Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    01/04/2012    2 recensioni
Nove guerrieri raccontati attraverso la loro spada. Più una.
#00 Kodachi. Yukimura Chizuru non era una di loro.
#01 Izumi no Kami Kanesada. E il nuovo capitano della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, stentava a credere dove fosse arrivato.
#02 Sekishin Okimitsu. L'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
#03 Kiyomitsu Kaga. "Souji. Cosa hai affrontato?"
#04 Tegarayama Ujishige. Perché solo chi è disposto a combattere è degno di vivere
#05 Sesshu Sumi Ikeda Kijinmaru. Non esiste vittoria.
#06 Kazusanosuke Kaneshige. Era il loro regalo d'addio
#07 Kofuzumi Okitomo. Era un guerriero dotato e un uomo famoso. Almeno a Shimabara.
# 08 Nagasone Kotetsu. "E come ne siete entrato in possesso? È leggendaria!"
# 09 Daiji-giri Yasutsuna. Drago uccide Drago. Per potere, per invidia.
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#9 Kazama Chikage

Douji-giri Yasutsuna 

 

“E la carpa risalirà il fiume,
 diventerà drago,
 regnerà su ogni montagna e su ogni valle.”



Il giovane drago è nascosto nell’ombra, seduto sul portico di una vecchia casa stregata. 
Ha rinunciato al suo regno e non ha più una famiglia né una fazione: tutto ciò che gli è rimasto è una spada leggendaria, ma ha la sensazione di averla rubata inutilmente. Ora che non ci sono più falsi Oni da cacciare o principesse da salvare, ogni sforzo appare vano.
Sono morti, tutti.
Kazama Chikage, tornato a Kyoto per onorare un debito, si sente trascinato via dalla corrente impetuosa di un mare in tempesta -un drago imprigionato in una carpa, un folle in balia delle onde. 
Yasutsuna, colei che è stata forgiata da demoni per uccidere demoni, riposa.

 
Drago uccide Drago.
Per potere, per invidia.

 

Kazama si rigira fra le mani l’arma, che gli ammicca quieta di rimando. Sembra che sappia che è un principe in disgrazia e che si stia burlando di tutti loro; sulla lama ripulita dal sangue rimane un alone di sporco che pare un sorriso.
Lei dorme, lui è inquieto.
“Hakuouki è stato una buona preda?”
Vorrebbe chiederglielo, ma nella sua voce sentirebbe il rimorso e si vergognerebbe di sé stesso.
Di nuovo.

 
Drago uccide Drago.
E’ fuor di natura, ma ogni tanto capita.

[Double Drabble: 208 parole]



Note:

Beh, ecco la fine *O* avevo detto che sarebbe arrivata in fretta, no?
Ho inserito Kazama perché è un personaggio che adoro [essì UwU] e perché è anche lui un vero Samurai. Forse è il più Samurai di tutti, in questo covo di matti che è Hakuouki.

Vabbè, c'è poco da dire: grazie a chi ha seguito la raccolta *O*

Prima di tutto grazie a IAmWillyWonka, Chandrajak, Satomi, Miss Yuuki, SognanteBaby e Shana Flame Haze per aver recensito.
In particolare, riguardo le recensioni, volevo ringraziare Satomi. le sue recensioni sono sempre accurate ed oggettive e, soprattutto con le bandierine neutre e negative, mi ha fatto notare cose a cui non facevo caso e che ho potuto migliorare. 
Poi, ovviamente, c'è Chandra, la mia Beta di fiducia e la mia BFF <3 Ero a casa sua quando ho postato il primo capitolo di Go, e ha avuto un sacco di pazienza nel correggere le mie bozze schifide. E' tutta opera sua U.U

Inoltre ringrazio chi l'ha messa fra le Preferite (IAmWillyWonka e Miss Yuuki), le Ricordate (Nejiko, SoundL E S S_voice) e le Seguite (IAmWillyWonka, Miss Yuuki, Satomi e _PectusInane_

Senza lettori, ammetto, non andrei proprio avanti -e può essere brutto quanto volete, ma per me è così. Senza recensioni uno si ammoscia, quindi sono molto grata a tutte le bellissime personcine di cui sopra: è grazie a voi se infesto EFP.
Grazie ancora *regala cupcakes* <3

Ellie

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3