Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    29/10/2006    10 recensioni
[Shaoran-Sakura][Coppia a sorpresa]Da tempo lo aspettava. Lei lo ha sempre aspettato. Ed ora lui sta per tornare.

"Ed ora che fai?" gli gridò Kaho.

"Lo sai che farò." disse lui, con un ghigno, ed entrò.

Cambio introduzione ad ogni capitolo!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivi e partenze

Il nuovo capitolo... credo che molti di voi mi uccideranno per ciò che farò. Non mi importa. Voglio che questo sia il capitolo più bello della fanfic (Illusa ndTutti).

CAP. 2: ARRIVI E PARTENZE

"Shaoran... io ti voglio bene!!!"

Erano passati 5 anni, 5 anni da allora. Sakura ora stava dormendo nel suo letto, ma non stava avendo un sonno tranquillo: molti incubi la tormentavano, e non riusciva a calmarsi. Fu così che si alzò alle 3.00 della mattina. Non riusciva a dormire, troppi incubi le passavano per la testa. Decise di andare in cucina a farsi una camomilla. Scese lentamente le scale, cercando di non svegliare suo padre e suo fratello.

Prese da un cassetto una bustina di camomilla, e mise a scaldare l'acqua.

Quando il tutto fu pronto, immerse la bustina nell'acqua, e si sedette sulla sedia del tavolo da cucina. Soffio lentamente sulla camomilla.

- Perchè? Mi sento troppo strana...- pensava la Card captor.

Per distogliersi dai suoi pensieri, bevve un gran sorso di camomilla, ma, essendo ancora bollente, si scottò la lingua.

"Ah!" disse.

Lentamente, dal piano di sopra, giunse giù il padre della ragazza.

"Sakura, cosa fai?"

"Oh, papà, niente... non riesco a dormire..." rispose Sakura.

"Perchè?" chiese il padre.

"... faccio degli incubi..."

"Di che tipo?"

"Del tipo... se me ne vado... e lui torna?" disse Sakura.

"Lui... sarebbe quel ragazzo di Hong Kong?" chiese il padre.

"Si... Shaoran Li." rispose Sakura.

"Sakura, devi fare la cosa che ritieni più giusta... se non vuoi andare..." disse Fujitaka.

"Però non sarebbe giusto... insomma, tutti vogliono..."

"Sakura, se tu non vuoi andare, non andarci... non devi fare ciò che vogliono gli altri." disse il padre.

"Grazie papà." disse Sakura. Suo padre l'aveva tirata su di morale, ma lei non sapeva ancora bene cosa fare. Insomma, era fondamentalmente stupido non andare, ma lei aveva i suoi cattivi presentimenti.

"Credo comunque che andrò, sai? In fondo, voglio vedere i miei amici..." disse Sakura, accennando dei sorrisi al padre, cercando di rassicurarlo, ma più che altro di rassicurare sè stessa.

Il giorno dopo,a scuola, Tomoyo e Sakura dissero ai loro amici della partenza. Dissero che Sakura e Tomoyo erano fortunate.

- Fortunata... eh?- pensò Sakura.

2 giorni dopo era arrivata l'ora della partenza.

"Allora... Touya, abbiamo preso tutto ciò che ci serve?"

"Sakura... stiamo solo una settimana o poco meno, non ci trasferiamo mica!" rispose il fratello.

"Ma più avete meglio è!" disse il signor Fujitaka

"Hai ragione, papà!!" disse Sakura.

"Io passo da Yuki per vedere se ha bisogno di qualcosa..." disse Touya, uscendo.

"Sakura, hai preso tutto?" chiese il padre alla figlia.

"Si, ma... no! Ho dimenticato delle cose in bagno, vado a prenderle!" disse la ragazza.

"Sakura... vuoi partire, allora?" chiese il padre.

Sakura si fermò. Nella scelta non era ancora molto sicura, ma ormai...

"Certo, papà!" rispose la ragazza.

***

"Forza, o arriveremo in ritardo!"

Sakura, Touya, Yuki e Fujitaka erano rimasti intrappolati nel traffico.

"Sakura, c'è molto traffico, e..."

"Non importa... ma perchè non ci sbrighiamo? Ah, guarda, ora è verde al semaforo!"

Arrivarono in aereoporto con un leggero ritardo, e così i ragazzi uscirono correndo dalla vettura di Fujitaka. Il tempo delle raccomandazioni del padre e delle rassicurazioni dei figli, che i tre ragazzi erano già dentro l'aereoporto.

"Aspetta, Sakura... questa mattina è arrivata questa lettera..." disse Fujitaka, ma Sakura era già lontana.

Sakura vide Tomoyo ferma nella sala d'aspetto.

"Tomoyo! Siamo arrivati in tempo?"

Tomoyo si girò verso l'amica "Non proprio... l'aereo arriverà in ritardo. L'hanno detto qualche minuto fa." rispose la ragazza.

"Quindi... dobbiamo aspettare?" chiese Touya.

"Credo proprio di si." rispose Tomoyo.

Yukito, Touya e Sakura si sedettero sulle sedie.

"Ah, che noia!"  disse Touya.

"Io vado a fare un giro per l'aereoporto..." disse Sakura, alzandosi in piedi.

La ragazza girò per l'aereoporto per circa 2 ore, e alla fine si perse.

"Dove sono Touya, Yukito e Tomoyo?" si chiese la ragazza.

Dling! In arrivo sulla pista 3 l'aereo da Hong Kong!

Sakura alla parola "Hong Kong" rimase paralizzata. Si diresse verso il vetro da cui poteva vedere l'aereo in arrivo. Dall'aereo scesero moltissime persone... magari c'era anche Shaoran? Sakura guardò ogni persona, cercando di vedere il suo Shaoran, ma era molto difficile, per cui andò verso il posto in cui la gente usciva, ma in quel momento...

In arrivo sulla pista 18 l'aereo per Londra! I passeggieri si rechino immediatamente all'imbarco! Ci scusiamo per il ritardo!

- No, non ora... - Sakura, andò imperterrita verso l'uscita della pista 3, quando...

"Ecco, dove eri, mostro! Dobbiamo andare!" Touya!

"Touya, lasciami, devo..."

"Dai, o perdiamo l'aereo..." disse Touya portando la sorella verso la pista.

***

Intanto...

- Finalmente in Giappone...- un giovane ragazzo sui 16 anni era appena sceso dall'aereo che lo aveva portato in Giappone. Stava uscendo dalla sua pista, quando vide una ragazza.

"Che sia Sakura?" il ragazzo si sbrigò ad uscire, ma quando arrivò dove gli pareva di averla vista, non c'era più.

"Mi devo essere sbagliato..." pensò il ragazzo. Shaoran.

***

"Sakura, eccoti!" disse Tomoyo alla sua amica "Dobbiamo sbrigarci, su!"

I ragazzi fecero una corsa fino all'imbarco, scesero sulla pista dell'aereo. Sakura, voltandosi un ultima volta per salutare casa sua, guardando alle finestre di vetro, vide...

"Shaoran!" urlò la ragazza, e cambiando direzione si mise a correre verso l'uscita.

***

Shaoran stava camminando per l'aereoporto, quando vide della gente che si affollava contro le finestre.

" Staranno salutando i loro cari?" pensò il ragazzo, andando lui stesso verso le finestre. Con sguardo distratto osservò la gente che andava verso l'aereo, ma una cosa, o meglio, una persona, attirò la sua attenzione: Sakura!

Cosa stava facendo la ragazza? "Sakura!" gridò, correndo verso il punto d'imbarco dell'aereo. Stava per entrare, quando...

"Scusi, lei ha il biglietto?" chiese un agente.

"No, signore, ma..." disse Shaoran.

"Allora non può entrare."

"Ma... Sakura!" il ragazzo vide che Sakura stava tornando indietro, verso di lui.

"Shaoran!" urlò.

La ragazza, però, venne fermata da degli agenti addetti alla sicurezza, che la riportarono sull'aereo.

"Shaoran!" gridò lei, tendendo una mano in avanti.

"Sakura!" gridò il ragazzo, tendendo anche lui una mano.

Sakura scomparve dalla sua vista. Lui corse allora verso le finestre, e vedeva che Sakura stava salendo sull'aereo.

"Sakura, Sakura!" gridava con le lacrime agli occhi mentre vedeva l'aereo partire.

***

"Shaoran!" Sakura si era avvicinata al ragazzo, ma venne portata via da degli uomini.

"Lasciatemi, io..." diceva la ragazza, ma non veniva ascoltata. L'avevano ormai imbarcata sull'aereo, e girandosi indietro, vide che Shaoran la guardava dalle finestre "Shaoran!" urlò, prima di salire sull'aereo, e raggiungere i suoi compagni di viaggio.

Tomoyo si girò verso di lei, la guardò, e le disse: "Sakura, hai visto? C'è..."

"Shaoran... lo so." disse lei, piangendo.

FINE CAP.

Ed ora voi mi vorrete uccidere! Si! Mi vorrete squartare pezzo a pezzo! Ma non potete! Muahahahahahahaha!!!! Scherzi a parte, ho cercato di fare un capitolo scritto bene. Che ne dite?

Ringrazio i recensori, cioè Laukurata89, Anto-chan, LizDreamer, Shiny, Sabura-chan e Avril90 .

Ci vediamo! Dark Feder

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder