Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    25/10/2006    0 recensioni
Quel pomeriggio prima che venisse il tramonto invisibile... la tempesta si alzerà i cieli si apriranno è il potere si scatenerà...dal cuore dove risiede la nostra anima un piccolo sacrificio svanirà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta

Ancora una volta

ancora sacrifici per amore e per volontà di morire

 

 

Luxier: prima voi poi il cucciolo

Esperanza: lo vedremmo!!!

Michael: io non  mi sono ancora divertito

Luxier: bene allora prima elimino lei

Si lancia contro kumiko ma koichi apparve davanti a luxier è lo trafisse  con la sua spada.

Koichi: non provare a toccarla..

Luxier: tanto adesso assorbo la tua spada

Cerco di assorbire la spada ma niente koichi la tolse lasciando la ferita sul ventre.

Luxier: non riesco a guarire! Perché?!?

Koichi: perché io sono uguale a un Dio!!!

Con un pugno koichi lo tiene vicino il pugno va a colpire sulla ferita luxier si china su se stesso per il dolore.

Luxier: ti sbagli tu non sei un Dio

Visto che era chinato su se stesso si rimette in posizione facendo ciò colpisce con la testa il mento di koichi questo si distrae luxier si prepara per trafiggerlo ma il colpo viene assestato da un altro corpo.

Koichi: NO!!!

Luxier: stupida femmina!!

Luxier si allontana dal corpo di ehovah è inizia la rigenerazione .

Koichi appoggia ehovah a terra ma le tiene la testa alzata: perché lo hai fatto?

Ehovah: perché sei mio fratello …perché ti voglio bene

Koichi: non dovevi non dovevi sei..una ..stu

Ehovah: è forse stupido morire per qualcuno che ami?

Koichi: no ..non è stupido anzi è bello ma triste

Ehovah: ….shhh non essere triste per me io..son.ofe…li..ce..

Koichi: sorella svegliati..svegliati ….svegliati ti prego

Koichi le tiene la testa ma l’angelo che era una volta la morte a finito di esistere per sempre, koichi la tiene ancora ma dopo un po’.

Luxier: che stupida femmina!!

Koichi lo guarda è luxier nota subito  e indietreggiava: ma che cosa sei tu?

Koichi: ….arghhhHHHHHH!!!!!

Koichi si lancia contro Luxier lo colpisce con un pugno questo vola all’indietro ma koichi lo prende  è inizia a prenderlo a calci in faccia poi senza esitare lo colpisce al petto provocandogli uno squarcio.

Koichi: sei finito!

Luxier: stolto io sono superiore a te!!!!!

Il braccio di Koichi inizia ad essere assorbito ma michael insieme a tutti gli altri interviene, rei colpisce con la sua spada luxier michael con un calcio lo allontana aniel invece usa la spada come una lancia e lo trafigge esperanza con due spade gli taglia entrambi le braccia.

Luxier:AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

 

Michael: è finita finalmente

Luxier: aaaaahhhhhhahahahahah jajajajaja credi sul serio che sia finita?

Rei: ma come è possibile?

Michael: è più forte di quanto pensassi

Da entrambi i tagli sbucano di nuovo delle braccia nuove .

Luxier: sono immortale sono un DIO perché non volete capirlo!??!?

Esperanza: sarai potente quanto un dio ma non sai praticare le virtù che solo un Dio può avere!

Luxier: non devo avere certe virtù io possiedo la potenza è ciò mi basta!! Adesso muori!

Sparisce a apparve davanti a Rei la stava per colpire quando il suo pugno venne fermato dal palmo di un altro essere.

Luxier: sei tornato….

David: bel colpo quello di prima!

Luxier: conosci la non morte?

David: si la conosco

Luxier: allora comincia ad abituarti ad essa!!!!

Sparisce si presenta davanti a Aniel ma prima che potesse sferrare il calcio alla testa venne fermato da Raziel

Luxier: non importa..

Sparisce di nuovo appare davanti ad asuka ma anche qui venne fermato questa volta non da un altro ma dal at-field di shinji e asuka.

Luxier: ma come? Che cosa siete in verità!

David: noi siamo quello che scegliamo di essere

David si lancia all’attacco seguito da tutti gli altri combattenti ma David si accorge che ciò che sta per colpire e un duplicato così si ferma ma gli altri continuano.

Poi un grido tutti si girano e vedono ciò che è successo, luxier il vero non il duplicato aveva colpito in modo brutale, sulla sua testa il sangue scendeva dalla ferita che egli stesso aveva provocato la teneva ancora su la sua mano reggeva il corpo fragile il colpo era stato al ventre.

Luxier: siete lenti a capire ..adesso anche per lei è finita..

David: Kiyomi!!!!

Luxier: allora questa era la tua femmina?

David: kiyomi!!!

Subito si lancia contro Luxier ma questo butta giù il corpo di Kiyomi ancora in vita David non esita e subito afferra Kiyomi la regge tra le sue braccia appena la vede quasi si sente svenire.

Kiyomi: mi dispiace..

David: sshhh..non dire niente

Kiyomi: …mi dispiace…volevo starti vicino solo

David: lo so …tranquilla ti salverò ti giuro che ti salverò

Kiyomi appoggio la sua mano sulla guancia di David e le disse: ti amo ….

David: anch’io ti amo…

Kiyomi versa una lacrima e dice: sono sicura che saresti stato ( afferra la mano di David e l’appoggia sul suo ventre) un buon padre per il nostro bambino…

David: cosa?

Kiyomi con voce affaticata: volevo dirtelo ma volevo farti una sorpresa sono incinta da 1 mese…

David: tu? …io..

Kiyomi: mi dispiace potrai mai perdonarmi

David: no perdonami tu non dovevo coinvolgerti non dovevo coinvolgervi…non dovevo

Kiyomi in lacrime ma ormai agonizzante: mi sarebbe piaciuto diventare una madre..è ..vivere con te ………ti ….amo..dav..

Rimane immobile le sue labbra non si muovo più  il respiro non vi è più nel suo corpo David regge la testa e il corpo di Kiyomi 

Luxier: allora? Avete finito?!

David non ci fa caso alle parole di Luxier distende kiyomi al suolo gli chiude gli occhi e la appoggia a terra  la testa di questa delicatamente dopo di che la bacia.

Luxier: sei patetico!

Dall’alto: no sei tu quello patetico!!!

Luxier: ancora tu?!

Lucifer regge un sfera di grandi dimensioni che la lancia contro luxier ma con grande abilità luxier la devia contro David che sta ancora guardando kiyomi, la sfera travolge ogni cosa gli altri subito si allontanarono ma appena la sfera fu vicina ad un metro David con la testa bassa mise la mano sinistra davanti alla sfera è inizio ad assorbirla in meno di 10 secondi la sfera svanii assorbita.

Luxier: eh?? allora sei forte?

David alza di scatto la testa verso Luxier e tutti notano uno strana luce intensa di color giallo che provenivano dai suoi occhi David non aveva più gli occhi rossi  come il sangue  ma gialli come il sole come il fuoco vivo, un fuoco che divora ogni cosa che trova nel suo cammino.

David: hai ucciso mia moglie e mio figlio…...adesso capirai contro chi ti sei messo….. non ti risparmierò ….ti faro soffrire dopo di che ti annienterò …..

Lucifer dall’alto: bene il potere si sta per scatenare!

Rei: ma perché il colore dei suoi occhi è giallo?

Michael: la belva che è in lui si è svegliata e a sete di sangue del sangue del suo nemico…..

Raziel: ora che Meldon è  libero dovremmo aiutarlo o fermarlo?

Michael io le ho promesso di aiutarlo e ciò farò… tu?

Raziel: il mio compito si sta per concludere ormai le uniche stirpe in vita sono 8 e nel grande cerchio vi posso stare solo 7 di noi perciò

Michael: la proteggerai per sempre vero.

Raziel: si …mi è inevitabile

 

Luxier: fatti avanti cucciolo

David non rispose si mise in una strana posizione di combattimento sembra quasi un Dinosauro ( tipo i velociraptor ) le mani in avanti con se fossero degli artigli il busto in avanti  gli occhi fissi sulla preda mentre le gambe continuava a fare molleggio sul terreno gli occhi gialli scrutavano il nemico e le ali neri aperte , poi di colpo inizio a correre dopo un po’ di corsa fece un salto e si fece trasportare dalle sue ali verso Luxier che non capì cosa stesse succedendo si trovo davanti David che con il solo movimento della mano destra lo sposto contro il terreno il colpo fu duro, violento appena si riprese luxier cercava David ma non si accorse che gli stava piombando sulla testa subito estrasse la spada e David venne trafitto al  petto rimase in aria però.

Luxier: ho vinto stupido!

David: AAAAARRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!

Quasi fosse un eva in berseck si trafisse ancora di più tanto da raggiungere la testa di Luxier prenderla con entrambi le mani  è con un solo colpo di testa luxier venne atterrato di nuovo è facendo ciò estrasse la spada dal petto subito si potete vedere che si rimargino.

Rei: è incredibile!

Michael: rei …prenditi cura di nostro figlio finche non ritorno ok?

Rei: cosa?

Michael devo aiutarlo

Rei: NO!

Michael spicco il volo verso i due combattenti ma ecco la sorpresa. Luxier sparì David anche, nell’aria si potevano solo sentire le loro grida e i loro colpi quasi fossero diventati invisibili.

Rei: non li vedo?

Asuka: che sta succedendo!

Yui: rei è questo il vero David è questo l’essere che non doveva essere liberato..è questo l’essere di cui lui stesso ha paura

Rei: non lo so

Kumiko: si è questo per adesso non a mostrato niente solo l’aperitivo

Si senti tremare con violenza  tutta la terra e crearsi delle aperture nel terreno è finalmente videro un dei due era David con un pugno sul terreno aveva mancato di poco Luxier questo approfitto di ciò e con un calcio colpi in pieno volto David che pero non si sposto nemmeno di un cm subito David lo guardo negli occhi e gli afferro la gamba poi come se fosse un corda inizio a batterlo contro il pavimento quasi luxier non pesasse niente David lo sbatteva di qua e di la ma poi si fermo lascio luxier guardo verso il gruppo di persone e ringhio.

 

Asuka: adesso che gli prende??

Rei: non mi piace quello sguardo!

Yui: sembra una bestia!

Kyoko: non posso crederci

Linda: fratello??

Paul: quello sarebbe tuo fratello be’ sai che ti dico mi piaceva quando era tranquillo

Gabriel: dove è il corpo di Kiyomi?

Aniel: è dove lo a lasciato ????UHM??

Gabriel: maledizioni!!!

Videro luxier accanto al corpo aveva la spada in alto stava per conficcare la spada nella testa della gia sua vittima quando un colpo al fianco di una potenza simile a quella di meldon lo scaraventa lontano, Michael lo aveva colpito  con una ginocchiata al fianco.

Gabriel: Michael?

Michael: se non proteggiamo il corpo di Kiyomi..David ci ucciderà  perciò d’adesso in poi…

Luxier: DANNATOOOOO

 

Si lanciò contro il gruppo ma prontamente Michael intervenne prima che raggiungesse il gruppo però non si accorse che quello era il duplicato ma Luxier può ingannare solo un volta infatti quando riapparve quello vero fu Gabriel che lo fermo lo lancio contro Michael che con un pugno lo trafisse ma entrambi furono ingannati luxier non era lì era davanti ad aniel.

Questa appena si accorse del nemico subito colpi con la spada ma luxier salto e facendo un leggero appoggio sulla spada passo dietro aniel la stava per trafiggere quando qualcosa blocco la lama.

Luxier: è inutile adesso ti ho colpito

Raziel: solo la punta a trafitto lo sterno del mio torace

Luxier: lascia affondare tale arma tanto da tale colpo non riuscirai mai più a guarire

Raziel teneva la lama con i palmi delle mani ma la punta dell’ arma aveva perforato il torace dal quale abbondantemente usciva il sangue rosso del celeste che faceva ancora forza perché la lama non entrasse, aniel si giro immediatamente .

Aniel: perché?

Raziel : 12 anni fa nel montagne del tibet ti giurai amore eterno e protezione e 12 anni fa mi dicesti che la tua vita non aveva senso senza di me…3 anni fa feci un altro giuramento il quale diceva che ti sarei stato sempre accanto sia in vita che in morte è finora non ho infranto nessuno di questi giuramenti….perciò

Aniel: raziel ..tu.non

Luxier: stupido!!

Raziel cedette alla pressione del suo nemico e venne completamente trafitto ma lo fece di proposito infatti luxier si trovo di colpo vicino a raziel questo lo abbraccio con tutta la forza.

Luxier: ma che fai!!!!

Raziel: zitto devo dare il mio ultimo saluto……. Sono come una roccia le parole non mi toccano ..dentro di me c’è un vulcano che pronto esploderà!!io voglio stare tranquillo è la mia situazione…… una desolazione

Luxier: lasciami!!!

Diete una testata che ruppe il naso a raziel ma questo non mollo la presa.

Raziel: ..elena ti sono grato di avermi insegnato ad amare è non mi pento di niente non ti odio non potrei mai perché il mio compito e proteggerti!!!!

Con un balzo spicco il volo con Luxier.

Aniel: TI AMO ANCORA  E TI AMERO IN ETERNO JIN

Ma queste parole non furono udite da Raziel che teneva luxier.

 

Michael: uhm??

Gabriel: ..il colpo del cherubino non credo possa

Michael :infatti non potrà

 D’un tratto il cielo cambio da notte in lingue di fuoco che percorrevano il cielo stellato lingue che raggiungevano il signore dei cherubini , tutte queste venivano assorbite da Raziel che era diventato un torcia di fuoco mentre Luxier cercava di liberarsi giacche urlava per il dolore della sua pelle che veniva bruciata.

Raziel: è così a fine la stirpe dei Cherubini per sempre …CHE IL  FUOCO SEGRETO DEL CHERUBINO MAGGIORE TI ANNIENTI E NON TI PERMETTA MAI Più DI TORNARE SUL MIO CAMMINO ..SUL CAMMINO DEL SIGNORE DEI CHERUBINI!!!!!!!!!!!

Luxier: dannato tu sia!!!! Questo calore!!!!!

Raziel bruciava più del sole quasi fosse un vulcano in eruzione le fiamme avvolgevano entrambi poi come se fosse un stella solare esplose le fiamme si spansero stavano per raggiungere i presenti quando l’at.field di Michael e Lucifer le bloccarono impedendo che venissero bruciati le fiamme avvolsero il campo at-field che era come un cupo le fiamme non si fermarono continuarono fino a raggiungere quasi metà del regno dopo di che iniziarono a sparire

Michael: addio signore dei Cherubini

Lucifer: addio unico tra la fiamme azzurre ..signore del fuoco azzurro padrone di grandi imprese degno avversario di un Dio

Gabriel: …scriverò io le tue gesta potente cherubino che in codesta ora hai sacrificato te stesso per noi …

Koichi: addio maestro tra i maestri  potente nell’animo e nel cuore …sacrificatosi per amore

Kumiko: i dominanti ti ricorderanno in eterno giacche a noi desti grandi regali come grandi sono le tue gesta

Aniel  piangeva e reggeva il piccolo Haziel, Kyoko  e Yui la tenevano per paura che svenisse:addio ..possa tu un giorno perdonarmi per il male che ti ho fatto …

 

Tutti osservavano le fiamme poi però.

Chiara: rei il cherubino è morto?

Rei: questo è il sacrificio di un grande arcangelo

Chiara versa una lacrima che non viene notata da nessuno è abbassa voce dice: addio…proibito

Asuka: così anche Jin è scomparso 

Chiara con voce spaventata: dove è Kiyomi?!!!

Tutti allora si accorsero che avevano dimenticato il corpo di kiyomi al di fuori della cupola.

Michael: è così abbiamo fallito ora il destino ci attende

Linda: ti sbagli arcangelo!

Subito gli sguardi si posarono su linda è sulla sua famiglia e videro il corpo di kiyomi che era tenuto dai genitori di lei.

Gabriel: questo vostro gesto ci a risparmiato dal destino

Elizabeth: non lo fatto per noi lo fatto per mio figlio non  voglio che l’unica persona che poteva dargli un figlio o figlia venisse bruciata…

Michael: sia te che coloro che ti sono cari verranno ricordati da noi celesti negli anni che seguiranno

Linda: non vogliamo essere ricordati ma solo vivere in pace per gli anni che ancora ci attendono

 

Le fiamme stavano svanendo quando finalmente si potete vedere cosa era successo videro solo terra bruciata tutto in torno a loro i cadaveri degli angeli erano carbonizzati una tranquillità desolante era questa ora la situazione del regno celeste, gli alberi il terreno tutto era bruciato.

Gabriel: tale era dunque il potere di Raziel?

Michael: questo era Raziel il grande

Rei: non vi sono più alberi è tutto bruciato!

Chiara con voce triste: non credevo che Raziel avesse tanta forza

Lucifer: almeno lui a sconfitto Luxier 

A qualche metro di distanza un voce debole disse: credevate davvero di potermi sconfiggere!!!

Michael: è ancora vivo?!

Luxier si alza a mala pena aveva tutto il corpo bruciato era del colore del carbone:  come vedete neppure tale colpo riesce a distruggermi perché io sono un DIO!!!!

Da esso si scaturì un at-field la pelle che prima era carbone spari e  luxier torno alla normalità; ma un altro at-field che scosse la terra e elimino gli altri at-field si sovrappose ad essi era David che non aveva nessuna ferita.

Luxier: tu!!

David:…

Luxier: allora e con te che devo combattere e da tempo che aspetto questo momento

David: ….aspetti in vano perché a nulla serve aspettare la morte

Luxier si lancio contro David ma questo lo schivo è con un unico solo colpo lo scaravento all’indietro.

Luxier: sei forte ma quanto!

Dalle sue mani si formarono due spade molto lunge ma sottili: queste armi sono di potenza e potere ….tu non hai armi….credo per te sia la fine…

Michael: Meldon!!!

David  guardo  verso Michael e si vide arrivare due spade una era quella di Michael l’altra di lucifer  le prese entrambi le fece volteggiare in aria dopo di che si mise in posizione.

Luxier: quelle  armi allungheranno solo le tue sofferenze

Entrambi si lanciarono all’attacco il primo colpo fece tremare tutto intorno, l’aria venne scossa creando un onda di vento che travolse i presenti.

 

Michael: ora Meldon a le spade di due grandi luxier è finito

Lucifer: spero che la mia spada torni intera ..

Rei: ti preoccupi per la spada che per la sua vita?

Lucifer: uhmm??? Senti Michael come fai a sopportare quella?

Michael: eh??

Rei: ma come ti permetti

Lucifer: tranquilla Rei dei celesti ….in verità non credo che le nostre spade reggano i colpi di Luxier

Gabriel: c’è solo un modo per rinforzare tali spade!

Michael: non servirebbe tale unione luxier è gia un Dio

 

Asuka: è allora perché ci combatte ancora! Perché il nostro Dio non ci aiuta!

Michael: perché finché ci siamo noi qui,  lui può rimanere ancora nella sua stanza solo quando non ci sarà più nessuno solo allora egli uscirà e la sua lotta sarà tale che neppure l’universo potrà reggere tale potere !!

Asuka: noi cosa possiamo fare?

Michael: asuka tu non sei più un semplice Lilims tu e Shinji siete la nuova stirpe di angeli avete saputo usare tale potere senza bisogno che noi vi aiutassimo a liberarlo tu e shinji siete i nuovi arcangeli sarete i comandanti dei lilims dei vostri angeli i Lilims

Shinji: stai scherzando! Cioè adesso noi non abbiamo più le ali

Gabriel: oh si che le avete basta solo desiderare di averle certo non saranno come le nostre ma sono sempre splendenti come il vostro animo…

Asuka: allora noi..

Asuka si fermo la terra si squarcio a qualche metro da loro e videro ciò che non volevano succedesse.

Michael : le spade hanno ceduto!!

Lucifer: Michael noi abbiamo ancora due spade e tali armi sono più potenti di quelle fatte in lega di metalli pregiati

Michael : ti riferisci alle spade alari?  NO!!  solo in un grave caso devono essere usate!

 

 

Luxier aveva colpito con entrambe le spade voleva colpire il petto di David ma questo si protesse con le due spade ma  con tale colpo queste si infransero.

Luxier: è finita per te!!!

 Stava per colpire di nuovo ma David con un balzo si fece indietro luxier colpi il terreno:

david: io ho ancora due armi!

David mise le sue mani la dove hanno inizio le sue ali queste erano in apertura alare, le afferro è come sé se le strappasse le tiro queste diventarono lucenti,  le due ali diventarono due spade pero con la stessa forma alare delle sue ali.

Luxier: non è possibile!!!  tu come hai fatto?!

David: queste armi sono diverse dalle tue ma di potere superiore ora vedremmo chi avrà la meglio

 

 

Rei: le sue ali sono diventate due spade!

Michael: Lucifer sei pronto?

Lucifer: si

Entrambi fecero lo stesso gesto che aveva fatto David un istante prima trovandosi così due spade nelle loro mani.

Rei: anche voi?? Ma come ?

Aniel: quelle sono le armi più potenti che un arcangelo può avere a sua disposizione

Michael: bene ora si che ci sarà un bel casino

Lucifer: casino?? Direi più libertà del caos

Esperanza a bassa voce: non voglio rimanere qui

 

Michael e lucifer spiccarono il volo ma questa volta senza ali( se vi ricordate Kaworu sapeva levitare in aria senza aver bisogno di ali) contro il loro nemico.

Rei: ti prego torna Michael..EH???Esperanza!!!!

Anche Esperanza parti e anche lei levita in aria nelle sue mani reggeva  le spade ricavate dalle sue ali

Gabriel: è così anche l’angelo delle nostre esperanze combatterà ma quale destino la attende?

Koichi: non importa quale ..l’importante e credere in ciò che fa

 

5 figure si scontravano entrambi con due spade nelle mani i colpi si facevano sentire in tutto il regno. Luxier combatteva con grande abilità para i colpi dei cinque combattenti suoi nemici, i colpi erano forti.

Luxier: non credo aveste tanta forza!!

Michael: non stai combattendo con semplici esseri ma con vere è proprie divinità!!!

Luxier: cosa?!!

Lucifer: esatto con delle divinità!!

I due colpirono luxier ma questo paro il colpo con le sue armi ma ecco david partendo dal basso mentre gli altri facevano forza colpi e spezzo le spade non che le mani di Luxier questo emise un grido assordante e indietreggio.

Luxier: ..dannato ..ma per voi ormai e la fine …il mio signore  giunto  qui e per voi e la fine

Luxier guardo in alto è  vide una  macchia oscura nel cielo: si è lui e venuto per voi è la fine

Michael: così anche il suo signore non che il male è venuto da noi

Luxier approfitto del fatto che stavano guardando in alto e colpi prima Michael con calcio dopo lucifer allo stesso modo poi trasformo la sua gamba in una specie di lancia a cono e trafisse Esperanza.

Subito questa emise un grido.

Luxier: è con questa ho superato me stesso

Esperanza inizio cadere a terra ma David la  prese mise la sua mano sulla ferita e questa guari .

Esperanza: grazie..

David: shhh adesso dormi

Basto lo sguardo per farla addormentare, David si avvicino a michael le porse Esperanza ma aveva ancora le spade in  mano

Michael: non posso ho ancora le spade

David: allora dammele

Michael pose le braccia in avanti e David appoggio Esperanza poi prese dalle mani di Michael le spade, poi si rivolse verso Lucifer.

David: ..dov

Lucifer: tieni Dio e fa un buon lavoro ok?

David: certo….michael  quando tutto sarà finito kiyomi tornerà in vita con mio figlio per favore abbiate cura di lei

Lucifer: ehi i tuoi occhi sono gialli?

David: tra poco sarò libero e non faro più ritorno ma vorrei che almeno un parte di me vivesse e kiyomi con mio figlio sono parte di me per 

Michael: fratello noi tuoi fratelli ti doniamo un parte dei nostri animi

Michael  lo guardo negli occhi è David si senti diverso: tale è dunque il potere ..

Lucifer: be’ vista la situazione ..allora puoi avere il mio di potere

Porse la sua mano e con una forte stretta  di mano si salutarono.

David: complimenti lucifer hai un grande potere più grande di Michael

Michael: devi dirci ancora qualcosa?

David: Michael dei Celesti e Lucifer dei Decaduti   vi chiedo un ultima cosa…

Michael e Lucifer: ????

David: per favore proteggete Kiyomi e mio figlio o figlia ed insegnate a questo a difendersi e a rispettare  ma non parlate di me

Michael: ma sicuramente vorrà sapere il nome di suo padre.

David: ditegli solo che ero un angelo non un arcangelo ma non ditegli che sono un Dio ne la vita che ho fatto riferite queste richieste anche a Kiyomi

Lucifer: così mentirai lo sai questo? Idiota

David: certo che lo so ma non voglio che mio figlio mi ricordi come un essere spregevole ………vorrei almeno passare hai suoi occhi come un bravo uomo e angelo ….

Michael: ti capisco è accetto la tua richiesta

Lucifer: anch’io tanto a me piace mentire anche se questa cosa di farti apparire schifosamente buono mi fa venire la nausea …cmq  adesso basta vai e affrontali ….

 

David si giro e vide Luxier che lo guardava con odio ma senza le mani. Si allontano da Micahel e Lucifer e si pose a 3 metri di distanza da Luxier.

Luxier: perché non riesco a guarire?

David: tu stesso lo hai detto solo un altro Dio può ferirti!

Luxir: allora è così tu sei un Dio!

David: adesso vedrai cosa vuol dire essere un vero dio…

Prese entrambi le armi e con il solo sguardo le unifico creandone una sola.

David: tale arma creata da me può essere usata solo da un Dio

Luxier: non mi arrenderò mai

David: io non ti ho detto di arrenderti io ti ho detto che ti avrei fatto soffrire!!!

David parti alla carica e con un colpo apri un squarcio nel petto di luxier poi si abbasso e taglio la gamba , un altro squarcio nel ventre, luxier gridava le ferite erano leggere ma bruciavano più del fuoco.

David: sei tu che hai voluto la tu morte cercandomi!!

Luxier. Fermati!! Mi arrendo

David: troppo tradì ora muori!!!!

Luxier presentava vari tagli profondi altri leggeri alcuni erano colpi in cui la spada lo aveva trafitto e nessuna di queste ferite guariva. David si preparava per darle il colpo di grazia quando dal cielo che era scuro ormai notte fonda, le stelle erano visibili o meglio alcune di queste un raggio travolse David facendolo schiantare.

Luxier: come vedi il mio signore mi protegge!!

David si rialzo e disse: ma per poco!

Tutto in torno a lui si creavano lingue di fuoco .

 

Asuka ma che sta succedendo?!!

Rei: questa è la fine!

Gabriel: no è solo l’inizio di un battaglia

 

Michael: lucifer andiamocene

Lucifer: no aspetta

Guardarono Luxier questo si accorse e disse: scappate perché ora il ..eh?? ma che avete in mente!!

Entrambi avevano creato un sfera davanti a loro ma l’aveva creata solo con lo sguardo e solo con questo la sfera fatta di fuoco travolse Luxier questo inizio a gridare e bruciare finche come se il fuoco lo consumasi  esplose, appena dopo la esplosione videro un raggio di fuoco passarli davanti e dirigersi verso il signore di Luxier.

Lo videro entrare e nella nube oscura è sparire in essa si sentirono forti boati provenire dall’interno  e dopo di che come se un buco nero assorbisse la nube, essa svanì nel nulla. Lasciando solo il cielo nero della notte.

Tutti  osservavano il cielo fino alla scomparso della nube nera.

Asuka: eh finalmente finita?

Gabriel: si ancora un volta meldon

Linda: KIYOMI!

Tutti si voltarono e videro kiyomi aprire gli occhi e la ferita sul suo ventre svanire.

Kiyomi: cosa è successo?

Nessuno voleva risponderle fino quando non fu lucifer che scendevano dal cielo e dirle : il tuo compagno si è sacrificato per l’ultima volta

Kiyomi capi subito è disse: …tornerà ne sono sicura

Rei: kiyomi lo so che la sua scomparsa e l’ultima

Kiyomi: shhh non dire niente ..lui tornerà

Kiyomi piangeva per lei adesso il suo unico desiderio era quello che il suo amato tornasse ma questo desiderio non poteva essere esaudito.

Michael appoggio a terra Esperanza e disse: kiyomi …sicuramente lui ti a parlato della sua liberazione

Kiyomi non si trattene più e inizio a piangere sostenuta da Elizabeth e Linda anche esse iniziarono a piangere .

Misato: tornerà?

Lucifer: non vi è ritorno per lui

D’un tratto dal cielo come una meteora cadette un raggio di fuoco e subito dopo riapparve la stessa nube nera nel cielo, appena la polvere alzatasi dallo schianto si dileguo mostro David in ginocchio con lo sguardo verso la  terra.

Kiyomi: è .e .e lui

Non ebbe tempo di finire che David alzo lo sguardo verso la nube nel cielo e parti ancora coperto sempre dal fuoco

Kiyomi: TI AMO!!!

Si inoltro ancora di nuovo nella nube è  dopo vari boati e grida si senti il silenzio dopo di che la nube spari.

Michael: arcangeli a difesa nei cieli at-field al massimo!!!!

Lucifer spari e si presento sulla terra nei cieli spanse il suo at-field fino a circondare la terra insieme a lui anche Gabriel e Aniel, nel regno celeste invece Michael Koichi e Kumiko si misero in posizione e spansero  il loro  at-field ricoprendo tutto il regno.

Rei: che cosa sta succedendo?!?!

Michael: conosci il Big bang?

Asuka: è quella esplosione che diete vita alle galassie e all’universo conosciuto!

Michael: si è sta per succedere di nuovo!!

Shinji: cosa!! come è possibile?

Michael: la liberazione di meldon consiste in esso con la fine di tutto…tutto qui sparirà nel nulla ritornando allo stato originale cioè il buoi completo

Misato a bassissima voce e stanca disse guardando l’orologio che teneva al polso è che segnavano l’ora 23:58pm del giorno 31 Maggio 2029 : il tuo compleanno…è anche la fine della guerra tra il bene è il male …..

 

All’interno della nube nera

Non vi era luce tutto scuro e freddo.

David: se sei così potente perché ti nascondi da me è mi colpisci alle spalle!

Voce: io sono l’unico Dio

David: ti sbagli! Dalla tua creazione e da quella dell’altro io ero gia nato io sono quella energia che vi diete vita è ora devo toglierla a te giacche la hai usato in malo modo!!io vi creai è persi la mi vera potenza perché diete metà della mia forza entrambi meta è meta ad ognuno..

Voce: ormai sono più potente di te tu che mi hai creato tu che governi l’energia tu che una volta governavi su tutto l’universo prima di crearci…. non puoi più raggiungermi io sono  l’unico

David: e ciò che credi ora entrambi ritorneremmo alla stato a cui apparteniamo!!ansi tu ritornerai perché io sono l’energia primordiale creatasi dal nulla e che al nulla ritornerà

David venne avvolto da un luce bianca che inizio a rotare su di esso  lui creando una specie di tornado dopo di che tutta quella luce venne assorbita da David.

Voce: non puoi distruggermi!

David. ti ho detto che ti riporto allo stato iniziale

Voce: non vorrai il buio completo!? È un follia

David: nulla può esistere senza follia!!!!!!ed io sono stato un folle nel creare te è l’altro!

Il corpo emano una grande luce ed esplose tutta quella luce si spanse illuminando tutto il buio che lo circondava e anche l’essere che non era altro che il buio la sua forma non era altro che un  nube nera con come se al suo interno vi fossero dei fulmini svanì e tutto intorno la luce si spanse in tutte le direzioni .

 

 

Regno celeste

Dopo sei ore esatte  dalla scomparsa della nube dal loro cielo, tutti si riposavano è alcuni feriti venivano guariti ma ecco:

Michael : sta arrivando hesediel , San Giorgio at-filed al massimo!!!!

 

Lucifer: eccolo pronti!! Massima apertura at-field !!!!!

 

Dallo spazio un luce accecante intensa di color  bianco travolse i pianeti circostanti distruggendoli il sole venne distrutto il buio freddo cadette su entrambi i regni ma gli at-field degli arcangeli aveva resistito a tale colpo pero ecco la prima difficoltà, il buio cadette su entrambi regni l’unico pianeta ancora esistente nel universo era la terra che pero era avvolto nel buio completo.

 

Yui: e tutto buio!

Michael: non vi è più nessuna stella in tutto l’universo siamo solo noi e questo freddo presto ci porterà a temperature rigide

Asuka: in un modo nell’altro moriremmo

Poi dal palazzo  una colonna di luce si creo,  squarciando il buio era una colonna che usci nell’universo  d’un tratto si crearono di nuovo luci deboli.

Asuka: che succede?

Michael: il signore Dio nostro sta creando di nuovo ogni cosa

Shinji: così come è scritto nella bibbia!

Michael: si ma il sole a noi serve sopratutto a voi

Dalle sue mani fece partire una piccola sfera di fuoco  che usci dal cielo e spari nell’oscuro universo fino a quando non si inizio a vedere un luce crescere fino a diventare grande quanto il sole che sorgeva dall’orizzonte una nuova alba una nuova vita.

Rei: che bello e più luminoso.

Michael: osservate questo è un nuovo giorno ed è il giorno 1° Giunio è per essere precisi sono le sei del mattino di una nuova vita da ricostruire…..il signore deve solo occuparsi di ricreare le stelle nuove e gli altri pianeti dopo di che è tutto concluso perché degli esseri viventi esistono gia è lui non deve ricrearli …hanno dimostrato la loro volontà e la loro forza opponendosi al male

Asuka: perché l’onda d’urto è arrivata sei ore dopo la esplosione? Esplosione giusto?

Michael: perché meldon si è fatto esplodere nel centro esatto del universo è fino a  che tutto il suo potere arrivi fino ai limiti del universo ci vorrà del tempo in questo caso noi ci abbiamo messo di meno..sei ore questo vuol dire che forse siamo molto vicino al centro dell’universo esatto

Asuka: ma la materia  nell’universo non viaggiano a tale velocita? Solo la luce che è energia viaggia  alla velocità della luce?

Michael: è vero ma l’energia provocata dalla esplosione a superato la velocità della luce era un potere molto grande quello che possedeva Meldon….

 

 

Dopo sette giorni nei quali si cercava di vivere è l’universo si ricreava , kiyomi piangeva sempre asuka con Shinji riorganizzavano insieme a misato e gli altri come vivere meglio sulla terra. Michael e rei invece provvedevano insieme a gli altri arcangeli di ricostruire il regno.

Lucifer ritorno nel suo regno ma non da solo Chiara lo aveva seguito, ci fu un  lite tra Michael e Lucifer tutti credevano che si sarebbe scatenato di nuovo l’inferno ma niente tutto fu risolto da Koichi che con parole sagge calmo entrambi e infine Chiara rimase nel regno celeste lontano da Lucifer perché lui stesso volle questo, micahel pero vide la tristezza in chiara e lascio che questa andasse da Lucifer ogni volta che lo desiderava certo sempre accompagnata da qualcuno e questo fu compito di Esperanza le quali diventarono grandi amiche.

Kumiko rimase con omael anche se misato si oppose con tutte le sue forze ma poi capi pero decise che non si sarebbero baciati ne avrebbero fatto **** finche Kumiko non era più grande per ciò kumiko è koichi tornarono sulla terra omael passa a visitare ogni giorno kumiko dopo la scuola che di certo ora non abitavano più in Giappone adesso visto che erano 1000 le persone in vita si decise di creare un nuova capitale che sorse   nei territori germanici una capitale che ebbe il nome di Gaia la capitale non di una nazione ma della terra.

 

Passo un anno kiyomi aveva dato alla luce una femmina alla quale gli venne dato il nome di Nataly visto che era nata lo stesso giorno di natale kiyomi considero questo il regalo più bello che avesse, hariel ormai un po’ più grande giocava con i figli di asuka e Shinji i quali ora camminavano in entrambi i regni giacche erano gli unici angeli della stirpe dei lilims ad avere le ali di energia.

Sia angeli celesti che lilims avevano libero accesso ai regni adesso sulle strade della capitale si camminava tranquilla mentre sia Lilims che Celesti anche gli arcangeli adesso si presentavano con le loro vesti e venivano pero visti come dei vip, come i loro figli.

Però dopo la guerra la gente della capitale si era spostata ben poco preferivano rimanere uniti  finche ci fu bisogno di avere più spazio nella capitale e così inizio una nuova migrazione dei popoli.

 

Domenica 31 maggio 2030

 

La terra stava tornando al suo stato originale le piante ricrescevano di nuovo e il clima era ritornato normale e questa era un giornata speciale perché avevano organizzato un grande pic- nic

Asuka  con i suoi figli ormai grandi misato con la sua famigli michael e Rei, Chiara con Lucifer che pero non sembrava divertirsi a volte diceva parolacce altre volte faceva piangere i bambini di Asuka che gli si avvicinavano per giocare e lui con lo sguardo li mandava via, oppure li spaventavano ma l’unico modo per farlo stare zitto era calmarlo con il corpo cioè con il corpo di Chiara che lo provoca e questo cercava di si insomma di avere chiara  ma Michael lo squadrava con lo sguardo.

Kiyomi era con loro e con la sua bambina ancora piccola dormiva tra le sue braccia.

Rei: allora dorme?

Kiyomi: si

Rei: assomiglia molto a suo padre..

Kiyomi: direi solo i capelli ma  un po’ gli occhi

Rei: sei fortunata ad avere qualcosa di lui

Kiyomi: gia sbaglio ho anche tu l’ultima volta desideravi qualcosa di lui?

Rei: eh?? ..no..

Kiyomi: no?

Rei: ok si lo desideravo ma c’eri tu perciò non ho concluso niente

Asuka: è qui di cosa si parla?

Rei: di molte cose

Asuka: ehi lo sai cosa si e ricordata misato?

Rei: no cosa?

Asuka: che 15 anni fa  lei a scoperto che oggi era  il compleanno di David

 Rei: eh?

Subito rei squadro asuka e questa capì subito disse: mi dispiace Kiyomi

Kiyomi guardava la sua bambina e disse: …potrei rimane sola con mia figlia

Rei: certo

Asuka. senti io ..perdonami non volevo ferirti

Rei: avanti andiamo

 

Kiyomi rimase seduta sotto l’albero in cui era appoggiata  tutti si chiesero perché fosse sola e rei spiego tutto.

Lucifer: stupida femmina!

Asuka: ehi gli ho chiesto perdono!

Lucifer: proprio non capisci! Vero!

Asuka: cosa!?

Lucifer: che sei una stupida!

Shinji: ehi abbassa il tono di voce!

Lucifer: ok….generale dei Lilims

Michael: mi dispiace per lei se potessi fare qualcosa

Aniel: non possiamo riportare in vita un Dio

Gabriel: non abbiamo tale potere

Koichi: meldon è sempre in noi anche se le sue gesta non sono scritte nei muri dei grandi così come per Raziel è Metraton, Samael, Binael,  Rafael   tutti loro vengono ricordati solo da noi perché anche per loro che hanno combattuto

Kumiko: le loro gesta vivono nei nostri cuori

Esperanza: cosi come nei nostri animi

 

Guardavano ancora kiyomi fino a quando Linda non gli si avvicino.

Linda: ehi che c’è piangi?

Kiyomi effettivamente stava piangendo: no mi è entrato qualcosa nel occhio

Linda: avanti alzati andiamo dagli altri ok?

Kiyomi: linda …preferirei rimanere qui se non vi dispiace

Linda: ma qui sei sola

Kiyomi: No ho la mia bambina

Linda la fisso e ritorno dagli altri

 

Kiyomi: allora Nataly ..sei felici …

Bacio sulla fronte la piccola e disse: ho bisogno di te David …ho tanto bisogno di te ..ancora ti sento …sei vicino a me …..mio il tempo……… mio lo spazio…non potranno mai cancellare  l’amore per te…creasti in me un nuovo frutto che adesso porto tra le miei braccia….mi ricordasti  che esiste l’amore  ….anche se persa è stata la mia anima  …tu non sarai mai più vicino a me …..momenti felici con te ho passato dopo di essi  non potrò mai dimenticarti ….dove sei andato?…dove?

 

Guadava la bambina poi senti una voce provenire dal dietro: sei sicura di ciò che vuoi?

Kiyomi: eh????

Si guardo intorno  e vide che tutto si era bloccato anche Michael si erano fermati tutti il tempo tutto nulla si muoveva neppure l’aria.

Kiyomi: cosa è successo?

Voce: vuoi che ritorni?

Kiyomi: David?!

Voce: …chiudi gli occhi e mi vedrai

Subito kiyomi chiuse gli occhi e dove lei era seduta ansi l’albero sembro spostarsi e dietro di lei apparve David seduto è coperto da una luce che lo circondava teneramente e lentamente abbraccio kiyomi, questa stava per aprire gli occhi ma lui le sussurro all’orecchio: non aprirli finche non te lo dico io

Le mani di lui percorrevano le braccia di lei fino a prenderle le mani e sentire il corpo di quel piccolo essere che era retto dalle mani poi le sussurro: è bellissima..

Kiyomi: è nostra figlia

David:non aprire ancora gli occhi …..

Kiyomi: sei tornato..

David: si ma non aprire gli occhi se non vuoi che svanisca 

Kiyomi li teneva chiusi intanto David osserva la bambina che si era svegliata e gli sorrideva lui con la sua mano le accarezzo la piccola testa dopo di che con un dito le percorse dalla fronte fino al mento della piccina e disse: mia figlia ..che giogia poterti toccare e guardarti ….non aprire gli occhi

Kiyomi: non lo faro ma ti prego vorrei vederti

David: non aprirli ti prego altrimenti svanirò 

Kiyomi: non voglio perderti

David:  lo so

David si alzo in piede si mise davanti a lei che era ancora seduta e le prese il viso con entrambi le mani e disse: aprili

Kiyomi li apri e vi vide David avvolto da una luce, kiyomi inizio a piangere di giogia,  David con un dito le asciugo le lacrime e le disse: è bello vederti di nuovo…

kiyomi: amore. passato un anno è sto ricordando, come se questo dovesse ancora succedere,  la prima volta che ci baciammo, il mio cuore  affoga nel dolore…quando mi dissero che non saresti mai più tornato…nel giorno del tuo compleanno solo pensavo nel trovarti un bel regalo( alza un po’ la piccola come per dire è lei il regalo che ti volevo fare)ma ricevetti quella triste notizia, il mio amore era morto…dio mio dimmi perché ciò è dovuto avvenire…tu sei il mio amore tu sei tutto per me…darei tutto per poter stare al tuo lato…

David: sono qui…… al tuo fianco non me ne sono mai andato non ti ho mai abbandonata…ti amerò pazzamente ….io sto con te è lo starò per sempre…guardami,  toccami, senti ancora il mio corpo come ieri……amami è dimostrami che il tuo amore è eterno… 

David guardo la bambina è lo stesso fece kiyomi poi si fissarono negli occhi e si baciarono timidamente come se fossero due ragazzini al loro primo bacio dopo di che David disse: veglierò sempre su di voi

kiyomi: non andare via ..

david: sono un Dio non posso stare in questo mondo sarei troppo pericoloso cresci la nostra bambina  e dille che veglierò sempre su di lei e su di te…..

kiyomi. Non lasciarmi ti prego

David: mi dispiace … ti amo

kiyomi : ti amo anch’io

David inizio a sparire come se la luce si trasformasse in granuli di sabbia kiyomi fisa il volto di David prima che svanisse del tutto Kioymi chiuse gli occhi è non appena apri di nuovo gli occhi un lacrima comparve negli occhi è come se fosse un sogno,    tutto aveva iniziato di nuovo a camminare.

Kiyomi smise di piangere e disse:  tuo padre vive in noi adesso e in eterno avanti è ora di divertirci …unica discendente del signore dei Sacrificali…

Si alzo e si diresse verso gli altri.

Rei: ehi tutto bene?

Kiyomi: certo il mio amore veglia su di me

Rei: uhm??

Kiyomi: lascia stare  avanti divertiamoci un po’

 

È così il pic nic continuo con tutto il divertimento che si poteva avere un divertimento sano anche se Lucifer voleva far ubriacare Yui e Chiara per poter averle ma Shinji impedii ciò ma a parte questo la festa anzi la famiglia composto da esseri di due regni completamente strani si divertiva più che mai

Rei si avvicino al albero dove era stata seduta Kiyomi è vide che c’è erano delle scritte quasi fossero state scritte con il fuoco…le quali erano:

                 veglierò su di voi sempre……sempre vi amerò sempre vi aspetterò……sempre terrò

                                              nel mio cuore il vostro  amore eterno  

                                                                                                                                      David

Poi vide altre scritte al dì sotto che dicevano

 

                                                        vi amerò in eterno

                                                            

                                                 Rei                     Kiyomi

                                                           Nataly

 

Rei verso una lacrima che con il dito l’asciugo è con lo stesso dito con la quale si era asciugata la lacrima pose la mano sull’ultima scritta e questa si illumino rei disse: anch’io ti amo

 

 

Da lontano Michael: rei avanti andiamo!

Rei: si arrivo

Guardo di nuovo la scritta e disse : ti amo David 

Dopo di che spicco il volo e raggiunse Michael tutti gli altri se ne erano andati.

L’albero non appena  rei  sparì nel cielo su un su ramo che era proprio sopra la prima scritta sboccio un fiore dal forma strana.

 

Ma ecco apparire Aniel :  dove sarà  rimasto il peluche di haziel ah eccolo!

Lo raccolse ma noto anche un foglietto, lo inizio a leggere: Il tempo triste, che ti dimentica, il tuo amore mi a lasciato segni, ancora sento il sapore dei tuoi baci nella  mia bocca, ancora sento le tue mani ..accarezzandomi la pelle…ma so cosa pensavi mentre mi tenevi nella braccia: io non voglio continuare così …stando con te ma pensando  a lei.

Che stupidi e pazzi siamo stati nell’amarci…ma non posso  pensare alla fine che hai fatto sei morto sempre per lei …la hai amata fino al tuo ultimo respiro…tu si che eri pazzo..si pazzo d’amore….tu eri pazzo d’amore Raziel

Aniel: chi avrà mai scritto questo? Su Raziel? Chi?

 

Guarda meglio il foglietto è alzando lo sguardo nota il fiore : eh? ma quello è un fiore dell’ albero della vita…che cosa?

Si avvicino all’albero guardo l’albero e disse: ti conoscevo poco ma credo che posso dire che ti apprezzavo è che ti volevo bene come amico hai fatto tanto anzi troppo per noi ma tutti ti onorano…no!. vero tu stesso non vuoi che si sappia di te voi vivere solo nei nostri ricordi forse è meglio cosi ….si forse è meglio così….perché i ricordi sono il tesoro più prezioso che possiamo avere…

Dopo di che si gira e sparì   un altro fiore sboccio diverso dall’altro ma di una bellezza incantevole come il primo era di colore giallo mentre il primo era di color celeste.

E  il tramonto si avvicinava mentre l’albero rimaneva lì con i due fiori a rappresentare la felicità di una vita nuova e migliore.

 

                                                               Arrivederci da Meldon                  

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon