Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    27/03/2012    3 recensioni
Questa ff è il continuo della ff: "Annni dopo..."
Parla dei protagonisti dell'altra ff,
che vivranno la loro Nuova Avventura.
La ff è dotata di immagini di copertina disegnata da me e da una mia amica, non prendetele senza permesso.
Grazie,
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

piZap.com free online photo editor, fun photo effects

 

 

Scusate il ritardo, ma i disegni non sono pronti, per non farvi aspettare, scrivo un'altro cap di Laury.

 

 

 

 

 

Laury:

 

La mattina dopo mi svegliai sull'erba umida di rugiada.

Avevo un vago ricordo di quella notte, ma la prima cosa che pensai quando mi svegliai fu una: Dian!

Mi guardai intorno e da una parte vidi i miei pokemon dormire beatamente e dall'altra vidi Dian che parlava al telefono, aveva uno sguardo strano, quasi, cattivo, ma non ci feci caso e mi alzai.

Ora mi sto dirigendo verso di lui il quale dopo avermi visto chiude frettolosamente la telefonata per venirmi a salutarmi.

Ciao, ehm, Laury!”

Ciao Dian, scusa per ieri notte..” >\\<

No, figurati, mi ha fatto piacere.”

Mi guarda con un sorriso angelico e io mi giro rossa per andare a svegliare i miei pokemon ancora nel mondo dei sogni.

Loro dopo aver sentito il tocco della mia mano, si girano e mi guardano.

Ciao Ragazzi!”

Loro mi salutano a modo loro mentre si stropicciano gli occhi e si stiracchiano.

Sono buffi.

Dian mi raggiunge da dietro e mi cinge la vita, io mi scanso veloce con la scusa che devo preparare la colazione.

Cosa vuole fare, mi conosce da un giorno.

Mi giro e lui rimane lì pensieroso quasi arrabbiato, con un misto di delusione.

Io guardo i miei pokemon che si sono andati a lavare nel laghetto limpido, decido di raggiungerli, mi tolgo di dosso la borsa e dopo mi tuffo con stile in acqua.

I miei pokemon mi si avvicinano e mi fanno salire sulla loro schiena, facendomi arrivare diversi schizzi.

Dian intanto si è lanciato in acqua provocando una serie di ondine sul pelo dell'acqua.

Lo saluto e gli lancio una serie di schizzi addosso che lo costringono ad andare sotto.

Lui mi cinge le gambe da sotto, io provo a liberarmi, ma lui aumenta la presa, i miei pokemon sono usciti e si stanno asciugando, è l'ultima cosa che vedo prima di venire trascinata sotto l'acqua, apro gli occhi e vedo lui, che mi guarda malefico, io cerco di andare in superficie, ma lui non mi lascia, è cattivo, lo dovevo capire fin dal primo momento, quando i miei pokemon gli hanno ringhiato contro.

Ora mi bacia con possessione, il mio fiato sta finendo, non resisto più, provo un ultima volta a divincolarmi ma invano, di lì in poi non ricordo più niente, ho il ricordo vago, di essere stata portata in riva da delle braccia forti, ma non ricordo altro.

Tutto bene?”

Un ragazzo con i capelli scuri anche lui mi guarda, mentre io con fatica cerco di aprire gli occhi.

Ehm, più o meno, mi gira la testa...”

Prendi questa allora.”

Mi porge una bacca che mangio lentamente, e dopo poco mi sento meglio.

Grazie.”

Il ragazzo sorride.

Posso sapere come è andata la vicenda dopo che ho perso i sensi.

Allora, io sono Luca, se ti può interessare, i tuoi pokemon, mi hanno visto passare e senza esitare mi hanno chiesto di aiutarti, io ti ho presa e ti ho tirato fuori dall'acqua.”

Grazie...”

Senza riuscire a finire di parlare starnutisco.

Lui mi porge una coperta e accende il fuoco.

Luca, io sono Laury, ma, ti vorrei chiedere una cosa, c'era qualcuno altro quando mi hai salvata?”

No.”

Che strano...

Bè, allora grazie ancora.”

Prego, ma piuttosto, come hai fatto a rimanere sotto?”

Bè, non ero sola...”

Il mio sguardo si intristì, e lui smise di fare domande e mi porse una tazza contenente una sostanza calda, che io bevvi tutta d'un fiato, e dopo aver chiesto ai miei pokemon di mettersi vicino a me, per proteggermi, caddi in un sonno profondo.

Il ragazzo rimase stupito dalla velocità che ci misi nell'addormentarmi, ma non si fece scrupoli e si coricò dall'altra parte del fuoco che si pense dopo poco.

 

 

 

 

 

Angolo mio.

Ok, non mi piace il cap, ma dovevo postarlo.

É corto lo so, ma mi rifarò,

il cap non era in programma, per cui, spero vi piaccia lo stesso.

Baci

La vostra

Aiko Laury


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury