Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    29/03/2012    1 recensioni
Allegra è la figlia di Daniel Meade, ma lui ancora non lo sà. Lo scoprirà bene presto.
La ragazza si è trasferita dal Messico al Queens con sua madre Sofia Reyes, ex di Daniel, lei, Allegra è uan modella famosa, ha lavorato per riviste,stilisti e marche famose. Nel Queens troverà migliori amici, nemici, amori anche se il tipo di cui s'innamorerà è gay.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allegra,Allegra sveglaiti!" urlava mia madre dal salotto per farmi alzare visto che erano le 10.00 e io per  le 10.30 dovevo essere a MODE.
"Si arrivo!" dissi ancora con gli occhi chiusi. Mi alzai e andai a vestirmi,misi un vestito nero a tubino, i gioelli naturalmente abbinati e un paio di scarpe alte. Mi truccai e i capelli che non si capivano come fossero visto mia madre li aveva ricci e mio padre lisci,io li avevo un misto, però la cosa che risultava buona che avevo un solo colore di capelli, il castano. Li lasciai sciolti e dopo essermi preparata mi diressi in salotto dove oltre mia madre ci trovai la ragazza di mio padre e quei due ragazzini.
"WOW" esclamò la ragazza.
"Grazie lo sò che sono uno schianto." dissi mentre prendevo la mia borsa Gucci e i mi misi i miei occhiali stile nerd Ray Ban.
"Allegra smettila di fare la modesta" disse mia mamma guardandomi.
"Mamma, dico solo la verità!", mi sentivo un pò osservata dal ragazzo dalla carnagione chiara.
Anche se ero sgorbutica, fredda, passiva e tutti gli aggettivi negativi che ci potevano essere ero infondo educata, mi avvicinai ai due tipi per conoscerli.
"Come vi chiamate?" chiesimentre mi sistemavo gli occhiali.
"Io son Justin. Ma sai che quel vestito è strepitoso? E quelle scarpe di Channel sono di-vi-ne!"
"Oh grazie,il vestito è Dolce e Gabbana ultimo uscito pochi giorni fà"
gli feci l'occhiolinoe poi mi rivolsi all'altro ragazzo." Tu chi sei invece?"
"I...I...Io sono A...Austin" che carino, si era imbarazzato, anche se non capivo il perchè visto da quanto avevo capito era gay.
"State insieme?" chiesi tanto per fare conversazione.
"Emh..si" rispose Justin.
"Siete..emh carini" accennai uno stupido sorriso di indifferenza.
"Dai sù andiamo se no faremo tardi" disse Betty. "Ah si io sono Betty" si avvicinò a me sorridendo..
Tutti uscimmo dicasa ed entrammo in limousine. io  presi un drink e iniziai a berlo, anche se non lo dimostravo ero davvero nervosa ogni volta che dovevo fare degli scatti o delle sfilate.
Arrivammo sotto il palazzo con la grande scritta "MEADE". * Wow questo è l'impero Meade e io sono una di loro* pensai incredula.
Scendemmo dall'auto e i fotografi, come sempre, a mamma e a me ci assalirono ma per poco visto che entrammo subito dentro alla Meade.
"Allora dobbiamo andare al piano 18" Betty ci fece strada verso l'ascensore.
Intanto al piano 18 succedeva il caos, ogni qualvolta a MODE arrivava una persona famosa tutti andavano in tilt.
"E' in ascensore,  stà arrivandoo! Stà arrivandoooo!" iniziò ad urlare Marc l'assistente di Willhelmina Slater, donna di cui io avevo una grande stima fin da piccola.
"Calmati Marc!" disse Amanda la migliore amica di Marc e segretaria di MODE mentre si ingozzava.
"NO, E' IMPOSSIBILE CALMARMI, SARA' SOLO UNA RAGAZZINA MA E' LAMIGLIORE MODELLA CHE CI SIA. ODDIO ORA SVENGO, NON PUOI CAPIRE AMANDA."
"Marc, sù calmati tesoro" si avvicinò Willhelmina e intanto tutti si posizionarono vicino all'ascensore che si aprì e tadà sbucai io seguita da mia madre, Betty, Austin e Justin: sembravano tanto le mie guardie del corpo.
"Allegra, tesoro che piacere averti quì a MODE" mi disse Willhelmina avvicinandosi a salutarmi.
"Willhelmina, ch eonore conoscerti. Non sai quanto io ti ammiri!" le dissi sfoggiando un gran sorriso.
"Oh dai non dire così che poi mi monto" disse scherzando.
"Dai andiamo il set è già pronto e Daniel -  fece una faccia strana quando pronunciò il suo nome, penso non andassero d'accordo- ci aspetta."
"Allegra, Allegra mi puoi fare un autografo?" mi chiese Marc porgendomi una penna e un taquino. Io lo presi e con la mia aria da snob gli feci l'autografo. Ci incamminammo e arrivammo al set.
"Allegra eccoti!" mi venì incontro Daniel.
"Ciao pa... Emh Ciao Daniel!" dissi corregendomi,. lo stavo per chiamare papà.
"Sù sù, basta intrattenere Allegra ora deve lavorare." Disse Willhelmina. Mi fecero andare in camerino per cambiarmi,  per gli scatti dovevo indossare un vestito dorato. Dopo essermi cambiata andai a farmi truccare e sistemare i capelli, cercarono come trucco di esagerare un pò visto la mia carnagione un tantino scura come quella di mamma ma, nello stesso tempo volevano far  risaltare i miei begl'occhi celesti come quelli di papà. Come rosetto ne usarono uno rossiccio per evidenziare le mie labbra fini, sempre uguali a papà e il mio sorriso sgargiante.
"Sono pronta" dissi andando verso la "scenografia" del set.
"Ma sei uno splendore tesoro" mi disse Willhelmina.
"Dai sù Allegra posizionati lì che cominciamo - mi fece cenno Christian il fotografo che a mio parere anche se molto più grande di me, diciamo quatordici anni in più di me era davvero sexy. Dopo essermi posizionata iniziò a scattare- Più sexy. Ora più provocante, mettiti le mani tra i capelli" continuammo così per due ore circa.
"Finito!" annunciò Christian "Sei stata straordinaria baby" anche se sedicenne io venivo trattata come le latre modelle, cioè da adulta vedendo il lavoro che facevo e poi anche dal mio aspetto e dal mio fisico, in più ero stata tante volte gossippata perchè ero stata a letto con uomini moolto più grandi di me.
"Ohw grazie tesoro" mi avvicinai a lui morendomi il labbro.
"Senti hai da fare stasera?" mi chiese.
"Mmh no, perchè?" lo guardai mentre gli altri stavano indaffarati.
"Ti andrebbe di uscire?"
"Perchè no!" gli feci l'occhiolino e nadai a cambiarmi.
"Allora come sono uscite le foto?" chiese Daniel al fotografo.
"Guarda - gliele fece vedere al pc- non è stupenda! stà ragazza Oggi ci esco insieme.."
"E' bellissima davvero! Ma che... è una sedicenne, quindi minorenne stupido! " iniziò a dirgli Daniel.
"E chi se ne frega, lei vuole uscire...Poi tu dovresti stare zitto perchè se non fosse che stai con Betty tu te la saresti già portata a letto anche se ha sedici anni.. "
"Beh si ok mi arrendo hai ragione.." disse continuando a guardare le foto.
"Ha le tue stesse labbra e i tuoi stessi occhi -Christian guardò prima Daniel e poi una mia foto- e guardala - mi indicò- ha il tuo stesso modo di fare"
"Ma che dici, non è vero!" negò Daniel.
"Oh si è vero guardala- gli fece vedere proprio nel momento che io parlavo con un'altra modella e gli negai qualcosa, e feci le stesse mosse di Daniel di quando negava.-ecco vedi"
Mi avviciniai ai due che mi guardavano ma prima fui bloccata da Justin " Sei stata fantastica sul set fotografico!"
"Grazie lo sò" accennai un sorriso con modestia e ripresi a camminare verso la mia direzione ma ecco Willhelmina " Cara, ti và stasera di cenare con me? Una serata tra donne!"
"No scusa Willhelmina, stasera sono impegnata" le sorrisi e finalmente raggiunsi Daniel e Christian e intanto accesi una sigaretta e iniziai a fumare.
"Sai che non si fuma quì?!" mi sussurrò daniel, anche se era mio padre provavo una certa attrazzione fisica per lui. Non si può dire che non è un bell'uomo.
"Oh davvero? Non mi importa" continuai a fumare, mia mamma ormai non mi diceva niente, ci aveva fatto l'abitudine. Tanto io non l'ascoltavo.
"Okkey io vado a lavorare- disse Christian- Allegra ci vediamo stasera" mi fece l'occhiolino.
"A stasera Christian" gli risposi io, così mi lasciò da sola con Daniel.
*Cosa faccio ora? Sono sola con lui, ne approffitto per dirgli che è mio padre? No no troppo affrettata la cosa. Ma Allegra meglio prima che poi, così ti togli un grosso peso.* inziiai a farmi mille pensieri e mille domande, e la cosa mi innervosiva parecchio.
"Emh..sei stata davvero brava oggi, e anche bella" aprì bocca Daniel.
"Si,ok grazie." risposi freddamente  e me ne andai.
"Che ho fatto? Dio quella ragazza è insopportabile!" esclamò lui infastidito dal mio comportamento.
"Lasciala perdere Daniel, fà sempre così" gli disse mamma.
"Mamma andiamo, sono stanca di rimanere in stò posto, voglio riposarmi!"
Mi mamma mi seguì e uscimmo dal palazzo Meade e tornammo a casa.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx