Love is unpredictable
di Altaria_18

21/05/12, ore 21:30

Yeaaaahh, grande Nene che coglie esattamente quello che succede xD
Almeno lui s'è accorto che i due atleti si piaciono a vicenda :D che dire speriamo che se ne accorgano anche i due diretti interessati (il prima possibile xD) ahhaahah
e che dire di Shu e Kluke? Poveretti ci sono rimasti davvero malissimo alle notizie dei fidanzamenti DX poveri... speriamo che per loro migliori la situazione :D
Un bacio ed alla prossima
Mixi_

21/05/12, ore 17:53

Finalmente hai aggiornato! :D
Oh, ma andiamo! Questo é un obbrobrio!!!
Ok, ho capito che a Logi piace Zola e viceversa, ma a Jiro immagino piaccia ancora Kluke, mentre a Shu piace Bouquet, a Kluke piace Jiro, ... Potrei rimanere sveglia la notte a pensare cosa potrebbe succedere... Quindi aggiorna presto!
Io aspetto con l'insonnia ^.^"

21/05/12, ore 17:24

Che capitolo! fantastico. Però non mi torna una cosuccia ma da quando in qua Nene avrebbe i capelli? XD scherzo. Interessante Shu è geloso! continua così la storia è fantastica. e ricorda che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi *W* ciao

16/05/12, ore 17:03

Conrad si è leggermente arrabbiato, meno male che alla fine hanno chiarito tutto anche se la nostra amica...ha quasi baciato Logi, e questo non è da escludere.
Comuuunque, per quanto rigurda l'altra questione...ok lo ammetto, mi hai spiazzata.
Credevo che a Jiro piacesse Kluke!
E ora la rossa ha capito di essere innamorata di lui, come farà a fargli cambiare idea???
E Shu si è innamorato di Bouquet, ma lei ama Jiro in conclusione, o no?
Che ansiaaa! Aspetto con impazienza il seguito.

09/05/12, ore 21:45

Che triste la litigata tra Conrad e Zola, mi ha lasciato l'amaro in bocca anche se poi si sono chiariti. ^^
e... oddioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shu riesce a lasciare Kluke, anzi, il contrario, per mettersi con Bouquet e lei accetta di diventare la fidanzata di Jiro?????
Orroreeee!!!
Infarto!
Come puoi?
Gliene stai facendo passare di tutti i colori a quei ragazzi ma ti adoro proprio per questo XD
Sei grande, ancora complimenti!

A presto.

08/05/12, ore 17:39

Cosa cosa?! Bouquet con Jiro! tu mi prendi in giro non può essere tu mi vupoi morta? Jiro deve stare con Kluke e Bouquet con Shu. comunque bel capitolo ^.^ Zola è super innamorata del bel Logi><

08/05/12, ore 17:00

Cooooooooooooooooooooooosa???!!!
Perché? *si lascia cadere in ginocchio* Proprio adesso Jiro doveva decidere di non pensare più a Kluke?! Io Bouquet la incenerisco per quel dannato "si"! Grrrr
Sono rimasta letteralmente spiazzata O.O i colpi di scena ti escono davvero bene, ma giuro che se non scrivi un seguito entro i miei limiti di sopportazione non so cosa potrei fare!!! Io DEVO sapere il seguito!
*affila la falce* aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. >:D

08/05/12, ore 15:14

Coooosa ?? Aspetta ma io pensavo che... Pensavo che Jiro e Kluke... Loro... Loro alla fine nonsi sono dichiarati D: ma come... Come è possibile?? Oh mamma mia xD sono confusa xD però che dire a me questo capitolo è piaciuto, forse anche per il fatto che hai aggiornato in fretta :D Yeeeah :D I love You xD Ahahahhahaha xD mi sa di essere "leggermente" pazza xD alla prossima (mi raccomando di nuovo veloce xD) un bacio Mixi_

07/05/12, ore 19:49

Odio profondo verso il cellulare di Zola.
Uffa però perché doveva squillare proprio in quel momento???
Comunque finalmente quella testona l'ha capito che si è innamorata di Logi, ora dobbiamo capire se anche lui prova lo stesso.
Oh Bouquet e Shu stanno per finire insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/05/12, ore 21:41

waaah!!! Oddio che belli!! Zola e logi 4ever!
Certo Zoluccia cogli l'occasione al volo eh? Povero Conrad! nove su dieci chiamate erano sue, io non sarei morta d'infarto, sarei uscita e l'avrei cercata fino alla fine!
Che momenti magici, interrotti sempre sul più bello! U.U
Bacio!Bacio!| *coro dei lettori*
ahah va beh, stasera sono impazzita! XD
Complimenti x il capitolo e buona serata!

05/05/12, ore 21:33

awww... woooow :D Me gusta, davvero tantissimoooo :D
insomma voglio dire.... è davvero... FANTASTICOOOOOOOOOOO io... è davvero bellissimo insomma.. Zola devi dire a Loghi che tu... che lo ami è un colpo di fulmine e poi... lui ti ha detto che sei bella,  fantastica intelligente... ma io voglio anche sapere cosa è successo tra Jiro e Kluke :D
non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono impazientissima :D
Un bacione enorme
Mixi_

05/05/12, ore 13:26

no tu non dovevi far finire il capitolo senza un bacio çAç allora se ho capito bene Bouquet ama Shu che ama Bouquet?
Ottimo capitolo

05/05/12, ore 12:04

Wiiiiii!!! :3 Si stavano per baciare!!! Ero così immersa nella lettura che quando ho letto che il cellulare squillava mi sono presa un colpo!
Non preoccuparti se il capitolo è corto, ti rifarai alla prossima ;)
e comunque sono super curiosa di sapere come stanno andando le cose anche da Kluke e Jiro o da Bouquet e Shu... aspetto la prossima!
Ciaociao

30/04/12, ore 18:12

Logi tu non vuoi solo essere suo amico tu punti all'amoreXD e Kluke sceglie Jiro? non capisco spero di sì o altrimenti ammazzò Kluke XD ottimo capitolo, invece quello che proprio non mi torna chiaro è il rapporto fre Conrad e Delphinium non è che quei due erano fidanzati?.

29/04/12, ore 19:41

Da da daaaannnnnn! Lo sapevo che Conrad e Delphinium erano stati insieme ma...perché si sono lasciati? Quale decisione tanto drastica ha preso Dedi?
Zola e Logi insieme mi fanno morire; all'inizio poi, quando lui era a petto nudo e lei non riusciva a guardarlo sono morta dal ridere.
E così le 2 coppiette stanno per scambiarsi! Bene bene...chissà cosa accadrà!