Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    11/04/2012    0 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa mi succede, qualcosa sta cambiando!

Lui teneva stretta lei, lei piangeva e gli bagnava la camicia, aveva bisogno di aiuto, di conforto, di appoggio.

Lei riaprì gli occhi e guardo quelli di lui con le lacrime che le rigavano il viso. Ora era più tranquilla, stava reprimendo il dolore
.
Lui le sorrise; l'abbracciò forte per farle sentire che le era vicino.

Cosa mi succede, qualcosa sta cambiando!

" Ora sto meglio grazie!" Gli disse staccandosi e asciugandosi le lacrime.

"Va bene" Fu la sua risposta.

La accompagnò in camera sua e aspettò che si addormentasse per poi andarsene.



Due ombre si stagliavano nel cortile della divisione medie, una alta, slancata e oscura, l'altra media e vitale.

"Cosa vuoi da lei Persona"  Domanadò serio Narumi.

"Non sono affari che ti riguardano" Fu la risposta dell'altro

Ci fu un lungo silenzio.

"Non sei per questo Narumi, ricordati che abbiamo fato un patto, vedi di ripettarlo, non c metto molto a fare fuori la tua amica!"

"Me lo ricordo bene no hai di che preoccuparti!"

"Bene, allora sta al tuo posto e non intrlciarmi come hai cercato di fare oggi!"

Sul volto del biondo si dipinse uno sguardo torvo e duro.

Persona sorrise malizioso, come per sfotterlo.


"Ciao Karen!" Mikan salutò squillante la ragazza.

"Mikan, cosa ci fai qui, non dovresti prepararti per il festival?" Chiese un po' scocciata lei.

"Si, sono venuta per chiederti un favore"

"Va bene dimmi, tanto non ho niente di meglio da fare!"

"Ti andrebbe di aiutarci? con i tuoi poteri e i nostri Alice sarà tutto più divertente!"

"Mhhh... Ci sarà anche Narumi?"

"No, alla preparazione no, ma mi ha detto che verrà quando sarà pronto!"

Cosa mi succede, qualcosa sta cambiando!

La ragazza ci riflettè su, non voleva vedere Narumi ma una parte di lei invece lo desiderava, il giorno prima era stata troppo dura, forse era il caso di chiedergli scusa.

"Va bene! Ma non faccio niente di ridicolo che sia chiaro!"

La bambina con i suoi due codini fece un sorriso a trentadue denti e se ne andò dicendo che avrebbero iniziato nel pomeriggio.


Un bacio, poi un altro, poi ancora un altro.

Cosa aveva portato la ragazza tra le mani di Rei; ma in fondo erano solo dei baci, lei non sarebbe andata oltre e lui lo sapeva.

Erano dietro ad un albero, lei contro il tronco.

Un bacio dietro l'altro.

Un cuore puro si spezzò nel vederli!

Cosa mi succede, qualcosa sta cambiando!












Fineeeee... ora mi ucciderete lo so però non ho resistito, mi sento cattiva in questo periodo :)
Ora vi saluto augurandovi Buona Pasqua anche se in ritardo :)
Baci 
Queen of the Night! Kiss! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night