Quello che non sarà mai
di Meme06

05/11/14, ore 19:45

Salve sono kagome01 la ff è stupenda.Ti capisco i kanji sono molto difficili anch'io adoro il giappone mi piacerebbe andare a vedere il castello di oda nobunaga
*********************
こんにちは私はカゴメ01のFF stupenda.Ti漢字は、私は織田信長の城を見に行くしたいと思い、私は日本を愛して非常に困難であるを理解しています *********************
Kon'nichiwa watashi wa Kagome 01 no FF stupenda. Ti kanji wa, watashi wa oda nobunaga no shiro o mi ni iku shitai to omoi, watashi wa Nihon o aishite hijō ni kon'nandearu o rikai shite imasu*********************
Ciao

21/01/13, ore 17:46

ciao! adoro la tua storia e penso che amu così sia meglio che la stupida del manga! mi appassiona molto e spero che continuerai con questo stile. una cosa sola: ikuto sposami! è perfetto come lo rendi. a presto!

19/06/12, ore 13:37

Bello! Finalmente la trasformation di Ikuto! Io però aspetto il bacio con Amu, prechè si metteranno insieme, vero? Vero? XD

16/04/12, ore 18:48

Alloraaaa, ti ho scritto per messaggio quello che pensavo di questo fantastico capitolo, quindi non sto qui a riscrivertelo u.u
Ti volevo solo dire che mi dispiace se ultimamente sono stata un po' assente, ma ho avuto un po' di problemi D:

18/03/12, ore 20:16

Allora eccomi qui a recensire la tua nuova storia, xò stavolta farò dal primo all'ultimo capitolo ^.^
L'inizio è intrigante e misterioso, anche se nn ho capito se era Amu oppure no ?.?
Be tralasciando ke quel pezzo mi ha incuriosita molto, nn vedo l'ora di vedere cosa succederò ora ke è entrato in campo Ikuto XD
Hai sostituito Tadase cn Kukai e approvo in pieno XD preferisco mille volte lui a quel principino da strapazzo (senza offesa x le sue fan ^.^")
Spero aggiornerai presto, aspetto con ansia il seguito XD
Un bacio e al prossimo capitolo ^.^
Jeo 95 =3

16/03/12, ore 20:50

Konnichiwa!
Vengo a romperti le scatole anche qui, contenta?
Che dire, Shugo Chara è un manga che mi è piaciuto e che mi piace tuttora.
Ogni tanto mi trovo a rileggerlo, senza mai stancarmi si rivivere le emozioni che mi ha dato la prima volta. E poi c'è Ikuto<3.
Vorrei anche scriverci qualcosa, magari avessi un briciolo d'ispirazione.
Comunque, sapendo che tutto ciò ti interessa ben poco meglio passare alla fic, che suppongo sia una long.
Che il tuo stile mi fa impallare (in senso buono) il cervello, te l'ho già detto giusto?
Il fatto che tadase non ci sia, o almeno per ora, e che sia stato sostituito da Kukai me gusta parecchio;
vista l'inutilità del personaggio. Potrebbe essere paragonato a Flora del Professor Layton. Due esseri così caramellosi quanto inutili.
Finiti i miei sfoghi possiamo continuare.
Ma cos'ho ancora da dire?
Be' aggiorna presto e fai comparire spesso Ikutino.
Ludo-chan
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:52 pm)

16/03/12, ore 19:55

Bellissima, speravo davvero che pubblicassi qualche altra storia... e q uesta devo dire che é particola re, e mi incuriosisce parecchio...e naturalmente, come tutte le altre finirà nelle preferite.
Allora prima di tutto, gia per non aver messo quel cretino di Tadase ti adoro, ma poi il carattere di Amu, se lo avesse avuto nell'anime sarebbe stato ancora più bello...
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere il passato di Amu, qualcosa sulla bambina di cui hai parlato all'inizio, a meno che non sia Amu ovviamente... e naturalmente non vedo l'ora di rivedere Ikuto...
Alla prossima
KissKiss
ChocoStar (MissBabyLaboom)

16/03/12, ore 19:18

*-*
Waaa!!! Pubblica tutti i capitoli!!! ORA!!!!
è fantastica!!!!
Adoro Amu!!!! :D
A parte questo... ha un passato oscuro che prima o poi verrà fuori... molto poi!!! :P
Eeee.... niente!!! Finirà tra le seguite ecc ecc... Comunque se Amu fosse stata così avrei adorato quell'anime... scommetto che lo renderai un centinaio di volte migliore!!!! Anche meglio del manga!!! :D
Alla prossima!!!