Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    02/04/2012    2 recensioni
poi iniziò a lampare e a piovere.
peter:lali non credevo che fossi così...forse non mi sono innamorato di te,ma di quello che pensavo che fossi.
lali:peter tu non puoi dirmi questo..io..io..
peter:adesso ho capito..non mi sono innamorato di lali,ma di mar.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cris:ragazzi,sono contentissima di avervi avuto per un altro anno come band,ma sapete che questa avventura ormai è finita..
noi eravamo tutti tristi quando pronunciò quelle parole.
rochi stava piangendo e io stavo abbracciando gas,mentre peter mise una mano sulla spalla di nico,erano entrambi tristi.
cris:no!non dovete essere tristi!questi anni sono stati fondamenatali per voi e per me,ma questa avventura è finita!ma ce ne saranno altre..ve lo garantisco-disse quasi sul punto di piangere-ragazzi vi voglio bene e mi mancano anche tutti gli altri del cast-disse abbracciandoci-però una fine preannuncia sempre un nuovo inizio,questa sarà una fine ma l'inizio di qualcosa di nuovo.
lali:ti voglio bene-la abbracciai-.
cris:lali!-disse emozionandosi-.
gas:cris questi anni sono stati i più belli.
rochi:graie di tutto,davvero!
peter:grazie di avermi fatto partecipare a questa telenovelas e band e soprattutto per avermi fatto conoscere queste persone fantastiche-disse guardandoci uno ad uno e guardando soprattuto me-.
gli sorrisi.
nico:non ci sono parole per descrivere le emozioni belle che ho provato stando con tutti voi.
cris:ragazzi adesso basta però!non è un addio!ricordatevelo!-disse severa ma in modo dolce-.
cris:vi spetta l'intervista per annunciare ai fans la fine,siete pronti?
tutti e 5:si!
andammo a fare l'intervista e in seguito andammo a mangiare qualcosa tutti insieme,tranne cris che aveva da fare.

lali:ragazzi mi mancherete!soprattutto mi mancherà non cantare più con voi!
rochi:lali,ci conosciamo da molto,anche se sono entrata solo da un anno nella band,in questi anni mi avete dato tanto,ragazzi vi voglio bene.
mi squillò il cellulare.
lali:pronto?
cande:amore!quindi è la fine di tutto?-disse singhiozzando-.
lali:no tesoro!
peter mi guardò male.
io gli sorrisi ma questo non cambiò la sua espressione.
cande:ci seii??-disse spazientita-.
lali:si,si scusa!-cercavo di non fargli capire chi era-non è la fine di tutto!hai visto l'intervista immagino...
cande:come non avrei potuto vederla???senza di voi come band sarà tutto diverso.
lali:eh..dai,non esageriamo.
cande:è vero forse sto esagerando un pò..ahahaha scherzo,mi ha commosso tutto quello che avete detto-.
lali:si lo so,anche a me.
cande:scusa ma adesso ti lascio,volevo sapere come stavi,ma vedo che non sei caduta in depressione,quindi va tutto bene.
lali:si,che va tutto bene,ciao!
cande:ciao lali.

peter:chi era?
lali:chi pensavi che fosse?
peter:no,non lo so..
nico:ah peter è geloso!-iniziò a urlare-.
peter:ragazzi non sono geloso-disse tranquillamente-.
gas:si,un pò lo sei!
rochi:sicuramente era l'amante di lali.
lali:ah sicuro!ahahahah....era cande comunque,era dispiaciuta quanto noi.
peter:guarda che ci avrei scommesso che era lei!se no a chi dicevi tesoro!
lali:tu cosa sai a chi dico tesoro?
peter:lo dici solo a me.
lali:si hai ragione lo dico solo te,perchè ti amo!-dissi avvicinandomi di più a lui-.
nico:eh ragazzi!-schiarì la voce-ci siamo anche noi!
peter:si,hanno ragione.
lali:ok,faccio basta!
finita la serata ognuno andò a casa sua,perchè avevo una cena di famiglia.

maria:lali era ora!tua sorella e il suo quasi marito sono già arrivati!
lali:ehmm scusa!oggi abbiamo annunciato la fine della band..non so se hai visto.
maria:si che ho visto tesoro,mentre cucinavo il pollo,sai ho avuto una giornata tutta sui fornelli!
andai in salotto dove trovai gli altri,tutti seduti intorno al grande tavolo.
c'erano lucy e patri vicini,di fornte c'erano ana e il suo quasi marito marcos,a capo tavola mamma e papà e io dovevo mettermi vicino a mia dorella,era l'unica sedia libera.
patri:eccola!è arrivata la cantante!
lali:ciao anche a te patri!-lo abbracciai-.
era da un pò che non lo vedevo.
ana:e a tua sorella non si saluta?
lali:fammi arrivare!-salutai anche lei-ciao luci,ciao marcos.
carlos:come mai questo ritardo?
lali:l'intervista...hai presente?
carlos:si,ma sarebbe dovuta finire 3 ore fa.
ana:eddai papà!ormai è grande.
carlos:scusate se voglio sapere dove è stata mia figlia.
lali:comunque ero con i teen a mangiare qualcosa.
patri:dove hai lasciato peter?
lali:scusa ma come fai a a saperlo?sei tornato oggi!
patri:questa è la fortuna di avere una sorella famosa,sai tutto della sua vita anche da lontano!
lali:ah!la rivista!comunque non avevo previsto che ci sareste stai tutti se no l'avrei invitato.
poi la mamma arrivò con il pollo.
carlos:allora ana,cosa ci dovevi annunciare?
ana:beh allora..io e marcos aspettiamo un bambino,cioè io aspetto un bambino!
maria:che bello tesoro!
carlos:non è un pò troppo presto?-disse imbarazzato-.
patri:ormai sono grandi!-ripetè quello che aveva detto ana prima-.
io le sorrisi,rimasi stupita e poi le sentii la pancia.
lali:di quanti mesi?
ana:tre.
la abbracciai forissimo.
facemmo le congratulazioni sia a marcos che a ana,la serata trascorse molto velocemente,fu una bellissima cena e quella notizia ci emozionò a tutti molto.

il giorno dopo andai con peter a camminare lungo la spiaggia,era il tramonto.
ci sedemmo su un muretto a guardare il cielo e il mare.
lali:questa volta mi giuri il per sempre?
peter:si te lo giuro amore.
lali:ah ho portato dei biscotti che ho fatto io!-li tirai fuori dalla borsa-.
peter:cos'è la borsa di merrypoppins?non è che mi vuoi avvelenare?!-disse ridendo-.
lali:no scemo!-dissi dandogli uno schiaffone nella spalla-.
ne mangiò uno.
lali:allora?
peter:lo sai che saresti da sposare?-mi disse ironicamente-.
lali:e allora perchè non lo fai?-dissi ridendo-.
mi diede un bacio e quello che mi disse lo so solo io....shh è un segreto! :)
                                                                       
     fine <3
note:ciao ragazzi! :)
questa era la fine della storia,scusatemi tanto se è un pò lungo...mi piacerebbe sapere se vi è piaciuto il finale!sono curiosa!
grazie a tutte le ragazze che hanno sempre recensito e a quelle che leggevano soltanto!
un grazie soprattutto a marthiagojaznacho,grazie di avere sempre recensito anche quando i capitoli facevano schifo e per avermi sempre sostenuta!
Crazy <3

<3not 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl