Waiting for the sunrise
di Shuriken

619
12/05/07, ore 22:27

QUESTA FF E' MERAVIGLIOSA!!!! una delle più belle che abbia mai letto seppur sia una drabble *_____________* La frase più bella è quella dove dici che le armi le danzano in mano! che è una danza macabra ma bella (mi pare) allo stesso tempo! Insomma bellisshima! penso di aver letto tutte le tue ff trattandosi di Neji e Tenten e se nn ti ho recensito mi disp! ma sn tutte bellissssssssshime *_____________*!!!!

07/01/07, ore 16:45

Bella davvero! Descrive i sentimenti silenziosi che i due provano l'uno per l'altra, come se tra Neji e Tenten ci fosse un tacito accordo, un legame segreto...veramente una fic suggestiva! *__*

.619.
03/01/07, ore 14:00

ahhh bellisshima complimenti *ç* Me adora questa coppia ^__^ °ç°

11/12/06, ore 13:55

Molto carina!!!^^devo dire che questo pairing non è esattamente il mio preferito perchè trovo Tenten un personaggio piuttosto piatto, ma attraverso i pensieri di Neji sei riuscita a renderlo interessante!!complimenti!!!^___^1 bacio

03/11/06, ore 22:14

Davvero carina! Mi piace un sacco questa coppia!(soprattutto Neji,eheh!capisc'amme!) Hai descritto bene quel che potrebbe provare un Neji per una Ten Ten. Bel lavoro!

03/11/06, ore 11:20

Poche parole e molto profonda! Hai saputo rendere un attimo, quello dei loro allenamenti, pieno di parole. I pensieri di lui coincidono con il suo essere, e lei si abbozza solo un attimo nella storia... ma basta quel sorriso lieve. Ah, adoro questa coppia! xD e complimenti per la fanfiction!!

Rea
20/10/06, ore 22:35

Davvero bella adoro la coppia Neji e Tenten continua così che vai alla grande!!!!^^

Jalt Chan
19/10/06, ore 15:44

Bellissima, Neji nn è per niente facile da descrivere, hai fatto un ottimo lavoro! ^o^

14/10/06, ore 23:53

Wella^^! Beh, a parte gli eccessivi puntini di sospensione già fatti notare, trovo che tu te la sia cavata davvero molto bene, soprattutto in quanto sia solo la tua seocnda fic.
Neji e Tenten insieme mi piacciono abbastanza, ma solitamente dipende dalla fiction, o dall'umore... Qui, ad esempio, mi sono piaciuti. Ti faccio i miei complimenti^^
Helen.

marta
14/10/06, ore 20:48

la fanfic è bella (anche se non è il mio genere ma questo non penso ti importi troppo), la coppi però è quella che in assoluto mi piace di più di tutte!!! ne trovo pochissime di fanfic su questi due!!!! continua così!!!!

14/10/06, ore 16:33

assolutamente stupendi, adoro Neji e Tenten insieme... ho anche la mezza idea di una ff in mente... ma mi sa che dovra aspettare. Nel frattempo mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro, posso affidarmi a te? baci, continua così ^__^

arya
14/10/06, ore 16:08

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! continua è troppo bella! finalmente è Neji che si decide ad attacar bottone!(almeno penso...). aggiorna presto mi raccomando!!!!:-)

Francesco25
14/10/06, ore 07:08

...beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella! Bellissima,davvero!

Sihaya10
14/10/06, ore 00:16

Ciao! Premetto che non amo particolarmente il genere "Drabble" perchè non lascia il tempo di farsi coinvolgere nella storia, ma trovo che tu scriva bene... abbastanza bene da poter creare qualcosa di più lungo!! ^^ (Dici che è la tua seconda ff, ma io ne vedo solo una nell'account...) La coppia Neji-TenTen è molto carina, secondo me, e il modo in cui l'hai descritta mi è piaciuto. Ho apprezzato anche l'attenzione particolare che hai dedicato ai loro gesti, specialmente per Neji. Aggiungo solo un consiglio... i puntini di sospensione... beh, tra una frase e l'altra, ne bastano tre! ^^ Ciao, ciao, Sihaya10