La nostra favola
di ValHerm

jame
05/12/06, ore 20:05

bellissima storia adoro quei due...e adoro FMP in generale!complimenti molto bella e dolce!jame^__^

kiki91
10/11/06, ore 17:49

ciao!!! ti volevo dire che la tua fanfic è carinissima e che scrivi molto bene! complimenti

ila
30/10/06, ore 21:27

che bella ff!! brava!! almeno nella tua storia kaname e sousuke si danno da fare!!! nel cartone neanche mortiiii!!! bravaaaaaa!!! clap clap!!! per favore, continuala( anche se è finita) vaiiiii

27/10/06, ore 20:43

T_T ho la lacrima facile...e' stupendo questo finale complimenti!!!!

26/10/06, ore 20:28

bellissima la fine cmq concordo trattandosi di loro un bacio,era un po difficile....ma a modo loro si vogliono bene. cmq bellisssimaaaaaaaaa

26/10/06, ore 20:02

bellissimo!!fantastico!!! meraviglioso!!! bhuuuuuuuu!com'è romantico!!!brava brava e ancora brava!sisi ho visto la terza serie.. the secon raid.. sono tredici episodi.. io li ho scaricati tempo fa.. sono sottolineati in italiano...non so.. se hai msn magari posso inviarteli,ma non sono sicura...comunque è la serie migliore per me,o per lo meno per quanto riguarda sousuke e Kaname...hai azzeccato... tifo per kagome^^neanche io odio Kikyo... non mi piace gran che però...^^' spero che farai presto altre ff perchè sei veramente in gamba!! ci vediamo sicuramente alla tua prosssima ff!!^^

22/10/06, ore 20:55

nuu :( triste il finale...spero che torni da lei! aggiorna presto!!!!

22/10/06, ore 15:35

bellissimoooooooooo!!!!>_< ma non doveva finire così!!!Non è giustoooooooo!!! almeno un bacietto, no?! vah beh, comunque hai ragione sousuke non capisce più niente se si tratta di Chidori!è così dolceeeeeee^^ hai visto la terza serie di full metal panic?ti consiglio di vederla appena puoi... Sono contenta che ti piace anche inu!!magari in futuro scriverò ff su inuyasha e full metal.. a presto!!!anche perchè voglio sapere qual'è il messaggio del capitano guasta fesre....è_é Continua così!!^^

22/10/06, ore 14:39

fantasica!!!!!!!!!!tu non la storia,cmq questo ultimo cap mi è piaciuto moltissimo!!!!(accidenti a kurtz)anzi agli ordini del capitano/a cmq sei stata bravissima. Continua al più presto sono curiosa(fammi contenta!!) baci baci (w sousuke e kaname)

17/10/06, ore 01:25

che bello^^ il ballo con sosuke!!! anche se lui è sempre così.. stuopido.. ehehe... fagli combinare qualcosa mi raccomando!alla prossimaaaaaaaaaaa^^

le_montagnine
16/10/06, ore 22:05

bello...come primo cappy non è male, aggiorna presto...

16/10/06, ore 20:35

mi piace la fan fiction :) bella :)) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

buzzy d
16/10/06, ore 18:30

mi piace sta ff!!! spero ke gli altri cap saranno altrettanto belli!!!