Messy world
di IsAnastaciaHuddy92

06/04/12, ore 03:26

Mi piace un sacco la tua storia.. ti dirò di più mi piacerebbe tanto vedere in tv un personaggio donna che si comporta come la tua cuddy, basta dei soliti personaggi maschili mentalmente instabili e sessualmente\sentimentalmente insoddisfatti. Perchè per una volta non può essere un personaggio femminile a comportarsi così? comunque detto questo ti prego continua a scrivere nuovi capitoli perchè appunto voglio vedere come riesci a portare a vanti la storia, perchè mi rendo conto che qui arriva la parte difficile però non preoccuparti non rovinerai le aspettative di nessuno ;)

20/03/12, ore 23:10

Oh, ma che bel capitolo!
Finalmente mi sono messa in pari con i tuoi aggioramenti, e devo dire che questa fic mi sta molto piacendo!
Soprattutto l'ultimo capitolo, e la fine del penultimo.
House che va a casa di Cuddy con il quadro è stata davvero una bella scenetta, e mi è piaciuto il modo in cui House si è dichiarato, come poi se ne sia subito andato e come ci sia rimasta Cuddy. Mi piace che sia stato lui il primo ad ammettere quello che prova verso la dottoressa, visto che alla fine era lei la più insicura, quella che credeva che lui la stesse usando... E' stato tutto molto dolce, alla fine.
Ho apprezzato il fatto che Williams (o come si chiamava) sia sparito nel nulla! Ottima scelta! xD
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, credo sia il tuo migliore, per adesso. Ho adorato la scena dell'ufficio di Wilson, con Cuddy che scappa, Wilson che la frega e House che non capisce nulla, ho adorato come Cuddy si arrenda all'evidenza di ciò che prova e il loro bacio dolce, e infine ho adorato la scena del tavolino in mensa, mi ha un pò riportato ai vecchi e gloriosi siparietti Huddy delle prime serie! =) Grazie!
Però ho individuato una cosa che ancora non mi convince tanto: ovvero il rapporto tra House e Wilson.
Cioè, nella versione "originale" Cuddy e Wilson sono comunque amici, hanno un'amicizia comunque profonda, certo, non viscerale quanto quella di House e Wilson, però si vogliono bene e hanno un bel rapporto (mi viene in mente la quinta serie, subito dopo il bacio tra House e Cuddy della 5x06, quando Wilson faceva di tutto per cercare di metterli insieme, e ad un certo punto fa finta di essere innamorato di Cuddy, si dichiara e la invita a cena, ma Cuddy capisce che lo fa solo per fare ingelosire House e gli da un bacio, molto tenero, sulla guancia... ricordi?).
Ecco, in questa tua fic mi manca un pò la "trasposizione" di questo rapporto in quello che dovrebbero qui avere House e Wilson. Mi sembra che siano troppo distaccati, ecco.
Ad ogni modo, come hai giustamente detto, questa è la tua fic e alla fine si discosta molto dallo show originale, e quindi dobbiamo a poco a poco scoprire questi personaggi, con i tempi e i modi che tu vuoi!
Ah, Thomas mi incuriosisce molto come personaggio! U.U (Però non farlo tornare, ti prego, voglio l'Huddy! xD ).
Ora aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!
Complimenti, Rika =)

13/03/12, ore 23:45

che bel capitolo, non preoccuparti di deludere le nostre aspettative, perchè è propio il contrario, stai facendo un ottimo lavoro, almeno secondo me...XD
Ho trovato molto divertente la scenetta di cuddy che scappa da house attraverso l'ufficio di wilson, e soprattutto quando wilsono le fa lo scherzo per farla incontrare con house, sono morta dalle risate.
Direi che per adesso sono felici, ma mi sa che non durerà abbastanza, anzi.....
non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/03/12, ore 22:07

Concordo...CHE NOSTALGIA!!
Ho provato a guardare alcuni episodi dell'8°stagione...ma che schifo senza la mia eroina *-*
Tranquilla non ci deluderai mai!!! questa fic. è troppo bella....bellissimo capitolo e mi piace molto come si sta evolvendo la situazione =)
Sono sicura che continuerai senza problemi ^^
Bacissimi
Ely

13/03/12, ore 21:09

Dio santo, dovrei smetterla di leggere fic Huddy, mi fanno venire una nostalgia..
In ogni caso, son felicissima di aver aspettato questo chap, davvero emozionante. Ci eravamo lasciati che loro si baciano e House le rivela di essersi innamorato, ed è descritta perfettamente la paura di Cuddy, che quella che vuole House sia solo una relazione per non impegnarsi con Jessica.
E Wilson AHHAAH Che bastardo! Quando chiama Cuddy e li fa incontrare nell'ufficio, un genio AHHAHAH!
Adesso sembrano tutti felici e contenti (e a me va benissimo così), ma conoscendoli fra poco cominceranno a litigare, com'è naturale che sia!
E riguardo a Thomas, a me come personaggio non interessa più di tanto, anche se potrebbe rivelarsi interessante un suo ritorno e l'ipotetico sconcerto di Cuddles
Aspetto il prossimo con ansia!
BeaCL