Baby sitter per caso
di Beauty

07/06/12, ore 17:36

Lo sapevo che Will non poteva essere una Magonò! Sono felicissima che abbia infine ereditato il dono della sorella, ero sicura che un tipetto come lei avrebbe riservato un sacco di sorprese...una parte di me la invidia per la questione del colore dei capelli, vorrei essere in grado di cambiarlo a mio piacimento senza sopportare impacchi per 45 minuti dal parrucchiere e provare tinte che non ho il coraggio di vedermi in testa...dato che, come lei e Ninfadora, amo molto variare il colore della mia capigliatura, poi Will con le meches multicolori mi fa un'immensa tenerezza :)
Lupin, amico mio, adesso mi rivolgo direttamente a te (non farci caso ma spesso e volentieri intraprendo conversazioni con personaggi particolarmente ben strutturati XD): PIANTALA DI FARTI TUTTE QUESTE ELUCUBRAZIONI MENTALI E DECIDITI A FAR FELICE LA TUA DORA!!! Perchè io al posto suo mi ero già bell'e che stufata, quando si sono baciati e si sono sdraiati a letto sfavillavo, avevo i cuoricini negli occhi e nella mente intonavo inni di trionfo per l'amore finalmente coronato, già me li vedevo proiettati al matrimonio o perlomeno stretti l'uno all'altra sotto le lenzuola...e invece no. No! I miei sentimenti per il dolcissimo mannaro sono contrastanti dopo aver letto questo chapter, da una parte lo ammiro per la sua perseveranza nel proteggere la sua amata e dall'altra vorrei prenderlo a pugni per l'esasperazione :)
Non prendermi per pazza ma in assoluto il momento che più mi è piaciuto è stato all'inizio, quando il mio adorato Sev si lascia sfuggire quel: "Meno male che la piccola Tonks sia salva" rivelando la sua vera natura che tutti si ostinano a non vedere solo perchè ha i capelli un pochettino unti (il che non è mica colpa sua!) e il temperamento inasprito dalle delusioni passate...che poi Sirius lo accusa ma dovrebbe ricordare di averlo pesantemente bullizzato con James da ragazzo, e che diciamo che è naturale che non corra buon sangue (e non fraintedermi, io adoro Sirius!) e poi quel "pipistrellaccio col naso adunco"....sì, insomma, in casa Black pare proprio che volino "complimenti" a destra e a manca per il mio beneamino...lo ammiro tantissimo perchè io non ce la farei a farmi odiare da tutti senza lasciarmi sfuggire la verità sulle mie intenzioni e sulla mia nobiltà d'animo...
Okay, fine dello sfogo su Sev. Il capitolo è come al solito impregnato della tua bravura, e non posso che ritenermi soddisfatta sotto ogni punto di vista, bravissima!!
Maria

12/03/12, ore 23:37

Ciao! Scusa per il ritardo...lo so che praticamente tutte le mie recensioni iniziano con le stesse scuse, ma in questo periodo sono talmente impegnata che non riesco proprio a stare dietro a tutto! Comunque non potevo assolutamente perdermi questo bellissimo capitolo! OK, lo ammetto, anche a me, leggendo il titolo, sono venute in mente le winx...ma non chiedermi perchè!:P Adoro come hai descritto la scena in cui Will scopre di avere gli stessi poteri della sorella. E la scena finale, poi...che dire? Un pochino me lo aspettavo: anche se Remus sembra lasciarsi andare sarebbe stato troppo semplice se fosse finita subito bene. Era ovvio che dopo quello che è successo lui non potesse cadere tra le braccia di Tonks così facilmente (anche se mi sarebbe piaciuto)! Credo che tu abbia rispettato completamente il carattere del personaggio ed è una cosa che io apprezzo moltissimo. Non sarebbe stato il Remus che conosco e che amo se avesse passato la notte con Tonks, non so se mi spiego?? Mi piace come scrivi, e, in particolare, come riesci a passare con disinvoltura dal punto di vista della piccola Will (ti riesce molto bene descrivere i pensieri e le sensazioni di una bambina) a quello della più matura e innamorata Tonks, passando per il testardo e malinconico Remus. Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

11/03/12, ore 22:17

Ciao Dora!
Mi sono letteralmente divorata la tua storia sulla mia coppietta preferita!
Scrivi meravigliosamente e riesce a coinvolgere emotivamente il lettore, in poche parole adoro il modo in cui scrivi!
Spero di trovare presto un nuovo capitolo!
Un bacione ^^

11/03/12, ore 11:53

Finalmente Finalmente Finalmenteeee! Quanti colpi di scena in questo capitoloo! Che bello la piccola Will è una streghetta! che teneraaa :) e poi che diree... Remus e Dora sono una cosa superextramagnifici insieme! Però mia cara autrice togliamo queste paranoie dalla testa del bel mannaro se no Dora ci rimane secca prima o poi! non può dargli un bacio così e poi..... behhhh tanto so che mi accontenterai alla fine :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio,
MoonyPhoenix

11/03/12, ore 10:12

Eccomi qui come promesso (anche se un pò in ritardo e mi scuso per questo (; ) Comunque il titolo è carino, si, è vero, ricorda un pò le winx con Bagica Bloom (la mia grandissima passione dei 7 anni) ma ci può stare perché in fondo anche loro erano magiche, anche se fate.... Che bello, Will è una strega, che dolce.... Remus è il solito testardo, ma che ci vuoi fare??? Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quali sono gli eventi che sconvolgeranno?? Io ho una mezza idea ma vediamo se è vera...:))) Un bacio PSSM

11/03/12, ore 00:13

ciao! eccomi qua ! :) molto bello e avvincente e l'idea dei giochi mi è piaciuta:) che bello Will è magaaaa yeahhhhhh!! *__*
uff Remus testardo come un fagiolo XD quando lo capirà che lui è buono dolce e coccoloso ?? bha forse con me cambia idea sarà il soggetto u_u
a parte gli scherzi l'unica nota stonata è il titolo ,ma perchè mi è venuta in mente il titolo di una canzone delle winx che si intitola "magica Bloom " e comunque Will è una Winx XD ok idee che sfociano a quest'ora ti lascio un bacio Dora**

11/03/12, ore 00:04

ok, sono arrivata alla fine del capitolo che ero tipo: "era ora che Remus si decidesse a cedere!" e invece... BUM! ancora una volta le sue paturnie da lupastro psicolabile sono saltate fuori! della serie: proprio non ce la possiamo fare. povera Tonks, ora sì che deve arrabbiarsi con lui.
il capitolo non è tra i miei preferiti, ma se non altro, nel suo rapporto con Nymphadora, Moony ha fatto un passo in avanti (e due indietro...)
oh, e ovviamente sono stata felicissima del fatto che Will finalmente sia riuscita a fare magie! ora però resta il dubbio del PERCHè Fenrir abbia attaccato la piccola (perchè io so che il "perchè profonfo e significativo" c'è).
bhe, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci,
D.L.H.

p.s. Sirius si lamenta perchè in questo capitolo è stato ampiamente ignorato!!!!!!!