Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    08/04/2012    2 recensioni
La notte porta consiglio, Ma per Sherry e Brago una tranquilla serata si trasformerà in un incubo per entrambi. Una notte senza fine, dove si ritroveranno a combattere contro l'oscurità.
Ps. Questa è la mia prima fiction che pubblico, quindi siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda personalità

Sherry rimase sul computer tutto il pomeriggio, cercando qualsiasi indizio o spiegazione per quello che stava accadendo. Niente. Non trovava nulla.
Erano le 21.00. L’eclissi si sarebbe completata solo verso le 23.00. Il telegiornale disse che sarebbe stata un eclissi molto “lunga”, perché sarebbe durata di più delle altre volte.
Doveva sbrigarsi.
Mentre digitava sulla tastiera, sentì dei passi nel corridoio. Si voltò per guardare.
Brago era appoggiato sulla porta della stanza rosa, mentre si beveva una birra. Sembrava essere tornato normale.
<” Che fai?”>
<”Cerco notizie su…SEI ANCORA IN BOXER! Ma ti vuoi vestire santo Cielo! Non è possibile! Te l’avrò detto tre volte oggi! Perché non mi ascolti!”> disse la ragazza urlando furiosa.
L’espressione di Brago cambiò in un secondo: le pupille gli sparirono dagli occhi e gli si gonfiarono le vene sulla fronte. Ad un tratto, solo con la forza della mano, ruppe la bottigli di vetro:<” Tu…come osi parlarmi così?! Misera umana! Non sei nessuno per darmi ordini, hai capito?! Ora ti insegno io!”> e con aria minacciosa si avvicinò a Sherry impugnando un pezzo di vetro appuntito. Sherry urlava per la paura. Proprio quando la ragazza iniziò ad urlare, gli occhi di Brago tornarono normali e si calmò.
Cadde di nuovo a terra.
Sherry chiamò Jin. Brago si stava per rialzare. La bionda, impaurita dal comportamente del mamodo, staccò la tastiera del computer per colpirlo alla testa, ma proprio quando Sherry stava per colpirlo, il demone si risvegliò e alzò la testa, prendendosi in piena viso la tastiera.

Un grido di dolore rieccheggiò nella stanza.

Brago correva per tutta la stanza, con le mani sul naso sanguinante.
<”Ma cosa ti prende oggi? Per caso è il giorno RiempiDiLividiIlMamodo ? No, perché se è così credo proprio che vi siate dimenticati di avvertire il ‘festeggiato’! Prima con l’attaccapanni…e ora… Con una… tastiera?! Perfetto! E la prossima volta con cosa? Con la tavolozza del water?!”>
<”Brago…sei tu? Perché prima ti sei comportato in quel modo così…violento? Volevi spaventarmi?”>
<”Cosa stai dicendo? Io non ho fatto niente! Mi sono addormentato e poi mi sono ritrovato qui…con un naso rotto!”>.
Subito Sherry scese le scale, decisa a chiamare Kyo:
<”Kyo sono io Sherry! Qui la situazione peggiora! Pochi minuti fa, Brago si comportava come…un'altra persona! Era cattivo e violento! Sembrava lui i primi giorni che l’ho conosciuto!”>
<”Anche Zatch si era traformato! Era cattivo! Persino gli altri hanno avuto lo stesso comportamento! Cosa diavolo sta accadendo?!”>

Stava succedendo davvero. Tutti i mamodo stavano impazzendo.
Sherry tornò al secondo piano per vedere il mamodo. Non era in camera sua e nemmeno in quella della ragazza. Era sparito!
Lo cercò ovunque.
Aveva paura: pensava che il suo mamodo si fosse di nuovo ‘trasformato’, e sapeva quanto era pericoloso Brago a quel tempo.
Questo la preoccupava sempre di più per ogni camera che apriva e non lo trovava...






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever