Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    03/04/2012    4 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachele entrata in camera si mise addosso le prime cose che trovò, un paio di shorts e una larga felpa del Hollister. Nel mentre pensava a quello che era successo la sera prima e a cosa avrebbe detto ad Harry.
Uscita cercò con lo sguardo il ragazzo ma non lo trovò, così aprì la finestra del salotto e si accese una sigaretta, quella l'avrebbe sicuramente tranquillizzata, non sapeva davvero cosa dirgli!
Era veramente arrabbiata con lui, non si poteva permettere di trattarla come una cosa di sua proprietà, lei non era di nessuno!
Ma come si dice "parli del diavolo e spuntano le corna" eccolo, in quel momento il Riccio schiarirsi la voce per farsi notare.
Questa allora spense la sigaretta e si girò guardandolo e gli disse: << Su dai, cosa dovevi dirmi?! >>
<< Ehm ... >> Harry incominciò a toccarsi i capelli, come era sui solito fare quando era nervoso << senti Piccola, mi dispiace per quello che è successo ieri sera. Non era mia intenzione rovinarti la serata.>>.
<< Non sarà stata tua intenzione, ma ci sei riuscito benissimo >> rispose lei stizzita e aggiunse << e per piacere non chiamarmi mai più piccola perchè è una cosa che odio, grazie! >> << Come siamo acide, comunque davvero la possiamo finire qua?! Mi dispiace, ti chiedo scusa! >> disse lui.
<< Harry, io non me ne faccio niente delle tue scuse, mi hai rovinato la serata e mi hai fatto sentire uno schifo e una cosa di tua proprietà! >> aggiunse lei tutto di un fiato.
<< Come sei esagerata! Non mi sembra di aver fatto niente di grave, ero solo un po' brillo e mi sono lasciato trasportare dalla situazione >> disse il riccio << e poi non mi sembra che tu ti sia comportata in un modo tanto diverso dal mio! >>
<< Stai scherzando?! >> disse lei che aveva incominciato ad alzare i toni << Stai scherzando spero, io quando ti ho visto con quella puttana non ti ho detto niente, non sono venuta a dirti che eri uno stronzo, perchè era giusto così tra noi, non c'è e non c'è mai stato niente, quindi io non ho nessun diritto di venirti a dire quello che devi o non devi fare! Siamo in vacanza e vogliamo tutti divertirci quindi è giusto lasciarci un po' andare ogni tanto! Ma non ammetto che mi si venga a dire davanti a tutti che sono una troia solo quando io mi stavo divertendo a mia volta! >>. Si, Rachele aveva decisamente incominciato ad urlare.
<< Per piacere smettila di urlare come una cornacchia! E comunque è una cosa diversa quando certe cose le fanno i maschi e quando invece le fanno le femmine, tu non puoi andare in giro a farti il primo che passa sotto i miei occhi, ieri sera ti sei proprio comportata come una troia! >>.
Rachele non ci vide più dalla rabbia, come si permetteva quella specie di essere sottosviluppato a chiamarla troia per la secondo volta in sole 24 ore?!
Non lo sopportava proprio, era uno STRONZO. Così gli urlò contro tutto il suo disappunto e dopo avergli tirato uno schiaffo e averlo guardato dritto negli occhi per fargli capire quanto quelle parole l'avessero ferita lasciò la stanza.

Intanto ignari di quello che stava accadendo tra i loro amici, Alice, Chiara, Liam e Niall stavano facendo la spesa chiaccherando allegramente, come se avessero già dimenticato gli avvenimenti della sera precedente. Infatti i ragazzi, che non erano certo orgogliosi e testardi come Harry e Zayn, si erano scusati del loro comportamento facendo capire alle due amiche quanto in realtà gli interessassero e spiegando così la loro gelosia. Mentre Alice e Niall passeggiavano mano nella mano tra gli scaffali di dolciumi con un aria sognante stampata sul volto e buttando di tanto in tanto qualche schifezza poco salutare all'interno del carrello, Chiara si rivolse verso Liam dicendo << Secondo te gli altri quattro avranno fatto pace o dobbiamo prepararci ad occultare qualche cadavere? >>.
<< Penso che sia molto più probabile la seconda opzione, Beatrice e Rachele sembrano avere un caratterino niente male e Harry e Zayn non sono proprio il ritratto della pazienza >> rispose ridacchiando il biondo.
Dopo aver pagato alla cassa i quattro si diressero verso la macchina di Niall carichi di borse piene di cibo. Riposte quelle nel portabagagli, dato che la giornata era magnifica e che non erano ansiosi di scoprire che situazione avrebbero trovato una volta tornati a casa, decisero di chiamare Louis e Eleanor per un gelato e una passeggiata nel parco. Riunitisi tutti al parco e avendo ognuno in mano un tipo diverso di gelato incominciarono a scherzare tra di loro ed a estraniarsi dall'ansia e dalla rabbia di quei due giorni!
Infatti tutto il gruppo era scoppiato in una fragorosa risata quando la sbadata Alice si era sporcata i pantaloni bianchi di cioccolato e cercando di pulirsi aveva peggiorato la situazione. Ma lo sapete no?! Dio li fa e poi li accoppia! Infatti, mentre Alice combatteva contro il malefico e appiccicaticcio cioccolato c'era Niall che si leccava il gelato che gli era colato sulle mani e che di conseguenza gli stava andando anche lungo le braccia.
Quei due erano veramente una scena esilarante!
Ma Liam e Chiara non erano meglio, infatti quest'ultima scherzando aveva spalmato il suo gelato in faccia al ragazzo sporcandogli anche i ricci e quello ora cercava di vendicarsi con scarso risultato. Gli cadde, infatti il gelato a terra, inutile dire che Chiara aveva le lacrime agli occhi dal ridere.
Seduti su una panchina come una coppia di vecchetti c'erano Louis e Eleanor che scuotevano le testa divertiti per la scena che gli si parava davanti agli occhi.
Erano giorni che tutti loro non di sentivano così bene e spensierati.

Nel frattempo Rachele era entrata nella loro camera e aveva trovato una Beatrice in lacrime intenta a riempirsi la valigia buttandovi dentro vestiti a caso. Vedendo le condizioni dell'amica Rachele le chiese subito cosa fosse successo e questa le raccontò della sua litigata con Zayn, << che stronzo!, ma stai tranquilla che il suo amico non si è comportato in modo diverso con me! >> disse la prima.
Beatrice così aggiunse << Mi sembra il caso di andarcene da questa casa, siamo venute qui per divertirci e goderci i nostri 18 anni, non per stare male per dei deficenti pompati! >>.
<< Sono perfettamente d'accordo con te! >> disse Rachele incominciando anche lei a fare la valigia.
Dopo mezz'ora le due amiche scesero le scale con le valige pronte in manoe  trovarono i due ragazzi in sala 
che guardavano la televisione  e  che non appena posarono gli occhi sulle valige si alzarono di scatto dal divano e gli andarono incontro.
<< Dove diavolo state andando con queste valige? >> disse Harry con una faccia tra il perplesso e l'arrabbiato.
<< Mi sembra ovvio, togliamo il disturbo visto che qui non siamo più le benvenute >> rispose Rachele in modo acido
<< Non fate le bambine, non mi sembra il caso di alzare tutto sto polverone solo per una stupida litigata!  >> aggiunse Zayn
<< Sono stufa di farmi dare della bambina da te!! Non intendo rimanere in tua compagnia un minuto di più, grazie per l'ospitalità ci si vede in giro! >> rispose Beatrice.
E così dicendo le ragazze si diressero verso la porta di casa, ma alle loro spalle risuonò una risata fragorosa, proveniva dai due ragazzi che poco dopo aggiunsero << Dai ci siamo cascati, adesso smettetela con questo scherzo! >> detto questo si avvicinarono alle due ragazze per prendergli le valige di mano, ma Rachele disse alzando un sopraciglio  << Lo so che siete abituati al fatto che ogni ragazzina vi cada ai piedi e vi segua come un docile cagnolino, ma noi non siamo così! Questo non è uno scherzo, ce ne andiamo sul serio! >>.
Le due amiche si girarono verso l'uscio ma subito sentirono delle mani che gli stringevano i polsi e una voce vicino al loro orecchio dire << Non fate schiocchezza, non sapete nemmeno dove andare e per di più ormai è quasi sera. >>
Le ragazze non badarono a quelle parole e con uno strattone si liberarono dalla loro presa e Harry sentì Rachele dire: << Qualunque posto è meglio di questo! >> e Beatrice aggiunse << Siamo state proprio stupide a pensare che loro non si considerassero superiori a noi comuni mortali >>.
Dopodichè le due amiche lasciarono la casa sbattendosi la porta alle spalle, lasciando i due ragazzi stupefatti e increduli.

Ed eccoci qui con un nuovo capitolo, stranamente anche in orario con la tabella di marcia! :)
Spero vi piaccia anche perchè siamo in due a scriverlo a mettersi d'accordo sui fatti da scrivere è una cosa difficilissima! Però alla fine ci riusciamo sempre! 
Voglio ringraziere tutti voi che ci leggete e ci scusiamo ancora per il ritardo dell'altra volta, ma non ci penalizzate non leggendo più la nostra FanFiction, anche perchè è la prima che scriviamo e ci teniamo un sacco!
Concludiamo con il ringraziare tutte quelle che ci leggono e ci recensiscono grazie mille! :)
Un grazie speciale va a:    
MillyStyles , You stole my heart e a  FedeMarto !!! 

Cinni e Fià

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_