Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    10/04/2012    7 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lasciato la casa le due ragazze andarono alla ricerca di un posto dove alloggiare e posare le loro cose. Non avvisarono nemmeno le altre due amiche che ignare di tutto l'accaduto si stavano divertendo nel parco. 
Presero un taxi giallo che le portò in un hotel a pochi passi dal centro, lì presero una stanza e dopo essersi sistemate e aver ordinato le loro cose, per dimenticare i fatti spiacevoli accaduti precedentamente a casa dei ragazzi decisero di "infighettarsi" e di andare alla ricerca di una discoteca.
L'obbiettivo era uno solo: bere, bere molto, bere moltissimo.
Così verso le nove e mezza di sera le due amiche uscirono dalla loro camera, Beatrice indossava un vestito blu scuro senza spalline che non le copriva neanche metà coscia e le metteva in risalto l'abbronzatura. Quella sera aveva deciso di truccarsi in un modo un po' più pesante, come le avevano spesso suggerito le amiche, e doveva ammettere che avevano ragione, quel make up le faceva davvero dei bellissimi occhi azzurri. Bea andava veramente fiera dei sui occhi, l'unica cosa che le piaceva davvero di se stessa.
Rachele invece quella sera aveva deciso di indossare un vestito rosso, rosso fuoco. Questo non aveva nessun tipo di scollatura sul davanti, ma in compenso ne aveva una dietro che le lasciava scoperta tutta la schiena. Il vestito, giusto per essere modeste, Rachele pensava le stesse molto bene poichè le metteva in risalto il suo fisico slanciato e l'abbronzatura che aveva acquistato in quei giorni di vacanza, per finire aveva indossato una collana con una piuma di pavone. Hazza una volta le aveva detto che gli piaceva, lei scacciò subito quel pensiero malvagio dalla sua testa. 
Quella sera di sarebbero SOLO DOVUTE DIVERTIRE.
Uscite di casa si diressero subito verso un locale , appena ne travarono uno che gli garbava entrarono e incominciarono a bere, una, due, tre birre e poi giù a shottini di sanbuca uno degli super alcolici che le ragazze preferivano. Ad un certo punto a Beatrice vibrò qualcosa dentro la borsa e solo in quel momento le ragazze si accorsero che intorno a loro c'era un mondo, da quando avevano incominciato a bere si era estraniate da tutto e non avevano pensato più a nulla, neanche alle loro due care amiche che in quel momento saranno state sicuramente in stra pensiero per loro.
Infatti!
Beatrice lesse sul display del telefonino 10 chiamate perse da Chiara e 6 messaggi non letti, nel frattempo a Rachele era incominciato a suonare il cellulare, era Alice.
Non appena Rachele rispose un'Alice pressochè isterica le urlò nell'orecchio << Ma dove diavole siete?? Vi sembra il caso di sparire così nel nulla senza avvisarci? Cos'è tutta questa musica che sento in sottofondo? >>
Rachele che era decisamente intontita dai fumi dell'alcol così rispose << Calma calma, stiamo bene e siamo in un pub a divertirci, adesso andiamo in quella discoteca all'angolo vicino alla spiaggia, hai presente? Volete unirvi anche voi? Però, perfavore non dite agli altri che venite da noi, stasera proprio non abbiamo volgia di litigare! >>
Sentì Alice confabulare con Chiara e Eleanor e dopo pochi minuti le ragazze risposero che le avrebbero raggiunte li fra una mezzorett.
 
Flashback
 
Chiara e Alice non appena varcarono la porta di casa capirono che qulcosa non andava, infatti la casa era troppo silenziosa e non si vedevano per casa i ragazzi.
Quando entrarono in cucina, notarono Zayn che fumava sul terrazzo, mentre Harry stava mangiando del cioccolato, cosa che faceva sempre quando era arrabbiato.
Così Liam chiese << Ragazzi, cosa sta succedendo? Dove sono le altre? >>
In tutta risposta i ragazzi continuarono a fare quello che stavano facendo senza degnarli di uno sguardo.
Allora Niall insistette e chiese di nuovo << Che cosa avete combinato sta volta? >>
Nel mentre Chiara e Alice erano andate nella loro stanza e con orrore avevano constatato che non c'erano più ne le loro amiche nè le loro cose.
Uscite sentirono Harry che raccontava l'accaduto agli amici e subito allora Chiara chiese: << Zayn sai mica dove sono andate?? e sopratutto da quanto se ne sono andate ?? >> .
<< Non me ne può importare di meno dove sono andate quelle due idiote, hanno sollevato un polverone dal nulla! Comunque hanno lasciato la casa circa due ore fa! >> .
Chaira finse di non sentire l'insulto rivolto alle amiche e subito prese il cellulare e digitò il numero di Beatrice, suonava a vuoto e dopo poco partiva la segreteria telefonica.
Dopo una buona mezzora che le amiche cercavano di rintracciare le fuggitive e non ottenendo nessuna risposta uno sguardo preoccupato incominciò a comparire sui volti di Harry e Zayn che parlando con il resto della band stavano incominciando a pensare che forse, ma solo forse, avevano esagerato un pochettino.


Fine Flashback
 
Le tre ragazze dopo aver raccontato una bugia ai ragazzi sulla loro meta, ma comunque avendoli avvisati che avevano sentito Rachele e Beatrice e che queste stavano bene, si vestirono a raggiunsero le amiche.
Davanti alla discoteca c'era una fila immensa, ma grazie alle conoscienze di Eleanor le amiche passarono quasi subito e non ci misero molto a individuare Beatrice e Rachele dato che stavano ballando in un modo parlticolarmente provocante su un tavolo del locale.
Dopo averle raggiunte e constatato che erano completamente ubriache decisero che quella era la loro sera e quindi si uniro a loro.
Circa due ore dopo balli sfrenati e drink offerti da belli sconosciuti le ragazze non capivano più niente, infatti a stento si reggevano in piedi. Così Eleanor che tra tutte era quella messa meglio, decise di chiamare Louis per farsi venire a prendere dato che loro non erano di certo nelle condizioni giuste per guidare.
Appena chiamò Louis questo si accorse subito che era ubriaca e le chiese dove si trovasse e con chi, siccome questa era ubriaca si fece scappare che era con Beatrice e Rachele, così il ragazzo avvertì anche Zayn e Harry che subito decisero di andarle a prendere.
Una mezzoretta dopo i ragazzi giunsero davanti alla discoteca e conoscendo i bodygard passarono immediatamente, all'interno il locale era stra pieno di gente e dopo dieci minuti di intensa ricerca finalmente, i ragazzi scorsero le ragazze che ballavano strusciandosi su un palo con alcuni ragazzi. Così andarono da loro e dopo averle prese di peso e caricate sulle spalle, non badando alle loro deboli proteste, le caricarono in macchina.
Zayn dovette fermarsi un paio di volte durante il viaggio di ritorno poichè Beatrice non si sentiva particolarmente bene mentre Rachele, che era già stata male precedentemente, si era addomenteta sulle gambe di Harry.
Finalmente giunti a casa i ragazzi portarono in braccio le cinque amiche ogniuno nella propria stanza e gli tolsero i vestiti mettendogli addosso delle loro magliette, e dato che erano ormai tutte addormettate,di quel sonno profondo che solo l'alcol ti può dare le misero nei propri letti e le si sdraiarono accanto a loro addormendandosi anche loro subito.
Zayn e Harry già in serata essendosi preoccupati più del necessario per le due ragazze, avevano capito  che per queste provavano qualcosa che andava oltre la semplice amicizia.
La mattina dopo avrebbero dovuto sicuramente fare una bella chiacchierata per sistemare la situazione tra di loro e per farle tornare a casa con loro.

 
Ecco a voi il nuovo capitolo, speriamo vi piaccia, naturalmente l'abbiamo scritto con il cuore come tutte le altre volte!
Buona lettura :)
Naturalmente vi invitiamo a recensire e ringraziamo tutte quelle che l'hanno fatto nei capitoli precedenti! Ci fa sempre piacere leggere le vostre opinioni per di più se sono positive.
Un bacio Cinni e Fià.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_