Spesso quello che non ti aspetti è proprio quello che ti mancava
di sweetnight87

13/03/12, ore 14:50

Bellissima la tua storia... l'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti che è assolutamente splendida...
Idea originale e descrizione perfetta, per non parlare di loro due:)
Bravissima davvero.....!!

12/03/12, ore 17:29

Ed eccomi qui a recensire, in realtà sai già cosa penso perchè te l'ho detto quando me l'hai fatta leggere in anteprima... Ma ti ribadisco il concetto ugualmente.
Nel leggere la tua meravigliosa storia avevo i brividi, perchè sei riuscita pefettamente a farmi vivere l'emozioni che provano Lucia e Orlando, mentre leggevo ero là con gli occhi a cuoricino e il cuore a mille. Sei riuscita a rendere a pieno i personaggi, come sei riuscita benissimo a descrivere la loro prima volta in modo dolce e passionale, ma senza cadere appunto nel volgare... Perciò i miei complimenti!
Inoltre ho trovato troppo divertente Ghiro, fantastico il suo: "Quella faccia da ebete solo per un bacio?" ahaha, sempre lui, ma in realtà è stato un modo per farsi dire tutto da Orlando anche se aveva capito, tipico di Ghiro. L'hai reso benissmo.
Che dirti... spero di leggere altre tue one shot sister, quindi sbrigati a farti venire qualche nuova idea eh! Io aspetto!

12/03/12, ore 10:32

Brava, brava, brava!
Conoscendo l'obiettivo che ti eri prefissata non posso che constatare che swi riuscita nel tuo intento.
Hai creato un'immagine si passionale dei due ma mai mai volgare.
Bellissimo Orlando nelle sue esitazioni, perfettamente calzante con il peesonaggio..
E grande Lucia nel prendere l'iniziativa, è giusto che sia lei a farlo e lo fa magnificamente, in maniera semplice e naturale si lascia traaportare dal turbine di emozioni che la travolgono.
Ho trovato troppo simpatico poi il fatto che potavano essere scoperti dall'intera squadra.. Grande poi Ghiro che li sgama subito.
Ancora complimenti aspetto il seguito.

11/03/12, ore 19:03

Complimenti l'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti che mi piace già molto!!!! Sono curiosa di sapere il seguito!!!!!;)

11/03/12, ore 16:00

davvero bella la trama ! io amo la loro coppia sono stupendiii

11/03/12, ore 11:07

Prima di tutto grazie per i ringraziamenti, è stata una piacevolissima conversazione.
Ed ero torniamo alla storia, mi piace che tu l'abbia divisa in più parti e mi piace dove l'hai interrota, forse risulto una voce fuori dal coro, ma adoro i clifhanger, danno il tempo al lettore di immaginarsi di tutto..
Mi piace come hai caratterizzato e ho trovato adorabile l'intervento di Ghiro in favore di Orlando.
Brava davvero, adesso aspetto il seguito..

11/03/12, ore 09:30

Uh, che bello, una nuova storia, su Lucia e Orlando *•* siiiiii, ok basta ahahahahaha
Ma, ma, non ti puoi bloccare sul più bello! Rimangono isolati? Mi aspetto già una Lucia imbarazzatissima e Orlando che tende a farle delle domande ahahahahahahaha
Comunque scrivi molto bene, ti prometto che recensiró ogni capitolo ( almeno spero T.T ) perchè mi piace davvero tanto, poi ci sono i miei due personaggi preferiti, non si puó sire di no! e.e
Sono proprio curiosa di vedere cosa accade *w*
baci, baci..
Adri :)

10/03/12, ore 23:18

No dico io... Ma ti sembra carina questa cosa che ti sei fermata proprio sul più bello? Non solo ho dovuto aspettare tutto questo tempo per leggerla, ora ti fermi anche così? Ti ho capito sai... Tu mi vuoi far morire di curiosità (e so anche il perchè...)!
No scherzi a parte, torno seria e recensisco la tua storia. A parte però che io sto morendo veramente di curiosità, mi hai letto solo alcuni pezzi per telefono e mi hai messo anche più curiosità di quella che avevo... Dai sbrigati a postare l'altra parte!
Detto questo, la storia è bellissima e lo sai che non sono di parte, ma lo dico seriamente, adoro le tue idee geniali sister, come adoro il tuo modo di rendere i personaggi e di scrivere. Sei grande, te l'ho sempre detto e te lo ripeterò all'infinito.
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!