I believe in nothing, but the truth in who we are..
di MaggieMurdock

29/04/12, ore 17:18

Jared e Jake di nuovo insieme e amici più che mai, avranno mai litigato quei due? Far commentare da Jake è una bell'idea, qualcuno che veda dal di fuori la loro storia è originale e interessante.
"fissa il suo azzurro nel mio" dolcini loro <3 ma sarebbe da scrivere una storia d'amore fra loro, pre Colin.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 06:33 pm)

08/04/12, ore 18:32

Ciao! :D
Oddio, il siparietto di Colin sulla dieta vegana mi ha fatto morire, perchè lui si dipinge come un onnivoro e Jared come una specie d'asceta X'DD E' bellissimo il punto in cui, nel corridoio del supermercato, guarda le verdurine come se fossero strani e pericolosi intrugli chimici...
Il poltergeist nello stomaco :'DD Io seguo la corrente di pensiero di Colin, ùwù *vaneggiamenti*
E poi, la cena. TEEEENERO COLIN, TENERO. Mentre leggevo avevo una voglia tale di spupazzarlo, perchè lo sappiamo tutte che lui ha il cuore tenero ed è un irlandese pucciosissimo *www* *vaneggiamenti2*
Vaneggiamenti a parte, c'è davvero tanto in quello che dice, e in quello che pensa.
E a parte il primo momento di tensione, penso che Colin abbia davvero raggiunto il suo obiettivo, cioè quello dell' essere più romantico e a pensare alla sua relazione con Jared come un qualcosa che vada oltre al sesso.
(E' da un po' che non mi sento Alessandro, devo dire la verità... XD)
In conclusione, sono morta di tenerezza. (?) AWWWW. *vaneggiamenti3*
Ultima cosa: Jake sta bene dappertutto, hai fatto bene a riesumarlo :') Lui e Jared seduti al tavolino del bar come due comari, ce li vedo LOL
E poi che rimane stupito dal fatto che Jared abbia parlato a Shan! XD Povero Shanny, lo prendono tutti come un truzzolo maldisposto verso gli irlandesi (????) *vaneggiamenti4*
Ok, insomma. Questo capitolo è bello.
Ora mi defilo, ti tolgo i miei vaneggiamenti di torno D: (vaneggio un po' troppo, mhmh.)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento! :3
Baci

Ells.

05/04/12, ore 18:16

Ma aaawwwwwwww *-* Angel è bellissimo :3 Prenderti il tuo tempo e andare a rilento, come credi tu, quando scrivi ha i suoi vantaggi se poi vengono fuori così bene i capitoli! Te lo dicevo l'altra sera e a quanto pare avevo un pizzico di ragione ** Sono fiera di me stessa xD Ok, parliamo dello splendido capitolo e dell'ancor più splendido Colin cuoco, tutto attento a preparare cose che il suo ammmoreH può mangiare senza problemi! Si è pure affettato un dito xD E la scena al super mercato è super puccia perchè dalle foto che ci sono in giro di lui al Gelson sono troppo tenere **
E' pur vero che non ha cucinato nulla di strano perchè altrimenti non avrebbe mangiato uu
"Echeccazzo, ma non potevo portarti al ristorante?! Porca di un'eva." Eh no, Colin, mio cucciolo, qui ci stava un 'Porca di un Alicja' è molto più carino e poi utilizzare sempre lo stesso nome, Eva, non va bene, è meglio cambiare ed essere alla moda xD
Farrelluccio è tenerissimo quando arriva Jared, è così innamorato che mi sta diventato più dolce di un mix di miele e zucchero *-* Ma io li amo in tutte le salse questi due: li amo quando sono perversi e provocatori/provocanti, quando ridono e scherzano, quando litigano (ok, forse qui non tanto ma fa parte di loro) quando sono dolci e romantici come in questo capitolo :'3
Jared che apprezza la pappa che ha preparato Colin è troppo awww e poi quando si tocca quel discorso ecco che io me ne vado lì, sul monte cucco (?) per cominciare a dire tante di quelle parolacce a quella zoccola polacca del valore di mezza lira bucata, tanto da farle fischiare le orecchie! E' una zoccola e basta, e più penso a come sono stati in quel periodo più mi incazzo! Non l'ha sposata solo per Jared ma anche perchè non l'ha mai amata e sono d'accordo con te su ciò che hai scritto.. Colin voleva scappare da se stesso e dalla verità.. Ma inevitabilmente proprio questa verità, gli viene sempre sbattuta in faccia tanto da non poter ignorarla.
Chiudiamo questa triste parentesi u.u E parliamo di Shan e Colin che è meglio xD Ma quanto amo Shan?! Me lo immagino così io u.u Geloso marcio del fratello e che nutre poca simpatia nei confronti di Colin solo perchè si porta a letto suo fratello xD (Che Shannon vede come una sorella, tra le altre cose u.u)
Fare l'ammmoreH è un ottimo digestivo per questa cena! Poi sono io la zozza che pensa che Jared non ingrassa proprio perchè fa tanto esercizio fisico?! xD Mi hai dato la conferma che è così xD
Colin è uno splendido uomo innamorato di un'altrettanto splendido uomo. E' questo ciò che sono e non possono farci nulla anche perchè non c'è nulla di sbagliato in questo e nel loro amore.
E Jake?? Ma che cucciolo ** Lo adoro sempre più e si, sono convinta che la loro amicizia fosse scritta!
Sei stata bravissima, come sempre! Corro a leggere l'altra cosina che hai scritto!
Ti adoro Angel :***

05/04/12, ore 13:39

ODDIO *A* sto avendo un attacco in piena regola di coccolosità incontrollata. Ti giuro, questa storia mi danneggia sempre di più *ottimacosa*
Colin che pensa a Jared, Colin che ama follemente Jared ... ognuna di quelle frasi andrebbe stampata su cartelloni giganti e affissa random per le città del mondo *________* voglio un uomo che mi pensi così (seeee certo, come no). E la cena vegan mi ha uccisa di risate, povero irlandese, che cerca di essere un maritino perfetto, e devo fare guerra contro carciofi e ortaggi furiosi XDDD
La piccola parte conclusiva con Jake è la solita fluffosità irresistibile, e adesso fremo all'idea di sentire i discorsi delle comarucce al caffé XD

31/03/12, ore 19:15

Non so se te l'ho già detto ma te lo ripeto nel caso in cui non lo avessi fatto: SCRIVI DA DIO RAGAZZA!
E' qualcosa di fantastico e...si, ho pianto mentre leggevo.
Tutto descritto così bene, mi sembrava di averli davanti tutti e due.
Sei fantastica, davvero.
E poi questa parte l'ho adorata!

Mi alzo e lo prendo, rimettendomi poi sul divano accanto a lui, che si rannicchia vicino a me, riappoggiando la testa sulla mia spalla.
Lo sfoglio, cercando qualcosa che so per certo di trovare lì dentro, e mi fermo su una pagina.
C'è una nostra foto. Risale alle fine delle riprese di Alexander.
Lunghe onde castane incorniciano il suo viso, aperto e sorridente mentre mi stringe un braccio intorno ai fianchi.
Non guarda l'obiettivo, ha gli occhi su di me.
Osservo me stesso. Sembro felice. So di esserlo stato.
Era appena entrato nella mia vita, aprendo una porta che non sapevo nemmeno di contenere. Senza chiedere permesso, cosa che è proprio da lui.

Alla prossima cara! Continua così!

28/03/12, ore 21:32

Aaaaaangeeeeel!!!! >< Sono una merda assurda!! Non ho recensito prima perchè ho studiato tutti il santo pomeriggio filosofia e la cosa bella è che non ricordo nulla ^^' Se domani mi interroga sono nella cacca delle cacche (?) u.u
Comunque, non è di questo che dobbiamo parlare, ma dello splendido capitolo che hai scritto! E' di un'intensità travolgente, hai usato le parole giuste, e le hai usate talmente bene che sei stata in grado di trasmettere tutte le emozioni che hanno provato Colin e Jared.
Shannon si è dimostrato il grande uomo che è mettendo da parte l'ovvia gelosia e cercando di consigliare il proprio little Bro. Certo, la voglia di prenderlo a calci nel culo rimane, ma è stato comunque dolcissimo :)
Anche Colin non ha risparmiato la dolcezza, rassicurando Jared in modo tanto coccoloso da farmi commuovere!
E poi la foto del Marocco, dove tutto è cominciato e molto probabilmente dove credevano che tutto sarebbe finito. Ma intanto dopo quasi nove anni sono ancora qui, ne hanno passate tante e se hanno avuto la forza di superare tutto è solo perchè sono due di quelle poche persone che si amano veramente, e tanto anche.. Esattamente come Alessandro ed Efestione!
Scappiamo a sclerare su TwittaH su xD
Sei stata bravissma Angel :** Ti adoro!!
P.S.: Quelle parole di Simona Vinci sembrano scritte proprio per loro! Davvero stupende.

28/03/12, ore 18:39

Magica, questa storia sta diventando pura magia *^* non so nemmeno come parlarne, di questo capitolo perfetto e meraviglioso. Mi ha fatta tremare, mi ha davvero emozionata tantissimo: dalla meraviglia che è Shannon, grandioso big brother, alle parole di Colin, che strappano davvero il cuore ** le sue emozioni ed i suoi sentimenti per Jared sono palpabili in un modo sublime. Poi, spiegami come diamine fai a diventare sempre più brava! *allmyfeelings*
Continua continua e continua, se questi sono i risultati, i capitoli potranno essere infiniti, per quanto mi riguarda XD ;D ;*******

25/03/12, ore 18:15

Aaaaaaaaah lo sapevo! Lo sapevo che ne sarebbe venuito fuori un capolavoro!
*balla la conga*
Adoro il rapporto che c'è tra Jared e Jake e in quanto a Shan se ne dovrà fare una ragione perché questi due non si lasceranno mai *occhi sognanti* e non si dovranno mai lasciare!
Detto questo è assolutamente sdkjdnhfngbrghkcmgrkngvrhntjgvhntrgmbhtmghgbuhmtghrtgrthmkbth,vgmkmbhtyhbmkgmrgrmtgrhmlghmg, sto dando l'idea di un'idiota ma dato che lo sono va bene lo stesso! :'D
Alla prossima cara <3

23/03/12, ore 20:07

Eccomi, finalmente! Ed eccomi a non sapere cosa dire. Come la descrivo, questa meraviglia? È l'ennesimo gioiello, e a questo punto faccio il tifo a più non posso perché l'ispirazione non ti abbandoni più xD
Terzo capitolo, altri trecento infarti. Partendo da Jared, che da quando salta al collo di Jake (e me lo immagino lanciare un urlo tipo: kkkkawwwaiiiiiiiiiii!!!!!) a quando comincia a fare il bastardo, è stuprabile in un modo illegale. Ecco. Colin ha tutta la mia comprensione, è pienamente in diritto di albergare pensieri impuri *Q*
La cena con Jake ed il Leto Bros è una delle cose più belle del secolo: solo immaginarseli tutti insieme mi fa esplodere il cervello (o ciò che è rimasto). Poi, bhé, poi la lemon è ahagsHfhgjgkgflkglrlrllfgkgjflkfllfjfhfjfjgkglgfXQ______________________
Ti basta, come definizione? XD perchè non penso di poter fare di meglio. Sono destabilizzata. Ma davvero. Adesso me lo rileggo, che ne ho già voglia di nuovo XD

23/03/12, ore 18:32

Finalmente sono qui u.u Dio mio, mio fratello mi ha rtto le scatole fino a pochi minuti fa quindi non ho potuto recensire.
Ma credevi che non avrei lasciato il segno del mio passaggio?? Eh, eh sono qui per tormentarti, io xDD Ok, facciamo discorsi seri, su u.u
La piccola bambolina Leto sarà un'attrice (ogni tanto parlo al femminile quando si tratta di 'lui' xD) bravissima, però è esatttamente come dice Jake:In certe situazioni non sa proprio mentire, soprattutto a Shannon che lo conosce meglio delle sue tasche xD Quel batterista gnocco e secsi ha perfettamente capito che era il caro gnocco Cole ad aver mandato un messaggino al suo little bro u.u
Jake è sempre più adorabile lo spupazzerei di coccole :3
Non c'erano dubbi che la piccola fanciulla Leto (?) andasse dal suo bell'omone irlandese e non c'erano neanche qui dubbi che avrebbero fatto gli zozzi per mia enorme gioia **
La GerardaH legata ad un letto è sempre una visione a dir poco sbnahdbjajajnsiadejdnhsjdn *Q* E Colin, eccitante da far paura mentre.. si, insomma.. mentre fa QUELLO xDD
Quel "tu bastardo eccitante" mi ricorda tanto la tekefononata che c'è in una certa fanfic e io non posso che amare ancor di più per questo piccolo riferimento (?)
Vado.. Ho un sonno ._. *sbadiglia*
Ti adoro Angel, non vedo l'ora di leggere i prossimi :*****

23/03/12, ore 16:02

Wii e stendiamo un velo pietoso per la sottoscritta che finalmente ce la fa. Mi sto autolollando da sola u.u
Passiamo a cose serie (?) -davvero sono serie?- ma...ok per quanto riguarda le due OS ho preferito Kajal, rimane la prima al momento forse per la perversione sottile ma presente che si leggeva o anche solo per la scena in sè e l'idea trattata che era originale. Le altre due le ho trovate un pò veloci nei concetti espressi. O approfondire la parte degli incontri, ho fare solo le scene lemon fine a se stesse, oppure metterci entrambe ma più lunghe. Sembra che la parte dei dialoghi ci sia solo per attenuare un pò il fatto che comunque dopo finiranno a letto, invece poteva essere molto più intrigante anche approfondire gli incontri, come è stato per Kajal, che nel paradosso ho preferito proprio perché non c'è la lemon ^^
Questi tre chap invece sono molto carini, Jake io me lo sposo anche subito, ma questo si sapeva già :p e comunque la tipetta in questione non sta insieme a lui al momento (e speriamo neanche dopo), ma finché non sarà lui stesso a chiarirlo rimarranno solo rumori spesi per aria ^^ Jared è inutile che faccia tanto lo sbeffeggiatore con lui perché è anche l'ultimo che dovrebbe parlare in quanto a flirt discutibili e sul fatto di provarci sempre, gli taglio le gambe se tenta di non ammettere che non lo fa mai *nasolungosempre* Sono dolcerrimi insieme e ci vorrebbe davvero un amico come lui, non solo perché è figo...-noooo- No? No. okay xD tanto non ci crede nessuno, ma almeno lo fa smuovere nella testolina.
Anche gli incontri tra Cole e Jar ci stanno ma ribadiscono un pò il concetto che ho scritto sopra, non so perché, ma forse visto che si tratta di più capitoli poteva esserci una maggiore storia sotto invece che solo loro che si trovano per finire a letto, cosa che non si disdegna mai eh, non sto dicendo questo, ma leggendo mi sembra che manchi qualcosa di fondo. Spero infatti che la continuerai come capitoli, quelli che ritieni di dover scrivere non deve per forza diventare eterna, ma per approfondire il tutto perché ci sarebbe ancora un sacco da dire tra di loro, soprattutto se non la consideri un AU e li stai infilando nel contesto originale ^^
Ah cazzus mi stavo dimenticando di Shan...quanto adoro quell'uomo, ma già si sa, solo che mi vedevo lui e Jake complottare di nascosto contro Jay e stavo sghignazzando come una pazza. Sarebbero troppo carini insieme, (non nel senso letterale del termine) alleati contro il fratello per non fargli fare troppo la Divah, ma tanto non ci riuscirebbero mai visto che Jay sarebbe capace di stenderli solo con lo sguardo xP
Se riesci a continuarla sarebbe molto apprezzato perché le basi e le idee ci sono tutte ;D un beso dear :**

23/03/12, ore 14:35

Maccciaaooooo!
mi aggiungo alla lettura di questa shot diventata long. ah ah! XDXDXD *___*
Amo la preversione di Jared sentita e capita perfettamente da Col, lui sa quello che la sua 'bambolina' vuole. niente coccole o dimostrazioni di affetto, magari verranno anche quelle, ma adesso quello che conta e trarre il maggior vantaggio di ogni momento insieme, perchè sanno che oggi c'è ma domani chissà, col loro lavoro potrebbero essere catapultati all'altro capo del mondo.
spero che continui la shot/long fic, e magari più long è meglio è. aspetto aggiornamenti prossimamentissimamente.
bacioni from twitterland... JennyfromMars. :)

16/03/12, ore 22:57

E' ASSOLUTAMENTE DFKGJVRTHRMBGHRTLGVNGMK CAPITO?!
No ok *respira* l'adoro!
E' perfettamente perfetta e poi adoro il rapporto tra Jake e Jared sono così...cskjfhngvuyrnrtghmgo!
Non vedo l'ora del prossimoooo! *muore*

16/03/12, ore 19:36

Eccomi :)) dopo un pomeriggio così allucinante di studio matto e disperatissimo, questa seconda parte del tuo nuovo splendore mi ha davvero allietata ** devo spiegare perché? Inutile dire che sarei voluta zompare addosso a Colin, adorarlo ed incensarlo ed offrirmi a lui perché faccia di me ciò che vuole XD ma no, solo la DivaH RabiosaH ce l'ha, un tale privilegio! Comunque, si può dire che se lo meriti, visto il suo tasso di coccolosità mixata a stuprabilità altissima *A* la loro scena insieme è un piccolo capolavoro: sei riuscita a mescolare perfettamente sensualità dolcezza e sentimento. Non commento la lemon. Fidati, meglio così xQ
Ed il micro epilogo è magico, con i due Jay che ancora si sfottono adorabilmente e si adorano dolcemente **
Me ama te tanto ma tanto :****
Grazie per lo zuccherino, la pillola amara è andata giù XD

16/03/12, ore 16:46

PORCA. ALICJA.
Anzi, proprio alla faccia sua quei due si sono fatti una scopata epocale *Q*
Hai soddisfatto sia me che i miei ormai, caVa, tranquilla xDD Non puoi capire come mi sto trattenendo dallo scrivere cose oscene e assurde. In più ho stampato in faccia un sorrisino idiota che non vuole andare via xDD
*prende un respiro profondo*
Allora, ritorniamo alle storia e scleriamo un pò dai xD Non ce la faccio a non dire cose assurde :(
Abhdxsnxsesdbhsdukxdsaukdjfekzxbh (cominciamo bene xD)
Splendido Colin che si rende conto che senza lui non può proprio vivere. Mi è piaciuto tantissimo vederlo così emozionato solo all'idea che quel folle stava per piombargli in casa! *cuccioloColin*
Jared poi, con quel cappello è assurdo xD ricordo perfettamente la prima volta ce vidi quelle foto e la mia faccia fu questa o.O' xDD
La signorinA Leto mi fa morire da ridere perchè prima lo abbraccia e poi gliene dice di tutti i colori xDD *cucciolopurelui*
La lemon è stata qualcosa di abshxzbvsjjjfnmslkzxbhdu! Ogni volta che mi esprimo così rendo perfettamente l'idea xDD
Bellissima, scritta bene sopratutto perchè non hai lasciato da parte nessun dettaglio.
E poi ho letto quella cosa che m'ha fatto venire una crisi ormonale:
"Fallo, cazzo, cosa aspetti? Prendimi, brutto bastardo, FAMMELO SENTIRE"
*Q* Con la mia bava ho riempito 30 secchi *ogni riferimento ai 30 seconds to mars è puramente casuale* *nel frattempo continua a sbavare*
Poi è arrivata la dolciosità con quel ti amo e mi sono sciolta come un calippo al sole (?) u_u

La conversazione tra Jay e Jay è bellissima *-* al posto di Jake me li farei raccontare nei minimi dettagli il modo in cui si è fatto trapanare quella disgraziata, altro che!!
Tutti e due insieme mi piacciono da morire (come amici però u_u) e mi fanno divertire un mondo.
Fortuna che quella zoccola è tornata in Francia, così non ci rompe il pene u.u
Le cavolatte che ho sparato sono incredibili ma non sono riuscita a trattenermi xD
Scrivi ancora FarrelLeto perchè le adoro **
Baci tesoro, ci sentimo du twitter, anzi no, su twittah xDD
*Sbacia e fugge (?)*