Never Say Never
di ValeBarbieKlaus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/17, ore 14:32

Ciao ragazze, ho scoperto solo oggi questa bellissima storia, adoro il vostro modo di scrivere perchè riuscita a trasmettere al lettore l?emozioni dei personaggi; purtroppo ho visto che non aggiornate da qualche anno ed anche se non credo spero vivamente che riprendiate in mano la storia perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire tra Vale ed Ian e tra Emma e Daniel.
Spero che continuerete la storia.
Baci Mari

12/09/13, ore 12:07

Ehiii!
Non posso non recensire questa storia. L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato e mi ha fatta morire dal ridere dal primo all'ultimo capitolo.
La trovo una storia molto leggera, scritta bene e scorrevole, ideale se ci si vuole fare qualche risata!
Sono anch'io un'amante di Dan e vederlo felicemente accoppiato non può che farmi assolutamente piacere ;) Le due protagoniste, Emma e Vale, le ho trovate molto realistiche, con i loro difetti e i loro pregi che non svaniscono nemmeno quando si mettono, finalmente!, con quei due figoni di Ian e Daniel.
Davvero complimenti ad entrambe, ragazze ;)
Un bacione,
°°Sami°°

24/03/13, ore 01:03

Ciaooo bellissima,mi piace molto!! veramente bella :D
Mi raccomando continuate presto,sono curiosissima xD
Alla prossima,BonBon15
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:04 am)

15/07/12, ore 12:14

Ragazze quanto mi è mancata la vostra storia! Scusatemi per la mia assenza! T.T
Allooooora... commentiamo il vostro bellissimo capitoletto!
Ian e Vale. Vale e Ian. Loro due. :Q_______
Dan e Emma. Emma e Dan. Quasi loro due. :Q______
Ian geloso di Vale. Vale che rimarrebbe in Inghilterra per Joseph... No, aspettate c'è qualcosa che non quadra, ci riprovo!
Vale che rimarrebbe in Inghilterra per Ian. *-*( Così va meglio.... )
Dan che ama Emma. Emma che ama Dan. *-*
Ale amico di Emma senza secondi fini, per adesso... ( Sì, mi sta simpatico il ragazzo. )
Francesco amico di Vale senza secondi fini? Mmh... di lui non mi fido...
Rachel che finalmente si vedrà sbattuta la verità sotto il naso attraverso i giornali! MUAHAHAHAHAHA!
Bellissimo capitolo, ragazze!
P.s. perchè ho commentato a mono-frasi e con faccine? Bah... sarà l'estate...
Al prossimo aggiornamento! :D

23/06/12, ore 12:37

Vergogna!
Non mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo! Sacrilegio!
A cena da Daniel? Io lo buttavo sul tavolo e gli strappavo tutto di dosso...ma io non sono Emma!
Purtroppo! Grrrrrrrrrr
Addirittura lavorare con suo padre, ha proprio culo sta ragazza!
La Vale scandalizzata dal video di Ian! Comprensibile con una scena così è il minimo rimbambirsi!!
Un bacione ragazze!!!!!
Debby ^_^

23/06/12, ore 12:30

La Vale si che ha capito tutto!!!!! Brava finalmente ha violentato Ian ahaha
Mi chiedevo quanto ancora avrebbe resistito con Occhi blu! Bellissima scena, molto passionale
proprio come me la sono immaginata in questi mesi!
Emma invece io la uccido! Ma ti vuoi sbattere Daniel si o no?? Ho capito vengo io, tutto quel ben di dio
sprecato!!!No no bisogna rimediare!
Devo dire che Alessandro è stato molto dolce, mi è piaciuto il suo comportamento!
Complimenti ragazze! Bellissimo capitolo, e non fatemi aspettare troppo per il prossimo eh?
Un bacione
Debby ^_^

22/06/12, ore 20:43

e dopo questa sono in pari.... ian è così dolce e passionale insieme (e anche un gran pezzo di figliolo)... e come nell'altro capitolo anche questo è lasciato nella suspense! io come faccio fino a mercoledì prossimo??? uffa... non vedo l'ora di leggere di dan e emma!

22/06/12, ore 20:41

se volevo essere nelle ragazze nel capitolo scorso perché conoscevano il cast... beh in questo mi stavo mangiando le dita... un'intera serata con quei gran fighi!!!!!!!!!!!! paul lascia in pace emma non vedi che non ti vuole? ben barnes è un gran figo e anche alex.... Q___________________ brava a parte non può finire così il capitolo per fortuna che avete già messo il seguito sennò sarei morta ad aspettare!
vi adoro

22/06/12, ore 20:38

che bello le ragazze sono andate a conoscere il cast! quanto vorrei essere loro!
joseph ci prova con vale e ian è geloso! ma quanto sono carini quei due? anche emma e dan non scherzano anche se mi preoccupa un po' rachael... chissà che cosa ha in mente?

22/06/12, ore 20:35

hallelijah... carino! finalmente anche per loro due!! tra tutti e quattro ce ne hanno messo di tempo ma tutto è bene quel che finisce bene! ok non c'entra nulla ma era così tanto per dire e per far sembrare la recensione un minimo intelligente!
brava

22/06/12, ore 20:33

finalmente ce l'hanno fatta! ian e vale si sono baciati <-- immaginati io che saltellò allegramente intorno alla scrivania!! scherzi a parte sono del tutto fuori controllo adesso ed è tutta colpa tua!!!
ahahaha sto scherzando di nuovo!
capitolo strafavoloso

22/06/12, ore 20:30

poveri ian e vale! non riescono mai a baciarsi.... ahaahhahahah quanto sono carini! spero però che si diano una mossa... perché insieme sarebbero troppo belli! per quanto riguarda emma e daniel... beh ho un consiglio per te Emma, quando hai sfiorato le labbra di dan dovevi rimanerco attacata! sono sicura che non sarebbe dispiaciuto a nessuno dei due!

22/06/12, ore 20:27

oh mio dio!!! scusami se non riuscirò a parlare per i prossimi cinque minuti ma mi devo riprendere da questo capitolo strepitoso!! ma emma sei impazzita????? ti sei scavata la fossa da sola!!! ma spero che tu recuperi molto presto col signor Gillies
Elena

22/06/12, ore 20:25

troooooooooooooooooooooooooopppo bello... anch'io vorrei cenare con quei due gran fighi!!! che carino che è Ian con Vale e la povera Emma con Daniel che le fa il solletico? sono assolutamente fantastici!!!
capitolo grandioso

22/06/12, ore 20:24

scusatemi tanto per il ritardo ma non ho avuto molto tempo negli ultimi tempi! ma veniamo a commentare questa storia fantastica!
capitolo eccezionale e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo.... per questo ora ti lascio e ti faccio di nuovo i complimenti per la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]