Nightmare
di Fluxx

05/01/14, ore 18:13

Bellissima FanFic degna del seguito di RE5. esprimi in modo netto quello che c'è sempre stato fra Jill e Chris; poi il ritorno di Albert fa si che la trama risulti intrigante. Spero solo ad un prossimo aggiornamento.

09/06/12, ore 13:58

finalmente!!! ti sei rimessa in careggiata è? mi sei mancata cmq.
Ok passiamo alla recensione:
allora capitolo bello e scorrevole e nn vedo l'ora di vedere cm va a finire! che bello lo sapevo che Weskerino nn poteva morire così facilmente xD adoro quell'uomo è la cosa più bella di RE.
aspetto cn ansiz il prossimo capitolo!
Baci, martamatta

09/06/12, ore 00:17

Scatta la mezzanotte e io sto qui a recensirti, mentre potrei dormire -pensa che testa di c***o-! xD Ok, scusa era una cit. necessaria xD Oh! Finalmente dopo lungo tempo posso leggere il seguito di questa storia, prima di tutto: mi sono, letteralmente, sciolta quando Chris e Jill bisticciano per lavare i piatti o quando scelgono il film, e poi, devo ammetterlo, Chris è veramente un idiota. Poi, hai fatto bene ad inserire la conversazione riguardo a Sheva, a mio parere si ricollega a quella del primo capitolo, insomma non è una cosa lasciata in sospeso; la nostra Valentine sempre a indagare -THE MASTER OF UNLOCKING- Insomma il fatto che sia gelosa ce lo tiri in faccia come un pesce xD Mi hai fatto svalvolare sai?! Insomma io è un pezzo che non leggo cose pseudo-romantiche su Jill e Chris, e quella testa di tonno di uomo l'abbraccia solo? Il sole africano ti ha fatto proprio male figlio mio, eh. Infine, l'entrata in scena dell'uomo nero -Boogeyman-, Albert Wesker. Il fatto che fosse lui era abbastanza scontato, ma non me ne frega niente, e le sue manie di afferrare per il collo e sbattere di qua e di là mi erano mancate assai. Personalmente, trovo il linguaggio di Wesker molto IC, penso che lo avrei scritto uguale -immaginarsi la sua voce, poi...- E for god sake, Chris era lì vicino a mettere i bastoni tra le ruote al caro Al, che non si trasforma come le Sailor Moon -Thanks god- Ma cosa diavolo vuole Wesker da Jill? Aspetto il prossimo capitolo, copy that.
___Nick
P.s.: mia discepola u_u

27/04/12, ore 10:56

Mh, buono inizio, niente di così entusiasmante per ora, però potrebbe diventare abbastanza interessante come storia.
Inanzitutto, presummo sia consecutivo a Resident Evil 5 (Ma no?), in quanto la nostra cara Jill sia una bella bionda e soffre ancora dei postumi a causa del dispositivo di controllo mentale, diciamo così.
Trovo un po troppo forzata la conversazione tra Jill e Sheva, insomma poco spontanea, dopo tutto la gelosa nei confronti di Chris è abbastanza comprensibile; i due si conoscono dal lontano '96.
I sentimenti della nostra bella agente sono ben resi, anche se non vedo Jill come una donna che si fa troppi problemi.
Sinceramente so già chi aspettarmi dietro "l'uomo ombra", definiamolo così, tuttavia penso che troverai delle motivazioni plausibili per il suo ritorno.
Continuerò a recensiere, ma tu continua a scrivere :D
P.s.: Sembrerò un ignorante a farmi pubblicità ma, mi farebbe piacere se passassi da me ^^
___Nick

28/03/12, ore 20:22

Mi piace :) mi incuriosisce, è molto misteriosa la storia per ora. Aspetto il prossimo capitolo:) Ps: ti metto nelle preferite ;)