Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    07/04/2012    2 recensioni
E' una Dean/Castiel :)
Il titolo dice tutto: Dean ha sempre avuto un lato oscuro, che grazie alla sua permanenza all'inferno è stato sguinzagliato; Castiel si ritrova essere il principale desiderio di questa sua facciata...
Come andrà a finire? Leggete per scoprire!
PS per il momento la storia è a raiting arancione, ma potrebbe diventare rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Name and loss
 
Dopo aver convinto Bobby e Sam di essere vivo -e di aver appurato che non sono stati loro ad invocarti dall'infero- , decidete di chiedere , ad una sensitiva. Comincia l'invocazione, t'imbarazza questa situazione e, quando senti il suo nome, un fremito ti scuote da capo a piedi. << Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a mostrarlesi. Un urlo di dolore improvviso vi fa sussultare. Riaprite gli occhi e ciò che vedete è agghiacciante! Olivia sta ancora urlando e piangendo, sussurrando fra un singhiozzo ed un altro: << I miei occhi... >> Perchè, dove prima c'erano due occhioni castani, ora ci sono solo due orbite vuote. Ma sei determinato ad andare a fondo in questa storia, anche se dovrai farlo da solo!
 
Angolo dell'autrice: E finalmente ho concluso il nuovo capitolo! Un ringraziamento in particolare a Liebeliebe che è stata l’unica a recensire questa ff ^^ Spero di poter recensire presto questa storia ;) bacioni, Wild! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon