Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Learning    06/04/2012    0 recensioni
Un anno di bugie, amori, racconti, sogni, stranezze. Tutto quello che chiamano 'Gioventù bruciata'.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVI.
Together.

 


Ore 18:23, 1 nuovo messaggio:

Anche se, sinceramente, ti manderei un po' a fancuore, ti aspetto sta sera, se ci tieni davvero, davanti al fiume. Non portare i tuoi amichetti. Ciao stronza.

Firmato, Lollo.

Si cazzo!

So che una persona normale, ad un messaggio così, non avrebbe nemmeno azzardato l'idea di rispondere.

Ma io no; io sta sera mi presento, nonostante la paura, nonostante l'incredibile voglia che ho di sputagli in faccia quando lo vedo; nonostante questi giochetti che odio da morire, nonostante il mistero che non m'affascina per nulla.

Ma é tutto un vortice, é tutta una convinzione: lo voglio, e lo voglio adesso. 

Euforica, entro in casa e saluto: -Ciao Mamma! 'Sta sera esco con la Bebe!-

Non mi va di dirle che sono con un ragazzo, perchè non le ho mai detto una cosa del genere e credo che esploderebbe oppure diventerebbe tutta uno zuccherino e inizierebbe a parlarmi e a fantasticare sull'amore. Oh mamma che schifo.

Comunque, sta di fatto che sono felice; sta sera lo vedo.

E non importa se mi fa del male, se mi fa piangere, se mi da buca; non importa se è uno stronzo, se è iper protettivo, se è strafottente e se è possessivo.

Sta sera sono con lui e questo basta, mi dovesse fare anche del male.

Io con lui annegherei nel fiume.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Learning