine mi ha ricordato più una specie di parco giochi che una casa abbandonata e misteriosa. Certo, fai dei sogni veramente particolari. Mi affascina moltissimo il personaggio di Scarlett Grey, una bambina intelligente e carina, che comunque non diventa mai troppo simile ad una Mary-Sue. Il piccolo uccellino, Blue, mi ha particolarmente colpito, anche se non so esattamente il perché. C'è qualche cosa di estremamente bizzarro in lui, e per di più si differenzia dai suoi simili per il colore del piumaggio. Sembra che sappia qualcosa... qualcosa sulla casa misteriosa. Che sia sotto un incantesimo? Non so, forse lo trovo semplicemente adorabile! Eh eh! La parte della storia che preferisco e che ho trovato più originale è stata quella iniziale, quando Scarlett entra nella casa. Mi è anche piaciuto molto il dettaglio dei libri che si scambiano di posto da soli, volando di scaffale in scaffale. Era un'idea molto graziosa, mi ha ricordato per certi versi gl'incantesimi presenti in Harry Potter.
Che dire? Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Brava e sinceri complimenti!
Beads (and Flowers).

13/03/12, ore 18:38

Molto bella, sul serio! Mi piace molto il modo in cui hai descritto la casa dal punto di vista della bambina (so che non è una cosa semplice..:D) .
Bravissima!!^^