Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Little_Drunkun_Munky    24/03/2012    0 recensioni
Una scuola...
una ragazza...
le sue amiche...
un cracker al pomodoro e parmigiano...con un pizzico di olio...
un omicidio...
chi sarà il colpevole......?
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prof prese per un braccio Adelaide e la portò il classe.
-Ahah! Le sta bene e poi anche Chiara va avvertita...non vorrei che si perdesse l'interrogazione!- Scherzò Viola sul momento.
-Bene,ed ora che si fa Sherlocchessa?- Chiese Sara in una risposta che implichi il mangiare.
-Visto la tua conclusione giusta e visto il tuo impegno nel risolvere il caso,credo proprio che sta sera ti offriremo la cena!- A Sara le s'illuminarono gli occhi per la commozione e quasi scoppiò.
-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!- Si mise a saltellare di qua e di là come una trottola.
-E dove mi portate??-
-Decidi tu a costo che non ci farai spandere un capitale!-
-Un capitale no,ma l'atto di proprietà di casa tua portalo dietro non si sa mai!-
-Sei sempre la solita!- Rise Viola che,un pochino preoccupata solo al fatto di pensare quanti soldi avrebbe speso,le tirò una pacca sulla spalla.
-Sapete una cosa,mi sa che il prossimo caso lo risolverò di nuovo anche a costo di fondermi il cervello!- Rispose Sara con la bavetta che le colava dal labbro inferiore.
-Cisterna!- Disse Gaia scherzando.
-No,pozzo senza fondo!- Ribatté la consigliera.
-Ahahah! Avete ragione tutte e due,tanto a me vanno bene comunque entrambi!- E s'avviarono al ristorante sotto gli applausi e fischi dei presenti.
FINE 
Angolo autrice:Eccomi,finalmente ho finitooo! Grazie al cielo scusate se vi ho fatto aspettare ma ero indecisa sul finale,comunque  grazie a chi l'ha messa nelle seguite e nelle preferite! Creerò una serie su queste tre ..intanto butto giù un po' di appunti.
Alla prossima ciaooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Little_Drunkun_Munky