Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElsxMars    15/04/2012    1 recensioni
Non esistono buoni o cattivi. Esistono delle scelte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buoni o Cattivi
Perché poi alla fine, non esiste Bene o Male. Esistono delle scelte e le conseguenze di esse.

Perché poi alla fin fine era davvero cattivi?

Tom Riddle, era un ragazzino bisogno di attenzioni. Si sentiva solo. Credeva che arrivando in alto tutto sarebbe stato più facile, avrebbe guadagnato la gloria, la fama, il successo e attenzioni; quelle che non gli hanno mai rivolto. 

Bellatrix si era innamorata della persona sbagliata, aveva solamente bisogno di amore da quell'uomo.

Lucius voleva rendere fiera la propria famiglia, forse era troppo oppresso da quel cognome, dal fatto di essere purosangue.

Narcissa voleva solo proteggere la persona che amava, suo figlio; nient'altro le importava.

Draco era così condizionato dalla paura di perdere la sua famiglia, che li seguiva, nonostante in cuor suo sapesse fosse la scelta sbagliata. 

I Mangiamorte forse, si sentivano vuoti.. Volevano trovare qualcosa, uno scopo nella loro vita e.. La prima occasione l'hanno afferrata al volo. Sperando fosse quella giusta. 

Ecco..Questo è il fatto. Non esistono buoni o cattivi..Esistono delle scelte.

©
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars