CYBERNICA
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/15, ore 17:12

Veramente bellissima e ben fatta. Una delle poche storie su Bulma e Vegeta che mi sia piaciuta veramente! Complimenti! Spero di leggere presto altre tue storie, mi spiace solo di averla scoperta così tardi.

06/02/12, ore 21:12

complimenti!! davvero una bellissima storia! mi è piaciuta un sacco! davvero complimenti!!
baci Laura :D

20/11/11, ore 17:05

bella bella bella bella... questa ff è nelle mie preferite e l'ho letta già due volte,ma mi sa che andrò oltre,tra quelle che hai scritto è forse quella che mi piace di più,il che è difficile perchè sono tutte bellissime^___^
adoro il modo in cui descrivi i personaggi,rendono molto bene brava^__^

19/03/08, ore 16:43

bella bella bellaaaaaaaaa!!!! mi sono appassionata subito, e per fortuna quando l'ho letta (da poco) era già conclusa, così non ho dovuto aspettare!!! Comunque mi è piaciuta un sacco: la storia è originale (hai una fantasia davvero niente male), parla della mia coppia preferita ecc... Hai fatto davvero una bella ipotesi su come si siano potuti innamorare Vegeta e Bulma!!=) beh,spero di poter leggere altre tue storie altrettanto belle!!=)

13/03/07, ore 21:45

bellissima, l'ho letta tutta in una volta!! Bella!!!!

kagchan
05/11/06, ore 14:55

è bellissima sta fanfic complimenti!!

05/11/06, ore 14:23

Bellissima fanfiction, ho letto tutti i capitoli di fila avendo iniziato da poco a frequentare questo sito...Complimenti ancora!!!

artemis
05/11/06, ore 13:48

Sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç

05/11/06, ore 13:40

questa ficcy è stupenda... l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo... scrivi molto bene!

05/11/06, ore 13:31

Come ho già detto... Questa è la più bella fic CHE IO ABBIA MAI LETTO! Non mi srai mai aspettata un finale così... E spettacolare, stupenda, brillante! Aspetto con ansia un' altra storia!!! Bacioni GgPoulain ^^

Caro
05/11/06, ore 12:18

Oddio sto piangendo.. Che finale perfetto *__* Cioè assurdo, non l'avrei mai detto!! E' stata un'idea troppo geniale quella della storia raccontata da Bulma a Mirai Trunks.. Non ho parole ç__ç E poi "HOPE" ç_ç Bwaaah non ci credo, troppo bellaaaa! Io ADORO sta fanfiction, l'ho mai detto? Beh, lo ripeto: stupenda. Non ho parole, seriamente. Sei bravissima.

mrs brown
05/11/06, ore 11:31

Bravissima francy!!il finale è mozzafiato!!^_^ ehi quando vuoi ci impegnamo a scriverne una nostra!!Ti farò sapere la prossima settimana!!Un bacio Rossana ^_^

Lefteye
05/11/06, ore 10:33

stupenda dall'inizio alla fine... e abbiamo anche scoperto perchè l'astronave di Trunks si chiama Hope!! Bravissima, spero che scriverai qualcosa al più presto, non posso stare a digiuno dalle tue fanfictions molto a lungo! ^_^

Vegeta83
05/11/06, ore 09:15

bellissima...non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta!!! Spero ti stia già mettendo al lavoro per qualcosa'altro!!!baci

hele91
05/11/06, ore 09:04

bellissimo!!!!!!!!!!!!!! bravissima, complimenti.l a ua ficcy mi è piaciuta tantissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]