Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    04/04/2012    2 recensioni
Sarah si è da poco trasferita in Irlanda, per colpa del lavoro dei suoi genitori. Tra le poche persone che conosce nella scuola, c'è anche un odio reciproco nei confronti di un ragazzo.
Dal testo:
'La mia quotidiana solitudine venne interrotta da una seconda presenza, proprio accanto a me. Non mi voltai nemmeno, avevo captato la sua entità nell'aria.
Non conoscevo nessuno nella scuola, ma lui mi provocava un fastidio proprio nel petto.
Non sopportavo i suoi occhi azzurri e i capelli biondi, così rigorosamente curati.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero decisa ad andare nell'aula di musica, era sempre vuota.
Suonavo la chitarra e da mesi trascinavo la voglia di suonare una canzone, ma non sapevo come impararla, dato che non conoscevo l'autore. Ero a pochi passi dalla porta quando una voce trapassò la superficie di legno che ci divideva. Era la voce di un angelo, ne ero sicura. I miei occhi si inumidirono e sentii una lacrima rigarmi il viso.
- If I'm louder, would you see me?
Cantai, sussurrando, con lui.
Dovevo scoprire chi sapeva cantare così. Per mia fortuna, la porta era socchiusa e io mi avvicinai. Non avrei mai dovuto farlo; le mie dita lasciarono la presa dei libri che tenevano saldamente custoditi. Quando raggiunsero terra, il rumore rimbombò e io, agghiacciata dalla possibilità di essere scoperta, corsi via senza raccoglierli. Il canto di Horan si era interrotto.
***
Ero nel mio appartamento da pochi minuti. Lanciai lo zaino in un punto impreciso della stanza, e quella voce esplose nella mia testa, seguita dal suo viso.
- Would you lay down in my arms and rescue me?
Forse era stata una mia impressione, ma Niall aveva la voce davvero simile al ragazzo che cantava la canzone. Accesi il computer, impaziente, e digitai, per la prima volta, le lettere che componevano il suo nome sulla tastiera. Il mio cuore perse un colpo quando seguirono centinaia di risultai, migliaia di foto con soggetto un ragazzo biondo che, purtroppo, conoscevo bene...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie