Einstein e l'Ispirazione Universale.
di Paolo Ciraolo

18/06/15, ore 20:24

Woow!
Einstein è un grande genio e tu l'hai lodato al massimo, in modo egregio.
"La relatività è,
nell'immaginario collettivo,
una teoria ai confini
del cognitivo.
Nella storia della scienza,
la tua materia grigia
ha dato un contributo definitivo e,
la tua mente eccelsa,
ha dimostrato un cosmo,
oltre ogni nostro sogno."
Questo pezzo poi è bellissimo!
Nulla togliere agli altri, ma in quelle due strofe ti sei superato!
Complimenti sinceri,
un abbraccio,
Ataga

18/03/12, ore 15:16

Bellino il modo in cui hai unito il suo genio scientifico con i suoi sentimenti, e ho apprezzato il modo con cui parli di lui. Si vede che ci hai messo sentimento e che ammiri il signor Einstein.
A livello strutturale, ammetto di preferire le poesie in rima per musicalità, ma è gusto personale.
Nient'altro da dire =)
Ange

14/03/12, ore 22:46

Sono STAILIST!
Scusami tanto se non ho molto tempo per leggere le tue creazioni, ma ho tante cose da fare che tu non puoi immaginare.
Mi piacciono molto, e non so come poter descrivere con belle paore e poetiche come riesci tu la bellezza delle tue poesie.
Ti piace molto il mondo al difuori del nostro pianeta, vero?
Ineffetti è afccfascinante e tu riesci a farmi immaginare cosa avvine lì fuori con poche righe.
Adesso non ho ancora finito di leggerle tutte, ma prima o poi ci riuscirò, ma mi sembrava giusto lasciare una mia recensione alla tua ultima creazione dedicata ad EINSTEIN.
Mi ha lasciata senza parole, io non so veramente come fai ha mettere così belle parole in delle righe.
I miei complimenti più sinceri.
STAILIST

13/03/12, ore 14:57

Bellissima poesia dedicata a un grande uomo.
Penso che nessuno lo avesse già fatto, o comunque non con la tua eleganza.

DreamNini

12/03/12, ore 18:07

hai unito i sentimenti e la logica con parole semplici e profonde che sanno colpirti e rimanerti impresse dentro come cicatrici. i tuoi insegnamenti sono giusti e leggeri, delicati ma presenti ed importanti. complimenti come sempre. sei speciale. tua
Gaia

10/03/12, ore 14:01

Einstein! Un grandissimo uomo, complimenti innanzitutto per la scelta del tema!

La poesia, come sempre, è semplicemente fantastica, stupenda, meravigliosa e... si, insomma, indescrivibile!
Davvero complimenti Paolo, non capisco davvero come fai a comandare alla perfezione i versi così melodici e piacevoli.
Attendo con ansia il prossimo componimento!
Con affetto,

Elena

P.s. Grezie mille per la recensione che mi hai mandato e per gli auguri, sei gentilissimo! :)