Storie originali > Fantasy
[ Storie Scelte | Serie (160) | Crossovers (76) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]




Dargovas (Ultimo aggiornamento)
Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.
Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?
Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!
- - - - - - - - - -
Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.
Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia.
[ Autore: MaDeSt ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 17/01/17 ] [ Completa? - No ]

Il cuore di un drago (Ultimo aggiornamento)
Un matrimonio politico imposto con la forza tra il conquistatore e la principessa di un regno sconfitto, un matrimonio che la giovane Deja fa fatica ad accettare: l'imperatore è molto più vecchio di lei, uno sconosciuto che le fa paura, ma lei deve sposarlo, per salvare il suo regno e l'amatissimo padre. Lui, Zaron, la porta lontano da casa, da Issa, fino alla capitale dell'impero Halanda in una corte in cui le donne hanno poca importanza e nessun peso politico. Eppure lui la tratta bene, con cortesia e rispetto e mantiene la sua promessa di attendere che lei sia pronta per lui. Con il passare degli anni un sincero affetto sboccia tra moglie e marito e l'imperatrice si renderà conto che dovrà essere lei a lottare per ottenere qualcosa che non pensava mai avrebbe desiderato: il cuore di suo marito.
[ Autore: charly ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Fantasy, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 17/01/17 ] [ Completa? - Sì ]

Hungry Face (Ultimo aggiornamento)
Questa serie raccoglie tutte le storie legate all'universo in cui si sviluppano le vicende dei Vorador e dell'Ordine dei sacerdoti Serafan.
[ Autore: Sagas ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Dark, Fantasy, Erotico ]  
[ Aggiornata: 17/01/17 ] [ Completa? - No ]

Tales of Justice and Revenge (Ultimo aggiornamento)
Una storia dalle radici antiche come il tempo stesso, dove giustizia e vendetta camminano di pari passo...

"Rylen" e missing moments di "Rylen".

[ Autore: Yuki Kiryukan ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 9 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Introspettivo, Angst ]  
[ Aggiornata: 15/01/17 ] [ Completa? - No ]

Leggende del Fato (Ultimo aggiornamento)
Un nuovo mondo, nuove razze e un'ombra che tenta dalle tenebre di strappare il potere agli dei.
La Trama del Reale che qui mi appresto a trascrivere si concentra sugli incarichi che dei mortali ricevettero dagli dei in persona. Il Libro del Fato freme, mentre il Demone tesse la sua contorta tela e coloro che forgiarono il Creato all'alba dei tempi vegliano silenziosi sui loro prescelti.
Tre tempi. Tre ere che le Terre vissero, ecco di cosa vi voglio mettere al corrente, perchè così facendo le storie di coloro che agirono più o meno nell'ombra per la salvezza di molti possano divenire pubbliche, perchè gli avvenimenti annotati solamente tra le pagine del Fato e tra queste mie righe possano divenire leggende, le Leggende del Fato.

Fa effetto, vero?
Dai, ammettetelo. Giuro di non dirlo a nessuno. In fondo, se siete arrivati fin qui e state ascoltando queste mie parole, siete rimasti un attimo rapiti da quello che c'è scritto qui sopra.
Ovvio, è la presentazioni di una serie in tre atti concentrata in una manciata di righe, non mi sono mai aspettato che tutto quel che è accaduto potesse essere accennato, forse, però, mi sarebbe piaciuto un piccolo cenno su di me. Avanti, ci sono sempre. Sempre, maledizione. Non ho mai preso una pausa e mi sono sorbito tutte le sfighe di questo mondo, forse un piccolo cenno al mio operato poteva essere un'amara consolazione.
Bando alle ciance e scusatemi per lo sfogo. Piuttosto, lasciate che mi presenti: Viandante, per servirvi. Mutaforma, viaggiatore dimensionale, turista della Trama del Reale e molte altre cose belle e importanti che non vi sto a dire ora. E nonostante tutto questo non sono io il protagonista di queste Leggende.
Posso solo augurare una buona lettura a tutti quelli che decideranno di dare una possibilità a questa storia.
Il Viandante chiude.


[ Autore: Vago ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy, Guerra ]  
[ Aggiornata: 13/01/17 ] [ Completa? - No ]

Parabellum (Ultimo aggiornamento)
"Esistevano cinque ordini dello spirito. Alcuni di essi hanno assunto, nel tempo, l'aspetto di casate. Ogni ordine viveva in armonia con la natura ed infondeva il corpo dei suoi accoliti con il respiro dei cinque dei. Il loro obiettivo era proteggere e governare secondo i costumi e le caratteristiche della divinità protettrice. Ma negli anni gli ordini persero la loro purezza e divennero altro, opprimendo i sudditi ed uccidendosi tra loro. Finché la ribellione non scoppiò. Oggi, come sapete, l'ordine dell'Aquila, che magari voi chiamate famiglia, è distrutto e dalle sue ceneri è nato l'impero dei comuni e, come alcuni dei miei lettori forse sapranno meglio di me, esso sta battendo alle nostre porte avido di potere..." Estratto dal libro "La nascita del terrore" di joguntas Wart.

[ Autore: ten12 ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Thriller, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 09/01/17 ] [ Completa? - No ]

Guardiani (Ultimo aggiornamento)
La vita del mondo è un ciclo che si ripete imperterrito da sempre. A periodi di luce e ordine se ne alternano altri dove l'umanità è messa in ginocchio dal caos, dalla morte e dalla disperazione. Per molti è difficile da accettare, ma tutti sanno che è un alternarsi imprescindibile perchè Ordine e Caos così come luce e ombra costituiscono il principio e l'essenza stessa della vita. Quando questo equilibrio rischia di rompersi, gli dei investono un Guardiano, un mortale che si sia distinto per le sue doti, affinchè lo ripristini, anche se questo significa sporcarsi le mani di sangue e sacrificare ciò che gli è di più caro.

[ Autore: Himenoshirotsuki ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Dark, Azione, Guerra ]  
[ Aggiornata: 08/01/17 ] [ Completa? - No ]

La magia dell'oriente (Ultimo aggiornamento)
Storie ambientate in Giappone/Cina/Corea e ispirate alla cultura di questi meravigliosi paesi del sol levante.
[ Autore: Sarah Bailee Cornwell ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Avventura, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 05/01/17 ] [ Completa? - No ]

Il Signore dei Cieli+Cronache del Regno (Ultimo aggiornamento)
La trilogia principale, il Signore dei Cieli, parla del viaggio di Jack, un ragazzo sognatore di 17 anni, che inaspettatamente si ritrova a navigare sul più grande veliero volante del Mondo, mentre i suoi rispettivi prequel, od eventuali sequel e spin-off, sono ambientati nell'Universo in cui si svolge la trilogia, e raccontano la storia del Regno, del mitico Alazhamut, dell'Idioust e della leggendaria battaglia fra il bene ed il male che attanaglia questo Universo.
[ Autore: IL GRANDE ALAZHAMUT ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy, Guerra ]  
[ Aggiornata: 02/01/17 ] [ Completa? - No ]

The Watchers Chronicles (Ultimo aggiornamento)
Elayne O'Connel ha solo sedici anni quando la sua vita viene sconvolta, e scopre di essere stata scelta come Guardiana della Terza Dimensione, Astrapos, per combattere contro il male.
Perchè Yggdrasil, l'Albero del Mondo, sta morendo, e con lui, anche il sigillo che teneva prigionieri Nidhoggr, la Grande Viverna, sta svanendo.
Solo I Sette Guardiani possono combatterlo, ritrovando l'Aetherna, l'unica anima pura che possa sconfiggere il mostro.
E' però una lotta contro il tempo, perchè, se sarà lui a trovarla, per loro, per tutto il mondo, sarà la fine...

Contiene:
Volume I-Il Ritorno dei Guardiani=
Narra della scoperta da parte di Elayne del suo destino di Guardiana e della sua nuova vita presso il Mausoleum, la Sede dei Guardiani.
La storia si concentrerà sulla ricerca dei tre Guardiani rimanenti, quello del Fuoco, dell'Acqua e dell'Aria. Ci saranno i primi addestramenti per l'utilizzo dei loro poteri, e verranno introdotte le prime relazioni tra i personaggi, come per esempio l'infatuazione di Elayne per Castiel e la rivalità tra questo e Chrystal. Faranno la loro prima comparsa i Tre Figli di Nidhoggr, oltre che alcuni dei Sette Generali degli Inferi.
Volume II-La Ricerca dell'Aetherna=
Narra della scoperta del luogo in cui si trova l'anima più pura del mondo, destinata e succedere a Yggdrasil come Albero del Mondo una volta morto.
Si scopriranno anche alcuni dettagli sul passato di Castiel e la fine fatta da Sting dopo aver combattuto con Apophis nel primo libro.
Molto spessore, poi, avrà Mest, il Guardiano dell'Aria, a causa del suo ruolo di spia per la Viverna, e Apophis, che avrà un ruolo importante nella vicenda a causa del elgame che lo univa alla sorella Lilith.
Volume III-Il Risveglio di Nidhoggr=
Ultimo libro della serie.
Narra del completo risveglio dell'antagonista principale della serie, e dello scontro finale con questo, che si terrà per la maggior parte sulla Terra.
Ruolo importante avranno poi le Dimensioni di Oras e Choros, le Dimensioni del Tempo e dello Spazio, che inizialmente si pensava fossero andate totalmente distrutte, e il conflitto interiore di Elayne e Chrystal, la prima incapace di accettare il suo lato oscuro, e il secondo in perenne sofferenza per la sua natura immortale.

[ Autore: TotalEclipseOfTheHeart ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Comico, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 01/01/17 ] [ Completa? - No ]

The World Around Us (Ultimo aggiornamento)
Nel 2221 la Terra è uno strano posto, dove vivono Angeli, Sirene, Metalupi, Draghi e Veggenti. Questa è la storia di Elaine, Alyssa, Gregory, William e Ursula. Questa è la storia che li ha portati a capire che ci sono segreti che a volte devono essere svelati e che non sempre la persona che inizia un viaggio è la stessa che ne uscirà. Questa è la loro storia.
[dal testo]
Non sappiamo cosa ci aspetta nel futuro.
Non ricordiamo il nostro passato.
Siamo soli, abbandonati persino dai nostri dei, che non hanno voluto udire alcuna preghiera.
Vogliamo vendetta su chi ci ha fatto tutto questo, su chi ci ha strappato alle nostre vite.
Vogliamo vendetta per i nostri morti, per le albe e i tramonti che non vedranno.
E state pur certi che avremo ciò che vogliamo.
Lotteremo fino a che la vittoria non sarà nostra, o finché il respiro non ci abbandonerà.
[ Autore: Elissa_Bane ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Sovrannaturale, Angst ]  
[ Aggiornata: 31/12/16 ] [ Completa? - No ]

Di guerre e cascate - La Terra dei Tuoni (Ultimo aggiornamento)
La Terra dei Tuoni è un mondo popolato da creature straordinarie: draghi dotati di una potenza incontenibile, elfi dalla saggezza millenaria, cocciuti nani, ambiziosi stregoni e maghi dal passato non sempre limpido, influenzano con le loro diatribe la vita e le vicende di coloro che il destino ha privato di un qualunque potere particolare. L'ambizione suscita odio, e l'odio nutre le guerre.
[ Autore: Cathy Earnshaw ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 30/12/16 ] [ Completa? - No ]

La leggenda di Lösenor (Ultimo aggiornamento)
Una volta, qualcuno disse: "Nostro destino, cattivo gioco di Dei, è di essere separati da mondi diversi, da inferni e da paradisi. Nostro destino sarà di cercarci per sempre dappertutto, perché siamo due metà di un unico universo."
La storia di Lösenor narra di un viaggio lungo generazioni e parla di sangue, amori, battaglie, intrighi e tradimenti, alla ricerca dell'Ultimo Luogo, quello dove persino gli Dei hanno paura di guardare. Così lunga e perigliosa è la strada per comprendere la vera natura degli dei.
La serie, nella concezione originaria, attraversa cinquant'anni di vicende ambientate tra i sette regni dell'isola di Orb. I romanzi sono:
- Il Cavaliere della Spina Nera
- L'Assassino della Luna Piena
- La Profetessa della Voce del Mare [attualmente in elaborazione]
- Il Guardiano delle Marche Orientali [titolo provvisorio]
- I Padroni di Helmbrecht [titolo provvisorio]
- Il Distruttore di Dei [titolo provvisorio]
[ Autore: morgengabe ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Dark, Avventura, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 29/12/16 ] [ Completa? - No ]

II ciclo di Fheriea (Ultimo aggiornamento)
Fheriea è tutto ciò che li circonda. Ogni prato, albero, masso e fiumiciattolo, ogni collina, ogni mare. Fheriea è ovunque. Fheriea è tutti loro.
Dubhne, assassina provetta resa introversa e dura da un passato solitario.
Jel, giovane mago e politico dal carattere determinato e implacabile.
Gala, bambina prodigio arrogante ma sveglia, alla ricerca di fama e avventure.
Tre persone verranno unite dal destino, se vorranno evitare che Fheriea vada in frantumi.
[ Autore: TaliaBaratheon ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Drammatico, Azione, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 13/12/16 ] [ Completa? - No ]

Soledad (Ultimo aggiornamento)
Soledad è la prima serie creata da me. Sarà divisa in cinque storie. Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Come si evolveranno le cinque parti della storia? Nemici sempre più agguerriti faranno la loro comparsa, alcuni particolarmente sadici e crudeli.
( da " Soledad 1 " )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
( Da " Soledad 2 - la minaccia di Bianca )

Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta?

( Da Soledad 3 - le porte dell'abisso )

Un’anima lo afferra per le spalle, cercando di prendere il suo potere, certamente superiore a coloro che si trovano li. E si sa, le anime hanno sempre fame di potere, che le farà smettere di soffrire almeno per alcuni istanti. Ma lui è troppo astuto per non accorgersene. E soprattutto lui non vuole aiutare quelle anime infelici, anzi gode nel vederle soffrire. La loro sofferenza è la sua forza. Le loro grida invece lo disturbano da morire. Senza dire una parola si volta di scatto, con lo sguardo infuocato, che trasmette solo pura ira, quasi sfiorando la follia, o forse superandola, chi può dirlo? Quegli occhi azzurri fulminano quello sventurato che ha osato anche solo sfiorarlo. Come ha osato toccarlo? Non è nemmeno degno di restare nello stesso luogo in cui sta lui, accidenti! Senza il minimo indugio prende una falce, non se ne capisce il colore. Senza esitare trafigge l’anima. La lacera, la fa a pezzi, la calpesta sadicamente, ridendo di quella sofferenza e sporcandosi il viso di sangue, pur non capendo come possa un’anima sanguinare. Ma perché se lo chiede? È lui a decidere tutto li dentro, e se decide che le anime sanguinano così sarà. Odio. Sente odio crescere dentro di lui. È ben altra anima quella che sogna di poter fare a pezzi, lacerare, calpestare, distruggere e in fine prosciugare. È ben altra, non certo quella di un volgare umano. Sembra stia spiando qualcuno. Lo fa tramite un portale dimensionale, dal quale non può uscire ma può solo vedere la persona che gli interessa. “ Ace… “. Mormora stringendo la sua rosa bordeaux. “ Ace! “. Ripete furioso.
[ Autore: Sarah Shirabuki ] [ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Storie: 15 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Fantasy, Erotico ]  
[ Aggiornata: 08/12/16 ] [ Completa? - No ]


[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]