Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Zoa    01/11/2006    12 recensioni
la partita ricomincerà, e tu Sakura giocherai, un'altra volta lassù...con le carte tu dovrai ritrovar i 7 talismani dell'amore...risalendo lassù,dove il cielo è più blu... i 7 talismani dell'amore,sono dentro ognuno di noi...i 7 talismani son già qua, ma tu non lo saprai dove, mai! il petalo di ciliegio giù cadrà,giù...i 7 talismani dell'amore... nel regno dove tutto si può...tre metri più in là...in là,lassù...OLTRE IL CIELO PIU' BLU!
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura

Ciao, io sono Francesca, anke se mi firmo Zoa! Questa è la prima fan fiction ke scrivo e sono un po’ imbarazzata… spero solo ke vi piaccia e ke nn me ne vorrete se farò quale errore… naturalmente ogni critica è bene accetta! Perciò aspetto vostre recensioni!

 

Note da me:

Dimenticate il manga a partire dalla cattura dell’ultima Clow Card. Vi anticipo ke non sarà The Earthy. Avevo cominciato a lavorare su questa storia disegnando una specie di manga… naturalmente con risultati non paragonabili a quello delle CLAMP, ma almeno guardabile…(tra parentesi ne avevo persino fatto una canzone come sigla iniziale!)

Spero ke vi piaccia…ancora non so quanti capitoli durerà…ciao e buona lettura!

 

???????????????????????????

 

PROLOGO

Una ragazza vestita con uno strano costume rosa.

In mano ha un lungo bastone alla cui estremità spicca una stella dorata e dotata di un paio di candide ali. Si tratta di uno scettro.

 Sotto i suoi piedi c’è no strano simbolo. Un cerchio con una stella, un sole e una luna circoscritti in esso. È il simbolo della Cattura Carte.

La ragazza dai corti capelli castani fronteggia un’entità. Essa ha lunghissimi capelli del colore dei petali di pesco e la pelle eterea. Sakura, è questo il nome della Card Captor, impugna il suo scettro e pronuncia la formula per sigillare le carte.

-Sparisci! Torna prigioniera della Carta di Clow!-

Ma la carta non sperisce. Anzi, si avvicina a Sakura

-Che hai intenzione di fare?-

L’entità poggia un dito sulle labbra della Cattura Carte. La ragazza sente dentro di sé una voce “Zitta, ascolta il tuo cuore!”

Sakura viene avvolta da spire del colore del fuoco. È come in trans. Vede l’immagine di due ragazzi. Il suo Yukito e il suo caro amico Shaoran Li. Si sveglia improvvisamente.

-A che gioco stai giocando, carta! Rivelati e fatti catturare!-

Ancora quella voce dentro di sé: “Sakura, imparerai che non puoi catturare l’Amore! Anche se esso è racchiuso in una carta, avrà sempre la sua libertà! Lo capirai, Card Captor… Shaoran e Yukito sono lì… Nutrono dei sentimente per te… Dovrai capire quali e solo il tuo cuore potrà aiutarti. Tutto il resto non ti servirà.”

-Adesso basta!- disse Sakura, e alzando lo scettro pronunciò di nuovo la formula: -Sparisci! Torna prigioniera della carta di Clow! Una volta per tutte!-

L’entità venne sigillata e la carta volò nelle mani della Cattura Carte.

-The Love-

 

“Che avesse avuto ragione la carta, tanti anni fa?”si chiedeva una Sakura ormai cresciuta, svegliatasi dopo l’ennesimo sogno?

 

CAPITOLO 1

Sono passati cinque anni dalla cattura dell’ultima carta di Clow, The Love. Sakura è cresciuta, e anche i suoi amici. Molte cose non sono cambiate. Al suo fianco ci sono ancora Tomoyo, Chiharu, Rika, Naoko, Takashi. E poi ci sono il piccolo Kero-chan, Yukito, Shaoran. Ma tantissime cose sono cambiate. Innanzi tutto Sakura non riesce a capire il comportamento delle persone più importanti della sua vita: Yukito e Shaoran, un attimo amici e l’attimo dopo nemici. E nella tasta continua a girarle la frase che aveva pronunciato The Love tanti anni prima: “Shaoran e Yukito provano qualcosa per te…”

 

 

Sakura si stava preparando per uscire. Aveva indossato un maglione lungo a rombi rosa e azzurri e aveva lasciato sciolti i capelli che le arrivavano ora fin sotto le spalle. Kero-chan le girava attorno.

-Dove vai Sakura? Posso venire anche io? Dai!- diceva il guardiano.

-No, Kero, ricorda che sei un pupazzo!-

-Sakura, dai! Non fare discriminazioni!-

-Io non ne faccio Kero!-

-Si che ne fai! Ragazzina pestifera!-

Sakura si girò di colpo verso l’animaletto giallo.

-Kero-chan! Ormai ho quasi diciassette anni! Non sono più una ragazzina! Non fare come mio fratello Touya!-

-E allora che saresti? Vediamo!-

-Una donna!-

Kero-chan guardò divertito la sua padrona. Certo che era cresciuta davvero! Ormai aveva lasciato il suo aspetto infantile ed era diventata davvero una bellissima ragazza. Ma non gliel’avrebbe mai detto. Si divertiva a stuzzicarla. E non gliel’avrebbe detto soprattutto quella sera, dato che andava a divertirsi senza portarlo con lei!

“Sicuramente andrà a casa di Tomoyo che avrà preparato tantissimi dolcetti! Che ingorda” pensava il pupazzetto che galleggiava per aria con l’aria offesa e afflitta.

Sakura intanto aveva aperto un cassetto che conteneva un cofanetto con dei gioielli e accanto a questo c’era un libro. Il suo libro. Il libro che conteneva le Carte di Sakura. Era riuscita a trasformarle tutte dopo l’arrivo di Eriol Hiiragizawa, che altri non era che la reincarnazione del Signor Clow Reed. Ora si trovava in Inghilterra con la professoressa Kaho Mizuki. Era da tanto che Sakura non li vedeva.

Guardando il suo libro le vennero in mente tanti ricordi. Da molto tempo non usava le sue adorate carte. E le venne in mente un’idea.

-Sai Kero-chan… Forse c’è un modo per far sì che tu possa venire alla festa di Tomoyo- disse Sakura mentre stringeva tra le mani la chiave del sigillo e sentiva già il suo potere scorrerle nelle vene –Però c’è una condizione!-

Kero-chan guardava preoccupato Sakura. Aveva negli occhi una luce che lo inquietava –Che… che condizione, Sakura?-

-Oh, una cosa facile facile, Kero! Devi solo far finta di… essere il mio fidanzato…-

Kero-chan spalancò i suoi occhietti e goccioline di sudore gli imperlarono la fronte gialla –Ragazzina, non vorrei contraddirti… Ma… Come pensi di far capire ai tuoi amici di esserti fidanzata con un… PUPAZZO?- disse Kero-chan, anche se autodefinirsi pupazzo non gli faceva affatto piacere!

-Oh, Kero-chan! Lo sai che a tutto c’è un rimedio no?- diceva Sakura con voce persuasiva –Tu accetta la mia condizione e del resto me ne occupo io!-

-So che me ne pentirò… Ma… Accetto!- Kero-chan già pregustava i prelibati manicaretti di Tomoyo ed ogni condizione che Sakura gli avrebbe imposto, beh… l’avrebbe accettata!

-Bene, Kero-chan… Tieniti pronto!- Sakura impugnò la sua chiave, si concentrò e sotto gli occhi allibiti di kero-chan disse: -CHIAVE CHE POSSIEDI IL POTERE DELLA STELLA, RIVELAMI IL TUO VERO ASPETTO E AIUTAMI A SCONFIGGERE IL MALE! RELASE! RESCISSIONE DEL SIGILLO!- Fra le mani di Sakura apparve lo scettro con la stella alata e Kero-chan si mise ad urlare: -Ma sei impazzita Sakura? Usi le carte? Che hai intenzione di fare? Mi sono pentito di aver accettato la tua proposta… Saaaakura? Mi senti?-

Intanto Sakura stava usando le sue carte. –The Change, trasforma Kero-chan in un bellissimo ragazzo. Azione!-

Kero-chan venne avvolto da spire di vari colori e subito dopo al suo posto era apparso uno splendido ragazzo biondo con gli occhi azzurri.

Sakura soddisfatta disse:

-Sono ancora in splendida forma nonostante siano passati tanti anni!-

-E sei sempre più modesta Cattura Carte!- disse Kero-chan –Ma almeno come sono?-

-Hem… Credo di aver dimenticato qualcosa, Kero…- prese un’altra carta e disse: -The Voice, trasforma la stridula voce di Kero-chan in una voce forte e maschile!-

-Ma come ti… Ehi! Che bella voce! Complimenti Sakura!!-

-Modestamente- disse Sakura soffiandosi sulle unghie e ritrasformando lo scettro in chiave.

-Kero-chan, sei così carino! Se non fossi un mio guardiano ti lascerei così per sempre e ti sposerei!-

-In ogni caso Sakura, non avresti dovuto usare le carte per scopi personali… È la regola! Non lo fare più!-

-Ok Kero- disse una Sakura affranta –Però mi farai quel favore!-

-Si Sakura! Per i dolci di Tomoyo questo ed altro!- disse Kero-chan con occhi lacrimosi e l’acquolina in bocca. –Sakura?-

-Si Kero?-

-Ti consiglio di trovarmi un nome umano…-

-Oh! Hai ragione! Vediamo…- Sakura si mise a pensare –Ti chiamerai… Toshio!-

-Toshio… Sa tanto di Creamy o Mila e Shiro!-

-Mi è venuto in mente questo nome, dato che li stanno trasmettendo di nuovo in tv. Ma anche Shiro non è male!

-Decidi tu!-

-Ok… Shiro!-

-Sakura… Sei pazza! Ancora non mi hai spiegato dove andiamo! Cosa devo fare e… Perché lo faccio?-

-Andiamo da Tomoyo, è il suo compleanno. Ti ho coinvolto perché grazie al tuo aiuto devo scoprire delle cose e tu…- Kero-chan/Shiro non le fece finire la frase –Yukito e il cinesino, vero?-

-E tu come fai a saperlo?-

-Sakura… Urli nel sonno!-

Sakura prese un cuscino e lo lanciò contro Kero-Chan. –Smettila! Andiamo dai che sono già in ritardo!- prese la borsa e una sacca che aveva preparato prima. Scese in cucina e lasciò un biglietto al padre in cui lo avvertiva che avrebbe dormito a casa di Tomoyo.

Kero-chan/Shiro e Sakura salirono sul suo motorino e si diressero verso la casa di Tomoyo.

 

  

???????????????????????????

 

Finito questo primo capitolo! Fatemi sapere cosa ve ne pare!

Sono ben accetti consigli, critiche e soprattutto elogi!!!

ciaoooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Zoa