Love is unpredictable
di Altaria_18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/12, ore 18:13

E così delphinium e conrad si odiano... Chissà perchè... Tropo forte! Cinthya e zola ubriache! Ahah da dove le prendi certe idee? Chissà se Conrad ha scoperto qualcosa su Logi e cosa faranno dopo!!! 0.0 Povero Shu, mi è sempre stato simpatico suo nonno, anche nel gioco! Beh grazie per l'aggiornamento rapido, anche se mi spiace che non lo farai x un po' Buon pomeriggio! XD

25/03/12, ore 16:00

Eccomi :D scusami per l'enorme ritardo nel recensore il tuo Kappy -.-" comunque, Oddio povero Shu suo nonno sta davvero male D: eppure x il bene che gli vuole non gli ha detto nulla... E la comitiva a bere Vodka davvero stupenda, chissà se Zola ha detto qualche cosa di davvero compromettente su Loghi xD e poi noi sappiamo che fanno Conrad e Zola dopo la seratina al
Bar xD Ahahahah sono felice che tu abbia aggiornato velocemente :D anche se per un po' non aggiornerai va bene così :D aspetterò con (tanta) ansia il prossimo capitolo :D un bacione enorme Mixi_

24/03/12, ore 18:47

Oh santo! o.o Altro che guai! Questa è l'apocalisse! *me va a mettersi il giubbotto antiproiettile e il casco* Non so perché, ma immaginandomi tutta la bella comitiva al bar a bere vodka sono scoppiata a ridere. :D
Spero aggiornerai a tempi record!
P.s. non per fare la guastafeste, ma ho notato un piccolo errore... hai sbagliato a scrivere il nome del "biondino": si scrive Schneider. Bene, spero non ti sia scocciata per questa correzione. Alla prossima!!! :D

22/03/12, ore 21:53

eccomi qua :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi e ce l'hai fatta :D (anche prima rispetto a quando mi aspettassi ;D) comunque, sono sicura che non ci interessa (a nessuna delle due!) ...
comunque... passiamo alla storia, se è possibile il secondo capitolo è anche più bello del primo, adoro l'appuntamento tra Bouquet e Jiro, la parte tra Kluke e Shu non tanto... Ma quella in assoluta più bella è quella tra Zola e Loghi, sarà che Zola è il personaggio che preferisco... ;D
E così Zola si innamora di Loghi... e come farà a dirlo a Conrad? (Ok... sto andando leggermente avanti con i capitoli xD) ahahahah
*Gira filmetto mentale*
Credo di averti già stressato parecchio, quindi ti saluto con un enorme bacio, sperando che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, un bacione (si, di nuovo)  Mixi_

22/03/12, ore 17:57

É davvero carina, complimenti!!!
Gli evocatori in un contesto simile non me li ero mai immaginata, ma devo dire che mi piace un sacco :)
Mmm... Jiro con Bouquet... Qui gatta ci cova!!! :)
Aggiorna presto!

22/03/12, ore 17:13

Quando hai detto "Zola trovava Logi tanto bello quanto stronzo" sono scoppiata a ridere!
Eddai cara, devo dirtelo io cos'è quel fuoco che senti? Sei abbastanza grande da capirlo da sola! Ahahah!
Ok, la smetto di dire fandonie. XD
Comuunque Jiro e Bouquet sono una coppia strana che mi lascia un pò perplessa devo dire, più che altro perché io Jiro lo vedo bene con Kluke, ma chissà cosa avrai in mente di fare!
Oh nel prossimo capitolo entrerà in gioco Delphinium, voglio proprio vedere qual'è lo strano rapporto tra lei e Conrad, sono certa che mi farò quattro risate!

22/03/12, ore 15:47

Mmhh... Jiro e Bouquet...strano! Ma ce li vedo bene assieme!
Mentre questo tipo di Shu... Non so... Mi sta un po' antipatico!
Vai Zolaaaa!!!! Stracciale! Allenati e fai colpo! Su, su!
Non deludere le aspettative di una fan!
Bellissimo capitolo, complimenti! So che siamo solo all'inizio ma la storia è già parecchio intrigante!
Ciau!

20/03/12, ore 22:29

hei, che magnifica idea! ahah Shu e Jiro rivali come sempre... Zola però non me l'aspettavo! Chissà quali colpi di scena inventerai per stupire noi lettori...
Me gusta, è già tra le mie preferite! ^^

20/03/12, ore 19:06

Mh, interessante cara, hai attirato la mia curiosità.
Penso di aver già intuito le coppie principali, ma potrebbe ugualmente esserci un colpo di scena conoscendoti!
Ahahah! Grande Nene! XD
Chissà cosa accadrà tra Zola e Logi! Sono curiosa!

18/03/12, ore 09:50

Ahahah! E questa da dove ti è venuta? Idea magnifica! Devo dire che l'inizio è buono e coinvolgente(comunque sì hai ragione, sembra un pò beautiful per quanto riguarda le relazioni e cose varie. XD).
Shu e Jiro rivali nella corsa ci può stare; e Zola se li deve sopportare anche qui.
Sono contenta che, comunque, ti sforzi a cercare di mantenere il suo carattere freddo, per quanto sia possibile.
Nene come allenatore mi ha fatto ridere, non so nemmeno perché. XD
Ed ecco entrato in scena Logi! Iniziano i guai!

17/03/12, ore 22:02

ciao, mi presento sono Mixi_
hai avuto un idea molto carina ed originale e per quanto tu possa dire il titolo è molto carino :D
Non mi è mai venuto in mente un'idea simile, ma complimenti :D
Una sola cosa, però, stai attenta agli errori di battitura, del resto tutto perfetto :D
Un bacio Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]