Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElsxMars    12/04/2012    0 recensioni
In questa storia troverete numerose lettere scritte ai personaggi morti durante i 7 libri dai loro cari.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio viso è inondato di lacrime - Lettera 1 Fred e George
Il mio viso è inondato di lacrime.
Fred And George.



C'erano una volta.. Due bellissimi ragazzi, dei lunghi capelli rossi gli cadevano sulle spalle e gli contornavano il viso rendendoli ancora più belli..
I due ragazzi, Fred e George, erano inseparabili, se uno dei due si allontanava di casa poco dopo l'altro gli era accanto. 
Erano come due gocce d'acqua e molte volte si beffavano persino della madre che non riusciva a riconoscerli.
I due amavano fare scherzi, riuscirono grazie ad un amico ad aprire il LORO negozio di Scherzi! Tiri Vispi Weasley♥. Il loro sogno si era realizzato niente poteva andare storto.. Niente..
Putroppo però le favole non esistono, non va tutto bene nella vità e uno dei due gemelli, Fred, fu ucciso in una guerra che incombeva da secoli.
George, distrutto dalla drastica separazione dal fratello, continuò a stento la propria vita sommerso dalla disperazione.

Passati 1O anni...
Caro Fred, 
Spero che da lassù potrai leggere questa lettera che scrivo anche se la mia calligrafia è scomposta a causa dei tremori della mia mano.. 
Sai non posso ancora credere che tu non ci sia più, il mio bel fratellino è volato in cielo ed io sono qui, su questa terra che oramai ha perso ogni significato di allegria. Non rido come una volta da quando tu non sei più qua, Mi manchi fratello. Mi mancano i nostri scherzi a Gazza, mi manca il nostro girovagare per il negozio guardando i visi felici degli altri ragazzi mentre toccano e assaggiano gli articoli fatti da noi.
Sai adesso accanto a me ci sono una moglie ed un figlio, Angelina e Fred.. Si l'ho chiamato come te, in onore della persona migliore che io abbia conosciuto. Proprio tu. Non fare il modesto che non è da te :) Fratellino tu eri, sei e sarai sempre un EROE, per me e per il resto del mondo della magia. Hai donato la tua vita per una causa superiore e.. Bè questa è la cosa più eroica che io abbia mai visto. Manchi a tutti sai? Ron, Mamma, Papà.. e gli altri! Ogni tanto ci rincontriamo alla Tana e parliamo di te, delle tue battute e di quando da piccolo ti sei messo le mutande sulla testa e urlavi sono Super Fred e nessuno può sconfiggermi.. Una cosa però ti ha sconfitto, la Morte, quell'orribile uomo vestito di nero che ti ha portato via da me, da tutti noi. Sai mio figlio mi chiede se prima o poi potrà conoscerti e io ogni singola volta esplodo in un pianto disperato e gli rispondo che quando anche lui andrà tra gli angeli ti incontrerà.
Ogni giorno mi domando perchè tu sia lassù e io qua, forse sarebbe stato meglio il contrario, forse.. Forse..
Non riesco più a scrivere e ora tu sorriderai e mi domanderai perchè..
Perchè il mio volto è innondato dalle lacrime.. Mi manchi Fred, più di ogni altra cosa. 
A presto.. 
Tuo George♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars