Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
di Khaleesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/12, ore 22:57

E io che pensavo che con Hermione avevamo visto tutto! La figlia è molto peggio della madre XD Tema di Erbologia del terzo anno? Oh santa Rowena! La frase tipo che le avrebbe rivolto il padre è splendida, fa tanto Ron-un-pochino-più-maturo XD
Viky è completamente folle :D "Era convinta che il resto del mondo fosse normale per compensare la stravaganza delle sue partenti, fin troppo strambe" beata inconsapevolezza u.u
"Scrollo" manca l'accento! Wow, quindi Rose ammette che le piaciucchia Scorpius! Ok, dà la colpa alla pre-adolescenza, ma è già qualcosa.
"erano lì, appollaiati sugli spalti a pregare che qualcuno nella squadra dei Grifondoro si facesse male dando a loro (le riserve) la possibilità di entrare in campo" oooh, ma quanto sono adorabili Fred e James? Mi piace che tu li abbia messi "in panchina", è giusto che facciano la loro gavetta e che non siano immediatamente le star del Quidditch della scuola. L'idea di Albus perso tra i corridoi mi fa morire XD
La dichiarazione di amicizia di Viky a Rose è assurdamente folle, ma in fondo anche dolce!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto ^^

10/04/12, ore 22:26

che carina Viky! È simpaticissima!
Secondo me lei e Rose insieme potrebbero diventare un pericolo pubblico: una pazza scatenata con la nipote di Fred e George! XD
Anche io non mi ricordo mai come si dice ABCD.....ehm... no, DDF.... ehm.. BFF!!   xD   (sarà segno di pazzia??)
complimenti per il capitoloooo
-Allodola-

10/04/12, ore 22:15

Roxanne era una "pazzoide intelligente"!! hahahaha! fa sbellicare!!!!
meno male che Rose è finita a grifondoro, sennò chi lo sentiva Ron!! D:
vado a leggere il terzo capitolo!
bacibaci
-allodola

07/04/12, ore 00:25

Ma che bella storiella! Albus mi fa sempre tenerezza, e vedo che hai inserito nuovi personaggi benebenebene! :D Non vedo l'ora di sapere in che casa finirà Roxane la pazza, mi sta troppo simpatica!! >.< Buona notte -Allodola-

04/04/12, ore 18:40

Che dici, la foto è molto carina, non è per niente una cagata tzè
Oh, Neville preside, che caruccio ^^ Se lui è preside, chi è il vice?
Adoro gli smistamenti! Qui però gli studenti hanno case diverse rispetto all'altra tua storia che seguo io, vero? Là mi pare che Domi fosse Serpeverde, o mi sono ubriacata? XD Anche Albus là era una Serpe, se non erro, però Grifondoro ce lo vedo meglio ^^
"professor Neville, che si sorprese di trovare una qualsiasi persona ancora con quel cognome" povero preside, come dargli torto XD
"Ma quando smetto di far figli questi Weasley?" Già erano tanti prima, figuriamoci in questa nuova generazione! Povero Cappello XD
*Enide inizia a canticchiare Perché Weasley è il nostro re*
"concluse la serata ridendo e scherzando come una normale ragazzina-strega dai capelli rossi e figlia dei salvatori del Modo Magico dovrebbe fare" bella frase e bella conclusione di capitolo ^^

04/04/12, ore 18:30

Ciao cara, eccomi anche qui! Confesso che non sono una grande fan della coppia Rose/Scorpius, che è abbastanza scontata. Però mi piace il tuo modo di scrivere e di trattare con leggerezza drammi adolescenziali, perciò ecco spiegata la mia presenza XD
Innanzitutto ti è sfuggito qualche errore di battitura: "noto" e "avvicino", manca l'accento. "sai quanto sofferente ai viaggi in treno" manca il verbo, e comunque lo capisco, povero Al, anche io soffro tremendamente il treno (o meglio, qualsiasi mezzo di trasporto >.<). "Vece" anziché fece.
Che carini i due cugini, con Rose che dorme con la testa poggiata sulla spalla di Albus ^^
Victoria Evans? Chi è mai costei? Bell'aspetto, mi piace XD Albus e James come caratterizzazione mi sembrano perfetti: li ho sempre immaginati così! Roxanne è totalmente pazza e assolutamente divertente! Oh, Hogwarts non sarebbe Hogwarts se non ci fosse Hagrid ad accogliere i primini ^^ Capitolo interessante e le foto che scegli come al solito sono bellissime :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]