Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    03/11/2006    2 recensioni
Ci pensai su, poi decisi, un nome, preso da un personaggio di un film babbano:-McFly...-Dissi malinconicamente.
Non mi piacque mai, quel cognome,è il simbolo del mio segreto, così come la cicatrice, identica a quella di mio fratello Harry, che nascondo sotto uno spesso stato di fondotinta, è il simbolo della mia falsità. Il mondo non sa neanche della mia esistenza, ed è per questo che io, dopo cinque anni vissuti cresciuta da Remus Lupin, ho deciso di scappare.Vendicherò me e Harry, gli dirò chi sono, e troverò l'assassino dei miei genitori, liberando Sirius Black. È una promessa, e lo farò, in modo da non essere più costretta a vivere in questa finzione, la finzione della mia vita...Nascosta solo da uno stupido nome babbano...
Il terzo anno di scuola di Harry Potter con l'aggiunta di un nuovo personaggio, anche se Harry compare solo dal terzo capitolo!
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di riscrivere la mia fiction "you stole the sun from my heart"perché troppo incasinata e confusa, spero che sia più chiara questa volta,ho cambiato quasi tutta la storia.

Cinque anni fa'... Quando ero ancora una bambina, e lo sono ancora, così fredda e insensibile... Ricordo ancora quella notte, in cui un uomo innocente fu ingiustamente condannato...
-Sirius black, sei condannato a passare l'eternità a Azkaban!- Sentenziò Bartemius Crouch.
Una piccola ragazzina, dai profondi occhi verdi e lunghi capelli castani, seduta vicino a Remus Lupin,alzò educatamente la mano. Io.-avrei qualcosa da dire, vostro onore! Io ho il potere di leggere la mente e...Sirius black è innocente! Non ha consegnato lui i miei genitori a voldemort!-
Tutti rimasero inorriditi per il nome pronunciato da quella piccola, dolce bambina che ero io.
-Spiacente, signorina Potter, ci sono tutte le prove che dimostrano il contrario!- Mi rispose lui, dubitando come tutti gli altri delle mie parole.
Io scoppiai in lacrime. Sapevo che era innocente. Avevo solo 6 anni, ma ero in grado di leggere chiaramente i pensieri. -Ti tirerò fuori di li, sirius!- urlai. Remus mi abbracciò, sconvolto. Sirius sentì a malapena quelle parole, tanto era disperato per essere stato condannato per un crimine di qualcun altro. Passò un tempo che né Lupin né io stessa fummo in grado di dire se erano stati 5 minuti o 5 ore Remus era disgustato da Sirius, pur continuando a volergli bene, e pensava che avesse semplicemente convinto quella ragazzina, così stranamente insensibile alla morte dei genitori.
-...E quanto a te e a tuo fratello Harry, andrete a vivere con la sorella di vostra madre!-
Vivere con quei babbani? Forse Harry, che se non sapeva di essere un mago era anche meglio, ma io...-Ho di nuovo da obiettare, vostro onore! Sono abbastanza grande per decidere dove andare a vivere! Remus Lupin era come un fratello, per i miei genitori, quindi vorrei andare a vivere con lui, come ho fatto ora in attesa di sapere dove andare!-
Lupin si alzò in piedi, lusingato dalle mie parole, mi aveva sempre voluto tantissimo bene.-sono d'accordo con daphne, anche se preferirei se tu-sai-chi non sapesse che è la sorella del bambino sopravvissuto! Voldemort cercherebbe di ucciderla in ogni modo e, sinceramente, non so neanche se sa dell'esistenza di daphne-
-e sia, d'ora in poi non sarai più Daphne Potter, puoi sceglierti il cognome che vuoi!-
ci pensai su, poi decisi, un nome, preso da un personaggio di un film babbano:-McFly...-dissi malinconicamente.
non mi piacque mai, quel cognome,è il simbolo del mio segreto, così come la cicatrice, identica a quella di mio fratello Harry, che nascondo sotto uno spesso stato di fondotinta, è il simbolo della mia falsità. Il mondo non sa neanche della mia esistenza, ed è per questo che io, dopo cinque anni vissuti cresciuta da remus lupin, ho deciso di scappare. Lui non lo sa ma io so il suo segreto, so cosa gli succede ogni mese... In questa notte ne approfitto, ne approfitto per scappare. Mi ha amata tantissimo, come una figlia, e io amerò per sempre lui... un'auror, è questo ciò che voglio diventare. Lui me lo ha sempre impedito, non mi lascia quasi uscire di casa, tanta è la paura che scoprano chi sono. Mi dispiace per lui, che è stato mio padre più di quanto non lo sia stato James Potter, ma devo farlo. Vendicherò me e Harry, gli dirò chi sono, e troverò l'assassino dei miei genitori, liberando Sirius Black. È una promessa, e lo farò, in modo da non essere più costretta a vivere in questa finzione, la finzione della mia vita...

ecco a voi il primo capitolo. Dato che non so se continuare, se vi è piaciuto vi prego di lasciare un commento, così mi invogliate a scrivere il seguito!^^ ciao a tutti, al prox capitolo, speriamo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_