Un amore impossibile
di Free_to_dream

24/12/12, ore 17:37

Kyaaaaa! Non si leggono i dialoghi! Noooo, avevo iniziato a leggere questa storia esilarante e devo assolutamente sapere come continua! Prova a mettere le classiche virgolette (",") al posto di questi segni (<<) (>>), oppure usa queste «, ».
Comunque, la storia mi piace troppo. E' divertente e, a suo modo, anche plausibile. Deliziosa!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo per bene!
Bravissima! *_*

----

Ecco, ora sì! Ooooh, ma quanto mi dispiace per i due piccioncini! Stavano così bene insieme (?).
Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per le grasse risate che mi hai procurata. Questo Natale è sempre più strambo, mangiare pollo, pandoro e struffoli sulla spiaggia è assurdo e fa un caldo che pare Agosto (oh, yeah), perciò qualche fresca risata ci vuole proprio!
Complimenti! Brava, davvero!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:17 pm)

22/12/12, ore 22:39

Solo una domanda : Utty?
Ahahahahahaha, porca paletta, se Utty leggesse... saresti morta!! XD Ne hai coraggio :3

01/09/12, ore 02:09

Mi hai lasciato sul più bello!!!! >.<
Aggiorna presto voglio sapere come và a finire.

-Aithusa_Emrys.

PS: Adoro Merlin quando si trasforma in Dragoon, è una figata assurda! XD E poi mi fa morire dalle risate con quella voce! XD

15/03/12, ore 16:43

Oh my God!!!
Allora, premetto che quando ho visto l'introduzione credevo fosse una fic "seria" e, anche se non si deve mai giudicare una storia senza averci almeno dato un'occhiata, sinceramente mi sono sentita un po' inorridita XD XD
Però, a ripensarci, non è un'idea così balorda sai? :)
Comunque è davvero divertente vedere Gaius, di solito così serio e attento, in una situazione simile! E Artù e Uther che si scambiano di posto, dato che non è più il re a beccare il figlio in flagrante e a incavolarsi ma è esattamente il contrario! XD
Uther poi qui mi ricorda un po' l'episodio de "La Bella e la Bestia", dove lo vediamo innamorato, anche se stavolta non si tratta di una magia... Forse.... XD XD XD
Beh complimenti, davvero carinissima!!!
Ely