Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lucky89    05/04/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se si scoprisse che Ichigo Kurosaki è il cugino di Tsuna?
E se avesse le doti per diventare un bravo Vongola?
Scopriamolo qui.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: L'arrivo dei Varia

Ichigo correva verso casa, pensieroso sul come spiegare che doveva andarsene per un po'.

L'aveva già fatto altre volte ma stavolta c'era Tsuna ad aspettarlo a casa, e stava sospettando qualcosa. Doveva per forza dire qualcosa, non poteva certo sparire come se nulla fosse.

Quando arrivò alla porta di casa decise che avrebbe chiesto a suo padre di aiutarlo, ed entrò.

Ichigo: "Papà!"

Lo trovò in cucina insieme a Yuzu che cucinavano assieme.

Isshin: "Ah Ichigo! Dove sei stato tutto il giorno?"

Ichigo: "Ho bisogno del tuo aiuto"

Isshin fece cadere il mestolo e lentamente girò il volto verso il figlio. Aveva gli occhi fuori dalle orbite, il moccio che gli usciva dal naso e la bocca talmente aperta da strappare la mandibola.

Isshin: "MIO FIGLIO CHE MI CHIEDE UN FAVORE!? DEVE ESSERE UN SOGNO!!! PROBABILMENTE SONO ANDATO IN COMA E ADESSO SONO IN OSPEDALE!!!"

Dopo un uscita del genere Ichigo si chiese anche lui perchè stesse chiedendo aiuto a un soggetto del genere.

Ichigo: "...vabbeh, comunque, devo parlarti in privato"

Isshin: "Che? M-ma dovresti averla già superata da un pezzo quella fase!"

Ichigo gli lanciò addosso una sedia.

Ichigo: "SMETTILA DI FARE L'IDIOTA, E' UNA COSA SERIA!!!"

Isshin: "Va bene, va bene ma calmati"

I due si ritrovarono ristretti nel bagno di casa Kurosaki.

Ichigo: "Perchè siamo qui?"

Isshin: "E' l'unico posto libero della casa al momento"

Ichigo: "Senti, sappiamo entrambi benissimo che tu sei cosciente di che posto è la Soul Society"

Isshin: "Dove vuoi arrivare?"

Ichigo: "Devo andare lì per un po'"

Isshin: "E perchè me lo stai dicendo? Le ultime volte che ci sei andato non mi pare tu abbia avvisato o cose del genere"

Ichigo: "Le altre volte era diverso, adesso c'è Tsuna che sta iniziando a sospettare qualcosa"

Isshin: "Ebbene?"

Ichigo: "Io partirò stanotte, tu devi inventarti una scusa per giustificare la mia improvvisa assenza, non voglio parlarci direttamente!"

Isshin: "Non ti facevo uno che scaricava le sue responsabilità sugli altri"

Ichigo: "Papà... ti prego"

Isshin si fece ricomparire la stessa faccia di prima.

Ichigo: "E SMETTILA!"

Isshin: "E va bene... visto che me lo chiedi così... però quando torni dovrai ricambiarmi il favore"

Ichigo: "Che vuoi in cambio, padre irresponsabile?"

Isshin: "Voglio... che ti trovi una fidanzata!"

Ichigo si pietrificò.

Ichigo: "Da quando questi sarebbero affari tuoi!?"

Isshin: "E va bene, allora scordati che io ti aiuti"

L'ordine del barbuto, era inappellabile.

Ichigo: "D'accordo... dannato genitore"

Isshin: "Ottimo! Allora va pure, ci penso io qui"

Ichigo: "Ok, ci vediamo"

Qualcuno bussò alla porta del bagno.

Tsuna: "Zio, ti ci vuole ancora molto lì?"

Isshin sussurrò al figlio.

Isshin: "Ti conviene uscire dalla finestra"

Ichigo seguì il consiglio e uscì dalla finestra.

Isshin: "No Tsunayoshi! Sto per uscire"

Intanto all'aeroporto.

Dino: "Hey, ci si rivede, Varia..."

Squalo: "Dino Cavallone..."

Dino: "Ma... non manca qualcuno?"

Squalo e Mammon erano gli unici di fronte al Boss dei Cavallone.

Mammon: "Quegli idioti si sono ingozzati di roba sull'aereo, sono in bagno a vomitare!"

Dino: "In fondo anche i Varia sono umani..."

Squalo: "Non sottovalutarli solo per la loro resistenza intestinale"

Mammon: "Quando torneranno, ci porterete da questo Ishida"

Dino: "Certo"

???: "Quanto ci mettono quegli imbecilli?"

Squalo e Mammon si rizzarono dallo spavento.

Dino: "Però, sei arrivato davvero"

Il Boss dei varia si ergeva sfacciatamente di fronte alla famiglia cavallone e ai suoi due sottoposti.

Mammon e Squalo: "Boss"

Dino: "Xanxus"

Un luogo sperduto nel Seiretei.

Giotto: "G, sei riuscito a trovarli?"

G: "No Boss, non li abbiamo ancora rintracciati"

Lampo: "Non li abbiamo trovati nemmeno nel mondo dei vivi"

Giotto: "Va bene... continuate le ricerche e dite a Spade di venire qui, gli devo parlare"

Nello stesso tempo, nella stanza di Ichigo, Gokudera e Chrome rovistavano tra le cose di Ichigo per trovare qualche indizio.

Gokudera: "Ho trovato uno strano pupazzo, non me lo aspettavo da uno come Itoko"

E mentre Gokudera perlustrava nei dintorni del letto, Chrome frugava nell'armadio, tirando fuori un paio di boxer usati e lasciati lì, da un ragazzo probabilmente troppo svogliato per metterli da lavare.

Chrome diventò rossissima, e iniziò a balbettare cose senza senso, mentre la sua mente viaggiava immaginando il povero Ichigo mentre si toglieva quei boxer.

Iniziò a scenderle del sangue dal naso, quando inaspettatamente (o forse no?) Mukuro prese il suo posto, rivolgendosi a Gokudera.

Mukuro: "Non va bene"

Gokudera: "EH?! AH! MUKURO ROKUDO! Perchè hai fatto a cambio con Chrome?"

Mukuro: "Kufufufu... la povera Chrome è, come dire, collassata"

Gokudera: "Che cosa?! Sta bene?"

Mukuro: "Non preoccuparti, non è un problema di salute, tranquillo. Continuiamo a cercare"

Ichigo sta andando finalmente ad aiutare gli Shinigami, mentre Tsuna e la sua Famiglia cercano di scoprire che sta succedendo. Cosa staranno cercando Giotto e i suoi uomini? Cosa succederà fra i Varia e Ishida?

Mukuro: "Kufufufufu... seguite la storia..."

Lucky: "QUELLO DOVEVO DIRLO IO!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lucky89